Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    08/06/2007    1 recensioni
Un famoso ladro europeo arriva a Tokyo! Ma non è come tutti gli altri; per appropriarsi del bottino indisturbato, non si fa alcuno scrupolo e uccide le sue vittime! Shinichi Kudo ed Eiko Agasa, detective affermati, vedono il nuovo arrivato come un assassino oltre che un ladro: Kid e Sey, ladri professionisti, come un avversario, una minaccia per il loro lavoro! Come faranno i 4 ragazzi per sbarazzarsi di lui?! Altra ff nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever! Leggete in tanti e speriamo tanto che vi piaccia!!! Baci Cicci_e_Viky
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 Tutti in gita!!

8 mani per un criminale

Nemici uniti per la giustizia

 

Cap. 1 Tutti in gita!

 

DRIIIIIIIIIIIIIN

Era appena suonata la campanella e tutti i ragazzi del liceo si riversarono nei corridoi per poi dirigersi alle rispettive aule.

Erano le 8 del mattino e un’altra dura giornata di lezione aspettava tutti loro.

La tranquillità fu interrotta da due giovani, un ragazzo e una ragazza, che arrivarono di corsa, per poi fermarsi davanti alla loro aula per riprendere fiato.

- Anf… Anf… Visto che siamo arrivati in orario?! Anf…- esclamò il ragazzo con il fiato corto.

La ragazza lo guardò arrabbiata per poi rispondere:- Certo, siamo arrivati in tempo, ma se era un modo per farmi morire ci sei quasi riuscito!-

La giovane entrò in classe dirigendosi verso il proprio banco.

- Eddai, Eiko! Non ho fatto apposta ad arrivare tardi!- si giustificò lui.

- Shin, è la stessa frase che ripeti ogni mattina da tre settimane!- lo rimproverò ancora lei.

- Ok! Allora prometto che domani mattina arriverò puntuale!-

Eiko stava per ribattere, ma fu interrotta da due compagne.

- Sempre in ritardo, eh?!-

- Sonoko, non ti ci mettere anche tu!- disse poi, scoccandole un’occhiataccia.

- Ciao Shinichi, ciao Eiko!- li salutò invece l’altra.

- Ciao Ran! Senti, hai studiato storia?!-

- Si, ma spero vivamente che non mi chiami!- le rispose l’altra.

In quel momento entrò il professore così tutti gli studenti di sedettero.

- Buongiorno ragazzi! Facciamo l’appello! Ran Mouri!- disse il prof prendendo il registro.

- Presente!-

- Shinichi Kudo!-

- Presente!-

- Eiko Agasa!-

- Presente!-

- Ehi, Eiko!-

L’attenzione della ragazza fu attirata dal giovane accanto a lei.

- Che vuoi?!- chiese lei.

- Sei ancora arrabbiata?!- le chiese Shinichi, mostrando i suoi soliti occhi da cerbiatto, che era solito sfoderare in situazioni come queste: sapeva che l’amica non poteva resistere.

Infatti, dopo pochi secondi che lo osservava, Eiko si mise a ridere, cercando di non farsi scoprire dal professore.

- Si!! Basta che domani arrivi puntuale!-

- D’accordo! Te lo prometto!-

La giovane lo guardò non molto convinta, poi riportò la sua attenzione sulla lezione.

La mattina passò lentamente, come al solito.

Poi finalmente arrivò l’ultima ora; la professoressa di letteratura giapponese entrò in classe, salutando gli alunni.

- So che sarete stanchi ragazzi, quindi vi porto una bella notizia!- disse loro, sedendosi in cattedra.

- Le vacanze estive inizieranno prima quest’anno?!- tentò un ragazzo.

- No, ma posso dire che ha a che fare con il vostro relax! Sto parlando della gita annuale!-

Un brusio eccitato si diffuse per la classe, dove gli studenti facevano ipotesi sulla loro destinazione.

- Ragazzi, ascoltatemi per favore!!- li richiamò la donna, riportando l’attenzione su di se.

- Allora, la gita si svolgerà a Kanazawa, dove trascorreremo cinque giorni!- continuò poi.

- Wow!! Allora andiamo al mare!!- esclamò Sonoko.

- Si, ma nessuno vi salverà dal visitare musei e templi!- l’avvertì la professoressa.

Lamenti sussurrati si persero tra i ragazzi.

- Partiremo tra una settimana! Ma ora iniziamo la nostra lezione!-

Così anche l’ultima ora passò, ma la maggior parte degli studenti era troppo impegnata a discutere i particolari della gita per prestare attenzione alla letteratura giapponese.

- Ma vi immaginate ragazze?! La spiaggia sarà piena di bei ragazzi!!!- commentò Sonoko uscendo dalla classe.

- Non cominciare! Ancora non siamo partiti e già parti a parlare di bei ragazzi?!- si lamentò Shinichi.

- Tu sei solo geloso!!-

- E di chi lo sarei? Di una racchia come te?- rispose a tono lui.

- Cos’hai detto?!-

Il ragazzo stava per controbattere, ma fu fermato da Eiko, che si mise tra i due.

- Non cominciate! Siete insopportabili quando fate così!-

- Ha cominciato lui!- si lamentò la giovane, riprendendo il cammino affiancata da Ran.

- E tu Shin, perché non cerchi di trattenerti qualche volta?- riprese la giovane Agasa.

- Non ci riesco è più forte di me! Proprio non la sopporto!-

Per tutta risposta la ragazza gli rivolse uno sguardo di supplica.

- Ok, va bene! Ci proverò!- disse poi il giovane, guadagnandosi un sorriso da parte dell’amica.

Fecero un tratto di strada insieme per poi dividersi, non prima di essersi messi d’accordo per incontrarsi quel pomeriggio.

 

Nello stesso momento, a pochi chilometri di distanza, un’altra campanella stava suonando, annunciando la fine delle lezioni.  

Tutti gli studenti che avevano passato le ultime sei ore sui banchi, si riversarono nei corridoi, per tornare finalmente a casa.

- Caspita! Meno male che è finita! Non ne potevo più!- esclamò un ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri.

- Hai ragione, questa giornata è stata massacrante!!!- annuì una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi, che camminava al suo fianco.

- Per fortuna è arrivata la bella notizia della gita!- riprese poi lei.

- Già! Ehi, Romy, dov’è che andiamo?!- chiese poi il giovane guardando l’amica, che gli rivolse un’occhiata di disapprovazione.

- Kaito, ma dove avevi la testa mentre la professoressa lo diceva?!-

- Ehm… stavo ripassando matematica!- mentì lui.

- Si, come no! Comunque andiamo a Kanazawa, ci resteremo per cinque giorni e partiremo fra una settimana!- gli disse lei rassegnata.

- Una settimana?! Davvero?! Wow!!!!- esclamò Kaito entusiasta.

- Ehi, Romy!- la chiamò una compagna di classe.

- Ciao Aoko! Dimmi!!!-

- Sono disperata! Non so cosa portarmi in gita!-

- Cosa?! Cominci già a pensarci adesso?! Manca una settimana!-

- è vero, ma devo preparare tantissime cose! E poi devo comprare un costume nuovo!-

- D’accordo, allora facciamo così: oggi pomeriggio ci incontriamo e andiamo a fare shopping!! Adesso che mi ci fai pensare anche io devo prendermi un costume nuovo!- osservò la rossa pensierosa.

- Tze! Voi donne siete tutte uguali!- disse Kaito annoiato.

Romy gli rivolse una linguaccia, si mise d’accordo con Aoko per l’orario e il luogo in cui si sarebbero incontrate e raggiunse l’amico per tornare a casa insieme.

Il giorno seguente, com’era prevedibile, tutti parlavano ancora della gita imminente.

- Non vedo l’ora di partire!-

- Io ho già comprato il costume nuovo!-

- Pensa che io ho già iniziato a preparare la valigia!-

- Sono tutti molto entusiasti!- disse Kaito, osservando i suoi compagni che discutevano divisi in gruppetti.

- Lo credo bene!! La notizia della gita fa sempre un certo effetto su di noi!- rispose Romy, ridendo.

- Hai poi preso il costume?-

- Ehm… si certo!!- rispose la ragazza arrossendo.

- Ehi!!!!!!! Kaitoooooo!!-

La voce assordante che avevano appena udito apparteneva a Nabiky, la ragazza più popolare, e secondo la rossa anche la più odiosa, della scuola, loro coetanea.

- Ciao Nabiky!- la salutò il ragazzo, guadagnandosi una gomitata da parte dell’amica.

- Ciao Kaito!! Oh, ciao Romy!- disse, accorgendosi solo allora della presenza della giovane, che rispose con un mugugno che stava a significare “Ciao”.

- Hai sentito la bella notizia?!- chiese la bionda, riportando la sua attenzione sul ragazzo. – Andremo in gita insieme!-

Romy la guardò terrorizzata, mentre Kaito le sorrise.

- Davvero?! No, non lo sapevo!- rispose poi.

- Oh, vedrai! Ci divertiremo un mondo! Ora devo andare! Ci vediamo!! Ciao ciao!- salutò, prendendo la sua solita aria da prima donna.

- Ecco, ci mancava solo questa! Come rovinarsi una vacanza!- si lamentò la rossa.

- Perché, scusa?!-

La giovane guardò l’amico irritata, per poi voltarsi e andarsene.

- Mah! Non la capirò mai quella ragazza!- disse il ragazzo, alzando le spalle.

 

Il giorno tanto atteso della partenza finalmente arrivò.

I pullman di entrambe le scuole erano parcheggiati nel cortile, pronti per partire.

- Hai preso tutto?- chiese per la 100 miliardesima volta Sonoko ad Eiko.

- Si, tranquilla!- rispose spazientita l’amica.

- E io avrò preso tutto?!- chiese ancora più terrorizzata l’altra.

- Sonoko, per favore, piantala! Fai venire l’agitazione anche a me!- la rimproverò l’Agasa.

- Ehi, ragazze, saliamo!- le chiamò Shinichi, salendo sul pullman.

Eiko si sedette vicino al ragazzo, mentre Sonoko si sedette accanto a Ran.

E finalmente partirono.

Nella scuola di Romy e Kaito la situazione era la stessa: le due classi che dovevano partire si erano radunate intorno alla corriera pronti per salire.

- Allora, sei pronta?- chiese Kuroba all’amica.

- Si!- rispose felice la giovane.

Proprio in quel momento passò Nabiky, che salutò il ragazzo con la mano.

Questo fece si che Romy partisse già irritata.

Così entrambe le scuole si prepararono a passare una vacanza in completo relax.

 

Salve a tutti!! Siamo tornate con una nuova storia, questa volta di Detective Conan! Entrambe ci siamo già dilettate in ff riguardanti questo anime per conto nostro, così, mettendo insieme le nostre menti (malate! :P) abbiamo deciso di scriverne una in comune! In poche parole abbiamo messo insieme i personaggi delle nostre rispettive storie e ne abbiamo creata una nuova!!

Speriamo tanto che vi piaccia!!

A presto!

Baci

Cicci_e_Viky

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky