Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: reeser    20/11/2012    3 recensioni
‘Jin resteremo sempre insieme, vero?’
‘Sempre, nana’
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ti fidi ancora di lui?’
Non lo sapeva più, si fidava ancora di lui?
Poteva fidarsi di qualcuno che ormai neanche conosceva più? Di qualcuno che l’aveva abbandonata, pur sapendo quanto lei ci tenesse a lui?
Ne era capace, era capace di fidarsi ancora di qualcuno che l’aveva tradita in quel modo?
‘Credi davvero che tornerà da te? Credi davvero che tornerà quello di una volta?’
Quello di una volta, quello che conosceva. Il vero Jin. Quello che solo lei conosceva, o che credeva di conoscere.
Quello con cui aveva condiviso i momenti più felici, quello con qui si sentiva al sicuro.
Poteva crederci?                             
‘Sei una stupida’
Sapeva di esserlo, e sapeva anche che non avrebbe mai smesso di fidarsi di lui, non avrebbe mai smesso di credere che sarebbe tornato quello di una volta, che sarebbe tornato da lei.
Perché lei lo amava, e lo avrebbe aspettato.
Jin resteremo sempre insieme, vero?’
‘Sempre, nana’
 
Note:
la storia fa schifo e chiedo venia per averla pubblicata, ma ero ispirata.
l'ho scritta in meno di dieci minuti e mi stavo per addormentare sulla tastiera, quindi siate clementi.
se recensite vi ringrazio, mi vanno bene anche le recensioni negative, me le merito tutte.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: reeser