Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Zaynetta95    20/11/2012    0 recensioni
Prologo
Sono 3 giorni che non parlo con i miei genitori, per litigi che posso causarsi in tutte le famiglie, ma la mia e come se fosse unica… Ogni giorno c’è un problema diverso è i miei sfogano la loro rabbia sempre su di me, io ho preso una decisione da stanotte partirò per Londra già ho prenotato ed ho anche il biglietto, stare un po’ da solo mi metterà le idee in chiaro e un incubo litigare tutti i santi giorni con la propria famiglia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo

“E ora di partire” dico fra me e me, ho preso tutte le mie cose, ho chiamato un taxi che mi verrà a prendere sotto casa. Esco fuori e trovo il tassista davanti casa mia entro in fretta e partiamo. 
“Dove la porto a quest’ora  di notte?” 
“All’Aereoporto” 
“Come mai, parenti all’Estero?
Cavolo ma questo qui non si può fare un po’ gli affari suoi? “No, vado da alcuni amici” …. Pensando a quello che avevo detto, mi vennero in mente i miei migliori amici, erano 4 anni che non li vedevo mi ricordo solo i nomi i cui erano: Harry, Niall, Liam, Louis . Facevamo tantissime cazzate assieme, peccato che il destino ci aveva divisi.
“Arrivati” 
“Perfetto grazie!”
“Ma quale grazie i soldi” 
“Ah! si e vero , aspetti sono qui ecco li sto prendendo….” Fuggo a più non posso, non avevo abbastanza soldi per pagarlo così decisi di scappare ormai, ne ero abituato scappavo da tutto e da tutti. Salgo in aereo facendo prima vedere il biglietto all’hostess…. Però niente male! Un’altra cosa, ho un debole per le ragazze alte con gli occhi chiari e i capelli biondi, mi fanno impazzire. Mi Siedo al mio posto, e il pilota ci dice che possiamo  incominciare ad allacciare le cinture di sicurezza. Dopo 2 ore arrivo a Londra, per me più che una città, era un sogno che si era realizzato amavo Londra e sapevo quasi tutto su di essa. Arrivo all’hotel la mia stanza è la 137, entro e metto le mie cose a posto. Decido di farmi un bel bagno caldo. 
Sento scorrere delle gocce d’acqua dalla doccia apro eh….. 
“Stronzo, ma che cazzo fai?” Urla.
Oddio , con credo ai miei occhi... Harry? Quella testa riccia del mio amico era lì!!
“Harry, sono Zayn “
“Zayn, amico mio come va? Come mai hai deciso di venire qui? Sai dove sono gli altri? “
“Aspetta una cosa alla volta, va tutto bene, ho deciso di venire qui perché a casa mia non mi  piace stare sai come sono i miei sempre antipatici e bruschi, e non so dove siamo gli altri “ Non potevo crederci gli occhi mi stavano per lacrimare ma mi trattenni per un ridicolo commento di Harry sapevo che non era affatto cambiato, era il solito tante ragazze, divertimento e tante altre cose.
“Comunque, so che gli altri sono a Londra ho fatte alcune ricerche e risulta che siano qui”
“Da quando ti piace fare queste cose?”
“Non sono come prima….. va bene, ammetto che amo le ragazze le sere in discoteca e tanto altro ma, volevo cercare voi non avevo più quel desiderio di uscire come 5 anni fa era tutto così bello, ed è passato in fretta ma ora che ho ritrovato te, ritroverò anche gli altri e tu mi aiuterai”
“Si si , si fa sempre come dici tu” ridendo. Dopo il viaggio decisi di dormire ed Harry andò nella sua camera, ero contentissimo di averlo rivisto pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato, invece le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti e non immagini nemmeno di tutto il tempo che e passato , così decisi di dormire ascoltando i Maroon 5 , adoravo ascoltare musica prima di dormire giusto per frenare la confusione nel mio cervello.

 

Spazio Autrice: 

Salve Carissimi Lettori! Sono Nuova Su EFP!
E Questa E' La Mia Prima FanFiction!! :3
Spero Vi Piaccia! Vi Raccomando Recensite!!
Alla prossima :3


Aurora

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zaynetta95