Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    20/11/2012    0 recensioni
Ultimo capitolo della saga Fix You,lo so vi avrò asfissiato con questa storia. Ma vi consiglio di leggerla,vi saluto e buona lettura -C-
Dal testo:
-"Signorina Horan ci vuole esporre il suo progetto?""Certo professoressa,Jashon"incomincia a spiegare la mia ricerca su la 1a guerra mondiale.Avete capito o no chi sono?Sono Emily Horan,faccio il 4 anno di college,ho 2 fratelli David e Bob.Capelli biondi,occhi azzurri,carattere del padre e naso all' in su di mia madre.-
PS:Spero di avervi incuriosito
Genere: Avventura, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati quasi 17 anni,le persone crescono in fretta,si matura e si vuole scoprire sempre di più della sua famiglia..io non volevo raccontarglierlo ma loro....


PV Emily
"Signorina Horan ci vuole esporre il suo progetto?""Certo professoressa,Jashon"incomincia a spiegare la mia ricerca su la 1a guerra mondiale.Avete capito o no chi sono?Sono Emily Horan,faccio il 4 anno di college,ho 2 fratelli David e Bob.Capelli biondi,occhi azzurri,carattere del padre e naso all' in su di mia madre.Penso a mio padre, a come deve è ora,se ha la barba oppure no e se zio Hazza faceva il donnaiolo come mi raccontava mia madre oppure era dolce come mi raccontava zia Giugi,mi mancava mio padre.Volevo saperne di più di lui,di che cosa fa e...."Signorina Horan,lei mi stupisce sempre di più.Per oggi può bastare,domani ripasseremo con letteratura William Shakespeare""Prof. mi scusi ma quanto ho preso?""8 perchè?""OK grazie prof."usci dalla classe era l'ultima ora,aspettai i miei due fratelli che frequentavano il 3 e 2 anno,si io sono la più grande.Poi alla fermata vidi Darcy e James,ci salutammo:"Ciao Darcy,Ciao James""Ciao Emily,ti porti dietro i tuoi fratellini?""Si,pultroppo verrai alle prove?""Contaci non posso mancare,però puoi passare a casa mia prima,non mi ricordo i brani""Ok,cugina"dissi.
Arrivai a casa,perfetto per il pranzo..."Mhmm"sentivo un odore di penne alla carbonara,adoravo quel piatto.
PV David
"Allora com'è andata la scuola oggi?""Bene,ho preso un 7 in chimica"risposi"Emily?""8 in storia""Bob?""Bè ho preso 7 in letteratura e 7 in matematica""Ben fatto ragazzi""Mamma....""Si David cosa c'è?""Ehm,puoi parlarci di nostro padre?"silenzio mortale,Emily soffoco con l'acqua in bocca e Bob continuava a mangiare.Quando toccavo l'argomento "papà"o si veniva fissati fino alla morte o si rimaneva in silenzio e si cambiava argomento,chissa se da James era lo stesso.

PV Emily
Finiti i compiti,andai al piano forte del salotto ed incominciai a suonare Nuvole di Einaurdi(http://www.youtube.com/watch?v=r0SoF0orkpI)dovevo ripassarla per le prove,me l'aveva insegnata zio Lou,non so come ma me ne ricordo poco di lui.Vidi uscire Bob,con il borsone da calcio.Dopo 20 minuti vidi David uscire con la chitarra e il borsone,stranamente gli chiesi:"Dove vai?""Vado a casa di Lux,poi vado a calcio""Ok ci vediamo per cena"lui mi saluto e sorrise. Guardai il cellulare e vidi che erano le 17 e le prove erano alle 17:30.Usci di casa con gli spartiti,corsi verso casa di Darcy che era nella Green Street,cioè dall'altra parte della mia via.Presi la bici e corsi con la borsa e co.

                
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin