Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    20/11/2012    5 recensioni
[Quinta classificata al contest "Maybe you're the same as me" di Ginger Rain]
Dr. Brief x Mrs. Brief!
[Estratto] (Lei) Tu, con il tuo camice bianco e i tuoi occhiali.
Tu, con il tuo amato gatto appollaiato sulla spalla.
Tu, con i tuoi capelli lilla che hai trasmesso anche al nostro nipotino.
Ti guardo, ti vedo attraverso la finestra del laboratorio in cui sei sempre rinchiuso. (...)
(Lui) Sei laggiù, nel nostro meraviglioso giardino di cui ti prendi cura con tanta passione.
Ti vedo, mentre innaffi i tuoi fiori, e posso sentirti canticchiare.
I tuoi capelli, biondi come il sole.
I tuoi occhi, perennemente ridenti.
Il tuo sorriso, sempre stampato sulle labbra. (...)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dr. Brief, Mrs. Brief
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma io dico. Quanto meravigliosi sono il Dottor Brief e sua moglie? Quanto amore trasmettono? Quanto bene stanno insieme?
E perchè nessuno se li fila manco di striscio?? Mistero.
Vabbuò, tanto per cominciare(?) un breve scorcio sui rispettivi pensieri... Probabilmente non avrò reso un'emerita mazza e li avrò rovinati. Perchè stasera parlo così brusca? E perchè continuo con queste insulte domande retoriche(?)?
Ok, basta. Qualsiasi insulto su questa mia momentanea(?) mania/pazzia mi farà immensamente felice, as usual.
E vi cambio la signora Brief vi inviterà nel suo salotto a sorseggiare thè.








 

Nick    ErinThe
Titolo   You.
Categoria   Anime/manga
Fandom   Dragon Ball
Personaggi Scelti   Dottor Brief, Mrs Brief
Genere   Sentimentale
Rating    Verde
Avvertimenti:    //
Note   Allora, ho provato a trattare di una coppia considerata pochissimo, ma che secondo me può essere meravigliosa: i coniugi Brief.
Un breve scorcio di vita quotidiana, con i pensieri rispettivamente di lei e lui. Spero di non aver combinato disastri e buona lettura^^






Sei tu. Sei semplicemente tu.
Tu, con il tuo camice bianco e i tuoi occhiali.
Tu, con il tuo amato gatto appollaiato sulla spalla.
Tu, con i tuoi capelli lilla che hai trasmesso anche al nostro nipotino.
Ti guardo, ti vedo attraverso la finestra del laboratorio in cui sei sempre rinchiuso.
Certe cose di te non le capirò mai, ma di una cosa sono sicura: ti amo.


 
 
 

Sei laggiù, nel nostro meraviglioso giardino di cui ti prendi cura con tanta passione.
Ti vedo, mentre innaffi i tuoi fiori, e posso sentirti canticchiare.
I tuoi capelli, biondi come il sole.
I tuoi occhi, perennemente ridenti.
Il tuo sorriso, sempre stampato sulle labbra.
La tua gentilezza, la tua parola buona pronta per chiunque.
Questa sei tu, e non ti cambierei per nulla al mondo.
 

 
 
 
Mi alzo dalle mie primule, e rivolgo ancora lo sguardo nella tua direzione.
Mi stai fissando. Sì, è lo stesso anche per te, lo so.

 
 
 
 

 

Volgi lo sguardo all’insù e incroci il mio.
Come una bambina sorridi e mi mandi un bacio.
E io lo accolgo volentieri.








 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe