Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    21/11/2012    1 recensioni
Kurt e Blaine litigano. Blaine si sveglia e non o trovo di fianco a sè. Blaine corre a cercarlo.
Dove si nasconde Kurt quando soffre?
Dalla Storia:
Blaine si sedette su una panchina,passandosi una mano tra i riccioli lasciati liberi dal gel. Il cellulare vibrò nella tasca emettendo un fastidioso ronzio a contatto con il jeans. Blaine lo prese con veloci scatti convinto che fosse Kurt. Rilasciò un gemito contrariato quando sull’avviso di chiamata comparì il nome “Mercedes”.
-L’hai trovato?- mormorò Blaine osservando il resto del parco illuminato dalla fioca luce dei lampioni che creavano innumerevoli giochi d’ombre.
-No,continua ad attaccarmi il telefono in faccia-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel, Mercedes Jones | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Blaine era agitato. Anzi no. Blaine non era agitato. Blaine stava per andare in iperventilazione.

Il motivo?

Aveva litigato con il suo compagno, Kurt e quest’ultimo, dopo un uscita in perfetto stile “drag queen”, era sparito. Sparito nel senso che non rispondeva nemmeno alle telefonate di Mercedes.

Blaine si sedette su una panchina,passandosi una mano tra i riccioli lasciati liberi dal gel. Il cellulare vibrò nella tasca emettendo un fastidioso ronzio a contatto con il jeans. Blaine lo prese con veloci scatti convinto che fosse Kurt. Rilasciò un gemito contrariato quando sull’avviso di chiamata comparì  il nome “Mercedes”.

 

-L’hai trovato?- mormorò Blaine osservando il resto del parco illuminato dalla fioca luce dei lampioni che creavano innumerevoli giochi d’ombre.

 

-No,continua ad attaccarmi il telefono in faccia-

 

-Immagino che nemmeno Grissom* potrebbe trovarlo … Grazie lo stesso Mercedes–

 

-Fammi uno squillo appena lo trovi,io continuo a chiamarlo-

 

-Ok Grazie- Blaine attaccò con un sospiro affranto. Rilassò la schiena contro lo schienale della panchina.

Come diamine era arrivato a questo punto? Di solito è sempre stato lui il tipo geloso e possessivo.

 

Era appena tornato a casa dal lavoro,possedeva un importante casa discografica e quel giorno aveva avuto un importante cena d’affari. Appena tornato a casa avrebbe solo voluto farsi un bagno rilassante e magari fare l’amore con Kurt. Ma no. Aveva trovato il compagno singhiozzante,coperto da un piumone e circondato da un mare di fazzolettini. Preoccupato si era precipitato da lui ma quest’ultimo non si era fatto nemmeno sfiorare ed aveva iniziato ad urlargli contro. Gli aveva detto che era solo uno stupido buzzurro. Era una di quelle poche volte dove l’aveva sentito urlare parolacce con voce isterica e perdere la sua signorilità. Blaine però non riusciva ancora a capire cosa fosse successo così aveva iniziato ad alzare la voce, spazientendosi anche lui. Questo aveva spaventato Kurt che gli aveva urlato contro di “Evitare di fare la Quinn della situazione e di ammettere che lo stava tradendo”. Blaine aveva sgranato gli occhi. Tornando serio gli aveva detto che se davvero pensava quello che aveva precedentemente detto poteva anche andarsene.

Ma diamine non credeva che l’avrebbe preso alla lettera. Quando si era svegliato,verso le tre,e non lo aveva trovato dall’altra parte del letto,non ci aveva pensato due volte prima di vestirsi ed uscire per cercarlo.

 

Sospirò. Si alzò dalla panchina lisciandosi le invisibili pieghe del vestito e camminò verso il lago.

Quella pozzanghera ingrandita era stato sempre teatro degli attimi più felici della sua vita. Anche con Kurt. Forse lui poteva essere lì. Questo pensiero gli fece affrettare il passo. Arrivato in zona,si guardò intorno e concentrò l’udito. Gli uccelli cinguettavano,l’acqua era uno specchio,gli alberi seguivano il ritmo che il vento imponeva loro e qualcuno … si … qualcuno singhiozzava. Blaine entrò nella boscaglia e sospirò di sollievo.

Kurt era lì,nascosto sotto il salice,rannicchiato su se stesso con la testa tra le ginocchia. Si avvicinò lentamente a lui sedendoglisi di fianco. Kurt sobbalzò quando sentì la presenza di qualcuno ma resosi conto che era Blaine alzò lo sguardo verso la luna.

 

-Non ti tradisco Kurt,non so come tu abbia pensato una cosa del genere,ma,non ti tradisco-

 

-Era un cliente,Kurt,un dannatissimo cliente- affermò accarezzandogli i capelli

 

- Finn ha detto … -

 

- Finn è un idiota che tende ad immaginare situazioni irreali peggio di quella de “Il Fantastico Mondo di Amelie”-

 

Kurt ridacchiò tra lacrime ed il nodo al cuore di Blaine si sciolse permettendo anche all’usignolo di sorridere.

 

-Mi dispiace Blaine,ma mi sono spaventato così tanto- singhiozzò Kurt nascondendo il volto nel suo collo

 

-Piccolo hey guardami-

 

Kurt sollevò lo sguardo immergendolo in quello dell’altro

 

-Ti amo,tu mi completi Kurt –

 

-Ti amo anch’io- Blaine poggiò dolcemente le labbra su quelle di lui.

 

- Blaine il fatto che tu sia venuto a cercarmi a quest’ora è molto romantico- mormorò Kurt sulle sue labbra

 

Blaine non riuscì a resistere e lo baciò ancora lasciando scivolare la lingua nel suo dolce antro.

-Amo la tua bocca- Kurt arrossì fino a diventare più rosso dei capelli della famiglia Weasley.-Mi dispiace –

 

- Hey smettila,è tutto ok. Ma ho bisogno di sapere che tu ti fidi di me completamente-

 

-Mi fido Blaine davvero – Kurt allungò il collo facendo sfiorare le sue labbra con quelle di lui e lasciando a Blaine il compito di approfondire il contatto . La luna sorrise spostando i suoi raggi sulla coppia. Kurt si strinse un po’ di più a Blaine mentre il silenzio di quella notte stellata faceva compagnia al loro amore.

 

 

*Grissom:criminologo di CSI. Scovava sempre tutti i criminali.

 

In My World Made Of Lego

 

Eccomi con una Klaine!! Yeahh my OTP is so pefect! Peccato che a Ryan Murphy non sia ancora entrato in quella zucchetta pelata che si ritrova e continua a riproporci scene Finchel di cui non ci frega assolutamente nulla.

Questa storia l’ho scritta un sacco di tempo fa. L’ho ritrovata ieri e, sinceramente, non ho voluto cambiare nulla.

Sarei lieta di leggere i vostri commenti  positivi ma anche negativi.

I consigli sono ben accetti.

Alla prossima,

-Dakota.

 

 PS: per chi volesse passare,sto scrivendo una long originale:  Qui

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed