Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Super18    09/06/2007    5 recensioni
*_* Quasi tutti conoscete Star Wars! Così ho deciso di fare una ff dove i nostri eroi saranno Jedi! ^__^ Non mancheranno colpi scena, e scene amorose! *_* I nostri eroi dovranno uccidere il potente Signore Oscuro dei Sith, Darth Vegeta! Qualcuno riuscirà a fermarlo? Saranno i due leggendari Jedi o la forza dell' amore a placare la sua sete di sangue? Leggete e scoprirete! ^__^
Genere: Romantico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Crilin, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Star Dragonball

I due Jedi leggendari

Tanto tempo fa in una galassia lontana, c'era un Sith malvagio di nome Vegeta, amava spargere il terrore e uccidere, niente e nessuno poteva fermarlo nemmeno il suo potente padre che l'aveva addestrato personalmente. La galassia era in pericolo, ma il Consiglio Jedi formato Da Gohan, Muten, Bardak e Gero decise di di cercare Jedi disposti a perdere la loro stessa vita per salvare l'intera galassia.
Era un giorno come tutti gli altri, una giovane ragazza si stava allenando in una foresta, ogni suo colpo era letale, spezzava gli alberi come fossero di carta, cercava vendetta, voleva uccidere il Darth Vegeta colui che uccise davanti ai suoi occhi i suoi genitori.
Intanto non poco lontano da li un ragazzo di nome Son Goku stava passeggiando felicemente per la foresta, era intento ad andare nell'accademia Jedi per diventare potente e distruggere Darth Vegeta. Camminando Gpku, sentì dei rumori, si avvicinò di più nel luogo dove li sentiva e guardò stupefatto tutte le mosse della ragazza.
" Urca, sei fortissima, ma come fai? " " E tu chi sei? " " sono Son Goku, piacere di conoscerti! " " Umpf... io C18! " " Che strano nome, perchè ti chiami così? " " Non sono affari tuoi, adesso sparisci! " " Va bene, però potresti dirmi dove si trova l'accademia Jedi? " " Vuoi andare all'accademia Jedi? Anch'io ci devo andare, però è troppo rischioso attraversare la foresta da soli, potremmo fare un'accordo. " " Che genere d'accordo? " " Io ti accompagno all'accademia Jedi, mentre tu invece dovrai cercare di difenderci dagli attacchi nemici! " " Tutto qui? Va bene! " Così C18 e Goku dopo smisurate lotte con i ladri che cercavano di ucciderli attraversarono la foresta e arrivarono all'accademia Jedi.
" Bene, siamo arrivati, sei stato bravo con quei ladri, io non ce l'avrei fatta da sola, ma non sperare che per questo io ti sia debitrice, adesso ti saluto, Ciao! " " Ciao C18! " Goku dopo aver salutato C18 entrò nell'accademia e chiese degli addestramenti speciali per diventare più forte e sconfiggere Darth Vegeta. " Ok, hai l'età giusta per diventare Jedi, puoi chiedere addestramento a Chichi, l'insegnante dell'accademia! " Disse il rappresentante dell'accademia rischiando di essere riempito di baci da Goku. Così Goku cercò Chichi per tutta l'accademia, voleva farsi insegnare tutti i segreti dei Jedi.
Intanto C18, aveva chiesto anche lei di essere addestrata, si stava allenando con Chichi, e sembrava che l'avesse la meglio. " E' incredibile, non sei neanche Jedi e già mi hai sconfitto, credo che dovrei andare in pensione! " Disse sarcasticamente Chichi, facendo ridere tutti gli altri aprendisti Jedi. Intanto Goku era arrivato, si soprprese di rivedere C18, la salutò e chiese a Chichi di farsi allenare.
Erano passati due anni da quando Goku e C18 erano arrivati all'accademia Jedi, in quei anni Chchi si preoccupò molto, provava dei sentimenti per Goku e questo poteva portarla al lato oscuro, invece C18 non aveva avuto problemi del genere, lei era una tipa che non si fidava di nessuno tranne di Goku, mentre invece Goku continuava ad allenarsi senza sosta senza badare agli insulti che gli facevano gli insegnanti per il troppo allenarsi. Era arrivato il giorno fatidico, C18 e Goku vennerò convocati dal consiglio Jedi ed elletti Jedi di alto ordine, era loro compito ormai fermare Darth Vegeta ed ucciderlo, oppure riconvertilo al lato chiaro.
Tutti stimavano Goku e C18, così tanto che erano diventati leggendari per aver ucciso diversi Jedi oscuri per 4 anni. Ancora non erano riusciti a trovare Darth Vegeta, avavano saputo soltanto di un posto chiamato, La citta dei Sith, così curiosi di andre a vedere se si trovava la Darth Vegeta si misero in viaggio verso quella città.

Continua...


Lo so che questo primo pezzo è corto, ma vi prometto che i prossimi chapp saranno più lunghi! ^_^' Farò anche qualche acceno a Vegeta, e chissà se si innamorerà più avanti di una bella ragazza? ( Non C18! -_-' ) Leggete e scoprirete! ^__^ Ciauuuuuuuu!!! ^__^ Ringrazio chi ha recensito o solamente letto!

PS: Se recensite forse aggiornerò ancora oggi! ^__^

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18