Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: carmilla1324    09/06/2007    17 recensioni
Narcissa ha una cosa importante da dire a suo figlio...
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi è stata proposta una "sfida" con uno strano (strano è dire poco) paring e questo è quello che mi è venuto in mente. 

Non so se qualcuno abbia già scritto qualcosa di simile (le fanfics sono tante e io non le ho lette tutte) per cui se ci dovvessero essere delle somiglianze con storie già pubblicate sappiate che non era mia intenzione copiare o cose simili. Lo dico perchè in fin dei conti scoprirete che come idea non è molto originale a mio parere. Cmq, se la mia fic dovesse dare fastidio in qualche modo per me non sarà un problema cancellarla, in quel caso avvisatemi e provvederò. Ultima cosa, l'ho messa come drabble anche se supera di una decina di parole il limite, mettere flashfic mi sembrava esagerato perchè la scenetta raccontata è davvero veloce....a conti fatti è più lunga la premessa.

Bene, ora vi lascio leggere. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

Carmilla1324

 

 

CALL ME...DAD!

 

"Draco, puoi venire un secondo? Ho una cosa importante da dirti."
"Arrivo, mamma."
"Tesoro, ormai sono passati anni dalla morte di tuo padre e molte cose sono cambiate."
"Mamma, che stai cercando di dirmi?"
"Figliolo, io sono ancora una bella donna, ho una lunga vita davanti e non voglio passare il tempo che mi rimane da sola."
"Ci sarò sempre io con te."
"Lo so, ma io ho bisogno di qualcun'altro. Ho bisogno di un compagno."
"Un cosa?"
"Draco, sto cercando di dirti che da tempo frequento una persona e che presto ci sposeremo."
"Eh? Cosa? Quando? Perchè? Chi?"
"Permettimi di presentarti il mio...fidanzato! Harry vieni, per favore. "

"Salve Draco!"
"Po-po-potter?"
"Oh! Smettiamola con i cognomi! Presto saremo parenti. Puoi anche iniziare a chiamarmi...papà!"
Stud! Draco è riverso a terra in condizioni critiche.


 

  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: carmilla1324