Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: ciustinosmile    21/11/2012    1 recensioni
Semplice, il mio idolo sarà il mio Justin, e io sarò la sua Selena.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo non è un capitolo, una storia, una FF, è solamente uno sfogo personale.
Voi avete un idolo? Io si, si chiama Justin Drew Bieber, avete presente quel ragazzino che due tre anni fa la sua voce veniva presa per quella di una femmina? Quel ragazzino con l'hairflip dagli occhi color nocciola capace di fare sognare milioni di ragazze con un sogno? Si, lui. Il mio, o meglio il NOSTRO kidrauhl. 
Justin è cresciuto, non è cambiato.
E' stata la persona che pur essendo lontano mi ha salvato...Alcuni si chiedono come, come mi ti ha salvata? Bè, semplicemente quando sono triste mi basta mettere le cuffiette e ascoltare la sua musica per essere felice di nuovo, oppure guardare una foto dove sorride, per sorridere anche io.
Molti dicono che l'amore per una persona che non si conosce è troppo, infatti il mio non è amore nei confronti di Justin, è qualcosa di molto di più, non so spiegarlo davvero,
Vi è mai capitato di guardare una foto di alcune ragazze che realizzano il proprio sogno e cominciare a piangere, piangere e piangere per ore? Perchè vuoi anche tu sentire il profumo del tuo idolo o semplicemente vederlo di persona? Vederlo sorridere? A me capita sempre, e ci sto male. Perchè mi convinco del fatto che non potrò mai abbracciarlo. Oppure si, dopo fatto quello che voglio fare tutto finirà, e sarà peggio di prima, perchè mi mancherà troppo.
Ma comunque lui sarà sempre con me, lui mi vuole bene, lui mi ama, lui è la mia forza. 
Penso che l'avere un idolo sia la cosa migliore che mi è capitata.

baci, una belieber.<3



SFOGO PERSONALE, NON CE LA FACCIO PIU'. STO PIANGENDO DA ORE. DAVVERO, SEGUITEMI SU TWITTAH @withciastin

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile