Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LadyBonnie    21/11/2012    2 recensioni
C’era una volta un bellissimo conte dai capelli neri e gli occhi azzurri che sembravano di ghiaccio. Il suo nome era Damon, conte di Mystic Falls nel XII secolo. Era un simpatico ragazzo che pensava solo al divertimento e alle ragazze ; non gli importa niente del regno, delle tradizioni del suo paese e dei doveri che un vero conte dovrebbe avere. Damon aveva un fratello, Stefan, proprio l’opposto di Damon. Aveva capelli chiari e occhi verde smeraldo, era molto piu responsabile, rispettoso e gentile a differenza del fratello. Stefan non era un conte, perchè suo padre aveva preferito Damon prima di andare nell’aldilá, invece era diventato un re sposando Bonnie, la regina dei VAMPIRI. Sí, avete sentito bene, i vampiri nel XII secolo esistevano.
Bonnie era stupenda: capelli neri e occhi e labbra rossi come il sangue. Forse fu proprio questo ad attrarre Stefan.
Stefan sapeva che Bonnie fosse un vampiro, ma la amava lo stesso. Immortale voleva diventare anche lui, cosi, il 14 dicembre del 1798, Bonnie e Stefan hanno passat una notte in cui hanno consumato il loro amore, durante la quale Bonnie, dopo aver perso il controllo, trasformò Stefan e se ne andò.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   C’era una volta un bellissimo conte dai capelli neri e gli occhi azzurri che sembravano di ghiaccio. Il suo nome era Damon, conte di Mystic Falls nel XII secolo. Era un simpatico ragazzo che pensava solo al divertimento e alle ragazze ; non gli importa niente del regno, delle tradizioni del suo paese e dei doveri che un vero conte dovrebbe avere. Damon aveva un fratello, Stefan, proprio l’opposto di Damon. Aveva capelli chiari e occhi verde smeraldo, era molto piu responsabile, rispettoso e gentile a differenza del fratello. Stefan non era un conte, perchè suo padre aveva preferito Damon prima di andare nell’aldilá, invece era diventato un re sposando Bonnie, la regina dei VAMPIRI. Sí, avete sentito bene, i vampiri nel XII secolo esistevano.
   Bonnie era stupenda: capelli neri e occhi e labbra rossi come il sangue. Forse fu proprio questo ad attrarre Stefan.
   Stefan sapeva che Bonnie fosse un vampiro, ma la amava lo stesso. Immortale voleva diventare anche lui, cosi, il 14 dicembre del 1798, Bonnie e Stefan hanno passat una notte in cui hanno consumato il loro amore, durante la quale Bonnie, dopo aver perso il controllo, trasformò Stefan e se ne andò. Da quella notte, la regina dei vampiri non e piu tornata. Stefan non sapeva niente di come funzionasse  la vita da vampiro. Perdeva il controllo molto facilmente e uccideva gente innocente per cibarsene.
   Un giorno litigo con il fratello Damon. Litigarono cosi intensamente che cominciarono a picchiarsi. Stefan, accecato dalla rabbia, trasformò Damon, lasciandolo a terra.
   << Oddio.....ma cosa ho fatto ?>> penso Stefan spaventato. E scomparve cosi come Bonnie, lasciando Damon steso per terra. Il giorno seguente, 23 dicembre 1798, Damon si svegliò con una sete indescrivibile. Ma non una sete normale, voleva sangue umano. Uccise delle persone innocenti e scappò, lasciando Mystic Falls per sempre.
 
 
     Mystic Falls, XXI secolo.
 
   Stefan tornò a Mystic Falls perchè aveva nostalgia della sua cittá, cosi come Bonnie e Damon. Erano predatori, vampiri, ma nessuno sapeva dell’esistenza dell’altro. Stefan e Damon volvano dimenticare tutto, volevano essere persone normali: Stefan si iscrisse alla Mystic Falls High School.
   Lí conosce una ragazza dai capelli rossi, ondulati, alta e magra. Il suo nome era Katherine. Era meravigliosa e Stefan si innamoro subito di lei ; cosi diventarono amici. Stefan rubò il cuore di Katherine. Si amavano e un bellissimo pomeriggio, mentre Stefan accompagnava a casa Katherine, le disse :
   << Katherine, io ti amo ! Vuoi essere la mia ragazza ?>>
   << Anche io ti amo Stefan ! Sí, voglio essere tua per sempre.>>
   Queste parole furono seguite da un lungo e appassionante bacio.
   Damon era piu ribelle, molto piu ribelle,e non vuole andare a scuola. Si trovò un lavoro part-time : faceva il cameriere in un hotel a 5 stelle, dove incontro Elena, la sosia di Katherine. Era incredibile quanto le due ragazze potessero somigliarsi. Damon ed Elena si innamorarono ; è molto strano come gli opposti (vampiro e umana) si possano attrarre. Katherine ed Elena non sapevano di questa loro somiglianza e neanche della vera origine dei fidanzati.
   Di sicuro vi chiederete cosa è successo con Bonnie. Beh....Bonnie continuava a cacciare, non voleva una vita umana, viveva nei boschi e tutto quello che le capitava sotto il naso, lo uccideva e lo mangiava. Una vera predatrice.
 
 
       14 maggio 2012
 
   Damon era a casa di Elena, mentre Stefan a casa di Katherine.
   << Che ne dici di fare una passeggiata ?>> chiese Damon ad Elena, nello stesso istante in cui Stefan lo chiese a Katherine. I due fratelli erano diversi, ma a volte erano molto simili. Si capiva che erano fratelli di sangue.
   << Certo, andiamo nel bosco, lí è molto tranquillo e romantico sotto il chiaro di luna.>> dissero Elena e Katherine. Anche loro, come i due fratelli si somigliavano molto, non solo fisicamente ma anche emotivamente e mentalmente. Tutti e quattro andarono a passeggiare nel bosco senza sapere l’uno dell’altra. Ad un certo punto, Damon fermò Elena in mezzo al bosco e la baciò appassionatamente.
   << Ti amo Elena Gilbert!>>
   << Ti amo Demon Salvatore!>>
  Anche Stefan fermò Katherine e la baciò dicendole parole dolci, e che casualitá....si fermarono solo a qualche passo da Damon ed Elena. I fratelli percepirono qualcosa con il loro super-udito. Sentirono il rumore di un calpestio di foglie secche, non troppo lontano. C’era qualcuno che li stava osservando, ma chi ? La strana creatura si avvicinò di piú alle due coppie. Il rumore era piú vicino.
   << Che cos’era questo rumore ?>> disse Elena.
   << Non lo so....>> rispose Damon in pensiero e anche molto attento al rumore che sentiva.
   << Torniamo? Comincio ad aver paura!>> disse Katherine a Stefan abbracciandolo.
   << Certo, andiamo!>>
   Dopo alcuni passi le due coppie si incontrarono.
   << Damon ?>>
   << Stefan ?>>
   I due fratelli si guardarono in modo strano,
   << Che ci fai qui? Quanto tempo è che non ci vediamo !>>
   Damon e Strefan  si abbracciarono.
   << Chi sei tu ?>> chiese curiosa Elena 
   << Il mio nome è Katherine. Ma tu sei uguale a me...>>
   Le due ragazze sembrarono guardarsi allo specchio.
   << Siamo uguali....>>
 
 
P.S : questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction...non è un granché. Vi prometto che il prossimo sara piu interessante !! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyBonnie