Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lidy    20/11/2012    5 recensioni
Avete presente quella ragazza perfetta, con i capelli giusti, il fisico giusto, la personalità giusta? Dimenticatela. Quella, non ero io.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai dire mai. Non nel mio caso.

 

 

 

 

 

Avete presente quella ragazza perfetta, con i capelli giusti, il fisico giusto, la personalità giusta? Dimenticatela. Quella, non ero io.

Ero innamorata di un ragazzo che, a mala pena, mi salutava.

Stavo ore a guardarlo, sperando che non si accorgesse di quel dettaglio. Speravo, solo, che, prima o poi, mi notasse. Vivevo con questa ingenua convinzione, lo so.

 

Non potrò mai dimenticare la prima volta che lo vidi. Era il primo giorno di scuola, e mi chiese se il posto accanto a me fosse libero. Risposi di si a stento. Ero rimasta folgorata dal suo viso, dai suoi occhi, mi piaceva tutto di lui, perfino la sua voce.

Avevo 14 anni.

 

Adesso ho 17 anni e molte cose sono cambiate. Sono cambiata io, è cambiato lui, ma non è cambiato ciò che siamo: niente.

Ogni mattina, mi toccava vedere sempre la stessa scena: Lui con lei. Il modo in cui la guardava, era il modo in cui avrei voluto che lui guardasse me. Il modo in cui la sfiorava, mi faceva male ogni volta perchè mi ricordava quanto io fossi lontana da quel tocco.

La cosa che mi faceva più male? Il fatto che, probabilmente, lei non era consapevole della fortuna che aveva tra le mani. Non sapeva che, almeno una ventina di ragazze, avrebbero preso volentieri il suo posto. Lei non ne aveva idea. O forse lo sapeva e ci stava per questo. Fatto sta che lei non lo meritava.

 

Era un'infinita tortura vederli mano nella mano, scambiarsi baci e carezze. Dio cosa avrei dato per essere al posto di quella ragazza! E, invece, eccomi qui, una delle tante, che non guarderesti nemmeno, innamorata del ragazzo che, ai miei occhi, rappresentava il meglio del meglio.

 

Lei era quella che io non sarei mai stata.

Lui era quello che non mi avrebbe mai guardata.

Lui era ciò che desideravo di più.

 

Eppure c'era un non so che di logico in tutto questo: come potevano due ragazzi provenienti da due mondi diversi, innamorarsi? Dove potrebbero mai incontrarsi? Non esiste un posto fatto su misura per loro. Possono solo condividere la stessa galassia, ma non entrare mai in rotta di collisione.

 

Avevo smesso di credere alle favole già da tempo. I principi azzurri non esistono. Non esiste nessuna Cenerentola, ne tanto meno una fatina che ti trasforma lo straccio che indossi in abito. Il mondo reale è totalmente diverso: è cinico, crudele e spesso beffardo.

Ho imparato che, spesso, non illudermi, mi aiuta a non soffrire. Ma allora perchè ci casco sempre? Perchè aspetto sempre che, un giorno, Lui possa accorgersi di me? Ma so anche che, semmai dovesse farlo, io non sarei niente per lui. Cosa avevo di sbagliato? Non ero giusta. Non lo ero abbastanza.

Ma si dice che la speranza sia l'ultima a morire. Ed io, saprò aspettare.

 

 

Oggi, a distanza di 4 anni, non è ancora cambiato nulla. Frequentiamo la stessa identica facoltà e, come allora, lui ha una ragazza perfetta al suo fianco. Ma, per quanto perfetta possa essere, so che non lo amerà mai come lo amo io.

Non amerà mai quel gesto spontaneo che fa di passarsi la mano tra i riccioli, quando è nervoso.

Non amerà mai il modo in cui si porta la mano sotto il mento, per riflettere.

Non lo amerà mai quanto lo amo io, perchè per lei, lui, è tutto. Per me, lui, è il centro di tutto.

 

Sto con un ragazzo adesso. Non sarà mai Lui. Non sarà certamente l'amore della mia vita. Ma, lui, tra tanta gente, si è accorto di me.

 

Non smetterò mai di pensarlo. Lo porterò, per il resto della mia vita, nel mio cuore: l'unico posto in cui, sia lui che io, possiamo incontrarci e amarci, perchè sarà l'unico posto in cui lui mi avrà realmente conosciuta

.

Questo è tutto quello che mi resta. E, per una che non è mai stata giusta abbastanza e mai lo sarà, può bastare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Oggi è stato uno di quei giorni così, in cui pensi a certe cose e ti va di scriverle.

Il mio “Lui” di questa OS è Nick Jonas. Mi sono ispirata a lui perchè adoro questo ragazzo (e poi è stupendo ahah). Ho preferito, comunque, lasciare un Lui anonimo perchè, credo che, almeno una volta nella vita, tutte ci siamo sentite un po' così..e quindi il mio Lui può essere facilmente modificato.

Ci tengo a precisare che questo non è un fatto realmente accaduto, ma è solamente frutto della mia fantasia. :)

Spero vi piaccia.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lidy