Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: StrudelAllaPesca    21/11/2012    16 recensioni
Dopo aver cancellato per la seconda volta il mio account per ragioni che non sto a spiegare, ho deciso di pubblicare questa nuova ff prima di pubblicare quelle vecchie.
Ovviamente è su Kiro e Ricky, altrimenti non ero io, tzè u.u
Eppure sentiva ancora che era destino che loro due stessero insieme, sentiva che anche se avesse buttato quell'anello con le loro iniziali nel mare più agitato, un'onda glielo avrebbe riportato immediatamente, proprio davanti ai piedi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla finestra semichiusa, vicino al suo letto, cominciava a filtrare la luce dell'alba. Dovevano essere all'incirca le sei del mattino.

Kiro affondò la testa nel cuscino, strizzando leggermente gli occhi per il fastidio causato dalla luce, e sporse il braccio verso l'altra parte del letto matrimoniale.

Come al solito si era scordato che non c'era più nessuno.

Era ormai sveglio da quasi un'ora, così con un sospiro si alzò e si diresse verso il bagno sbadigliando.

Si lavò la faccia e i denti, si tolse il pigiama e indossò un jeans con una semplice t-shirt nera, si sistemò i capelli e si mise un filo di matita, tutto con la testa il più possibile china sul lavello, per evitare, come ogni mattina e come in ogni momento della giornata, di osservare la sua immagine riflessa allo specchio.

Non voleva vedere i suoi occhi rossi e cerchiati per il poco sonno.

Sembrava che avessero perso anche il colore. Quel bellissimo verde-azzurro somigliava sempre più al colore di un cupo cielo d'inverno, piuttosto che a quello di un panorama ridente d'estate.

Quello sguardo ipnotizzante, che aveva tante volte rivelato felicità, passione e anche tristezza, adesso gli sembrava solo lo sguardo di un infame, e di un traditore.

Non c'era bisogno che glielo dicesse uno specchio. Non c'era bisogno che glielo ripetesse la gente.

Sapeva di essere semplicemente un bastardo.

Era passato già un mese. Esattamente un mese. Era semplicemente andato in uno dei tanti locali berlinesi con i suoi amici e con quello che all'epoca era il suo fidanzato, l'ultimo giorno di luglio.

Era un pub, giravano alcolici e anche peggio come fossero bottigliette d'acqua. E Carsten aveva sempre avuto un debole per le bevande alcoliche, già a 14 anni era capace di sgolarsi un intera Heineken, perciò tra una risata e l'altra bicchieri e bottiglie cominciarono a svuotarsi.

Non ricordava nulla di quello che aveva fatto dopo essersi completamente ubriacato, dopo il settimo o l'ottavo cocktail.

Glielo raccontarono dopo, cos'era successo.

Di come aveva iniziato a strusciarsi su un tipo, e poi se l'era trascinato su un divanetto, iniziando a fare cose che i suoi amici preferirono non dirgli a voce, ma erano facili da intuire.

Forse era un uomo, forse una donna, forse un conoscente, forse uno sconosciuto, non l'avevano visto in faccia, e Kiro neanche ricordava di essersi avvicinato a chicchessia.

Sapeva soltanto che Ricky aveva visto tutto.

Tutta la scena proprio davanti agli occhi.

Non servirono a niente le scuse, cercò di convincerlo in tutti i modi che non era in sé, che non sarebbe mai stato in grado di fare una cosa del genere, che non l'avrebbe mai tradito perché lo amava.

Kiro lo amava più della sua stessa vita.

Eppure finì quella sera stessa. Dopo tre anni.

Dopo tre anni di progetti, di speranze, di amore, era riuscito a mandare tutto a rotoli in una sola sera.

da quel giorno non faceva altro che piangere, in qualsiasi momento del giorno e soprattutto della notte. Ma diceva sempre agli altri di stare bene, che era felice, che era passata.

Così cercava di convincersi di potercela fare. Di essere forte.

Ma non era forte.

Lui e Ricky si completavano a vicenda.

E senza Ricky, si sentiva solo e fottutamente debole.

Note autrice: ri-salve! Giuro, è una cosa pazzesca ritornare quì dopo mesi e pubblicare dinuovo qualcosa, ho trovato parecchi messaggi nella casella e mi sono sentita felice come non mai, davvero, non so come ringraziarvi :')
Allour, detto questo torniamo a noi u.u era da un pezzo che raccoglievo idee per una ff del genere, spero che vi piaccia, ma vi prego, anche se vi fa schifo, CAGATEMI LOL recensite, scrivete che devo ritirarmi, che devo sparire, ma fatemi avere notizie, ci tengo tanto davvero!
Ho messo il rating giallo per degli avvenimenti che saranno nei capitoli seguenti, ma ho preferito metterlo sin dall'inizio...boh, non so più che scrivere, se ho fatto qualche errore ortografico ditemelo, ormai la miopia mi sta contorcendo metà degli scritti D:
Detto questo...attendo pareri, positivi o negativi, accetto tutto u.u
Ps: a breve ricomincerò con le mie recensioni idiote, quindi tenetei pronti (?)
Un bacione ENOOOORME <3 CrystalWinter.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: StrudelAllaPesca