Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    20/11/2012    5 recensioni
Il suono della voce del regista, che annuncia il termine della scena, strappa un sorriso a Ben. Si alza quasi immediatamente, accogliendo la neonata fra le braccia forti, stupendosi ancora una volta di quanto sia piccola.
Ha solo pochi mesi, lei, ma ha già gli occhi di chi è pronto a sfidare il mondo.

Ben/Ray
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wicked & Humorous Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full Hearts

Full Hearts

 

 

Nora sorride, socchiudendo gli occhi su quel prato che sembra tratto dal paesaggio di una cartolina. Stringe fra le braccia lei, la bambina, che gorgheggia allegramente tentando di tirare i capelli dell’uomo disteso accanto alla giovane donna bionda.

Il suono della voce del regista, che annuncia il termine della scena, strappa un sorriso a Ben. Si alza quasi immediatamente, accogliendo la neonata fra le braccia forti, stupendosi ancora una volta di quanto sia piccola.

Ha solo pochi mesi, lei, ma ha già gli occhi di chi è pronto a sfidare il mondo.

Se la stringe al petto, protettivo. Aiuta gentilmente Nora ad alzarsi in piedi, prima di voltarsi verso i due registi, in quel momento impegnati in un’accesa diatriba su come gestire le scene più toccanti di “The Words” con una giovane bionda che, di drammi e sofferenze, nella vita ne ha affrontati più che a sufficienza.

Brian e Lee la adorano, Ray.

Come attratta dal suo sguardo, la donna si ritrova a lanciargli un’occhiata, le iridi blu che s’illuminano nel distinguere l’espressione dell’uomo che ha scelto di amare per tutta una vita.

Saluta i due registi con un cenno, prima di corrergli incontro: i capelli, una volta corti e disordinati, adesso sono lunghi e pieni di boccoli, nel viso una gioia che Ben non si stancherebbe mai di vedere.

La bambina che Ben sta coccolando tende le manine paffute verso di lei, quando si avvicina. Sorride, la piccola: quei sorrisi senza denti e radiosi che solo i bambini sanno fare.

E Ben non può fare a meno di sentire il cuore che si scalda, quando Ray – la sua donna, sua moglie, la sua vita – prende in braccio Sinéad, i gorgheggi della bambina che diventano la risata argentina di una figlia fra le braccia di sua madre.

E, In quel momento, Ben sa per certo che cos’è la felicità.

 

 

 

 

 

My Space:

voi non ci crederete, ma sono tornata anche su ‘sti due.

The Words è un film che mi ha messo addosso la voglia di piangere più grande che ho provato dalla morte di Mufasa nel Re Leone: mischiato a Ben, a Ray, a quella pupattola meravigliosa che s’intravede nel film, ho provato a immaginarla come la figlia di Ben e Ray, convolati a giustissime (e sospirate) nozze.

Nora è l’attrice che interpreta Celia, Brian e Lee i registi del film à GRAZIE per aver creato questa cosa che è tanto ammoreasdfhjfl.

Enjoy it!

B.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: ranyare