Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: PrinceSoph    21/11/2012    0 recensioni
"Si massaggiò la testa, il tempo uggioso e la pioggia le piacevano, ma a furia di bagnarsi, si stava ammalando." [...] "Non poteva permetterselo, non oggi; non avrebbe mai lasciato che qualcuno inutile quanto lui rovinasse il suo momento."
Raccolta di 4 drabbles
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole

Chiuse gli occhi, stanchi, era ancora mattina eppure sentiva il sonno prendere il sopravvento sul suo corpo. Le bruciarono non appena le palpebre si toccarono, una patina di lacrime si stratificò sulla cornea. Si massaggiò la testa, il tempo uggioso e la pioggia le piacevano, ma a furia di bagnarsi, si stava ammalando. Era stanca e non solo fisicamente, era ormai stufa di tutto. Uno scossone la fece ritornare alla realtà «Ehi, stai bene?» Guardò spaesata il viso della sua amica «Scusa mi ero..» si fermò non trovando le parole adatte «Stai tranquilla» si sentì circondare la spalla con un braccio, poi osservò la ragazza sorridere e i suoi pensieri vibrarono tra le corde vocali «Ah.. guarda è tornato il Sole.». 

By Soph


Si asciugò le lacrime con un fazzoletto, facendo attenzione a non sciogliere la matita intorno agli occhi. Non poteva permetterselo, non oggi; non avrebbe mai lasciato che qualcuno inutile quanto lui rovinasse il suo momento. Sistemò il vestito e si toccò i capelli ansiosamente, sistemandoseli con un rapido gesto delle mani: doveva brillare più del Sole, voleva uscire dal camerino e far esplodere la sua voce sul palco; voleva essere acciecata dai riflettori e assordata dagli applausi ancora una volta, prima di spegnersi. Poggiò il veleno sul tavolino, barcollò verso la porta e uscì per cantare un'ultima volta su quel palco che odiava tanto quanto la sua vita.

By Prince


 

Buonsalve!
Questo insieme di drabbles avrà come tema i pianeti, ogni capitolo sarà su uno di essi e, in ogni capitolo, ci saranno due drabbles, una di Soph e una di Prince. In realtà il titolo "Sistema solare" non si riferisce ai pianeti come astri: nelle storie ci sarà qualcosa connesso ad essi, che sia un oggetto o una sensazione. Siamo felici di aver finalmente iniziato un progetto insieme, non ne vedevamo l'ora! Speriamo che il nostro entusiasmo riesca a creare delle storie...bho? Interessanti? Piacevoli da leggere? Insomma, speriamo vivamente che a qualcuno piacciano :'D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: PrinceSoph