Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RocketBibi    21/11/2012    2 recensioni
Storia, che ho già pubblicato, con il mio vecchio nickname (MrsLupin)
Una discussione divertente tra Remus e Hermione a proposito di...
Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Remus Lupin, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Prima di leggere questo racconto è necessario sapere che Sirius Black non è morto al quinto anno di Harry & Company. Spero vi piaccia!

 

EHY GRANGER, MA TU SEI IL MIO IDOLO!

 

Era il 28 agosto e Hermione Granger era nella stanza che condivideva con Ginny e cercava di dormire. Le vacanze erano ormai quasi finite e teoricamente avrebbe dovuto frequentare il settimo e ultimo anno di scuola, ma lei, Harry e Ron avevano una missione da compiere.

Dal corridoio si sentivano delle urla. Stessa scena tutti i giorni, Remus che dice a Tonks che non possono stare insieme, lei che gli dice che lo ama e che non le importa di niente se non di lui, lui che le dice che è pericoloso e bla, bla, bla. Stessa scena, tutte le volte. Certo che è testardo, lei lo ama, lui la ama, che c'è di più semplice? Bah... Si sentiva appunto la voce di Tonks che urlava per la centesima volta “MA IO TI AMO!” quando Hermione decide di uscire.

“ALLORA! ORA TU, REMUS, MI ASCOLTI é CHIARO?”

I due per la sorpresa si zittirono. Da quando Hermione Granger urla intimando di stare zitti a un ex professore e a un Auror?

“Molto bene, Remus, tu non sei più un mio professore ma essendo un adulto io non dovrei sgridarti, ma dato che in questa precisa circostanza non ti stai comportando da adulto farò un'eccezione.”

“Hermione ascoltami, io non posso stare con Tonks, come le sto ripetendo da mesi, io non sono la persona adatta a lei.”

“ E perché di grazia?”

“Innanzitutto sono povero. A causa della mia condizione non posso trovarmi un lavoro”

“ Sì sei povero, e allora? Lei è un Auror, il che significa che guadagna a sufficienza per mantenervi tutti e due, e poi Remus, i soldi non contano niente in amore, niente. Bene, la prossima ragione?

“ Sono vecchio, ho 13 anni in più di lei, 13 anni ti rendi conto?”

“ Mai sentito parlare della Sindrome Moore? Julianne Moore è felicemente sposata ad un uomo di 10 anni più giovane e Demi Moore di 15. Altro?”

“ E ora la ragione fondamentale, sono estremamente pericoloso, sono un lupo mannaro ricordi?”

“ Tu non sei pericoloso, Remus, perfino un delizioso coniglietto è più pericoloso di te. Tu sei in pericolo, sei in pericolo dai pregiudizi, sei in pericolo da te stesso, hai solo un piccolo problemino peloso. E IO NON PERMETTO CHE QUESTO TI IMPEDISCA DI STARE CON L'AMORE DELLA TUA VITA, SONO STATA CHIARA?!”

Intanto Sirius Black osservava compiaciuto quella scena, quella ragazza è un genio!

“Ma...”

“ Ancora cerchi di ribattere? Bene perchè non te lo permetto. Perchè ora tu la smetti di fare il microcefalo codardo vigliacco coniglio e fai qualcosa. Hai diverse opzioni. Puoi baciarla, puoi dichiararle amore eterno, puoi dirle che vuoi passare la tua vita con lei, puoi chiederle di sposarti, puoi portarla in camera, puoi farci un figlio... Non mi interessa MA TU ORA FAI QUALCOSA!”

Intanto Remus Lupin balbettava, Tonks sorrideva e la vocalizzava un Grazie silenzioso e Sirius Black la guardava come se fosse l'ottava meraviglia del mondo.

In un attimo Remus e Tonks erano spariti, e menomale! Ed erano rimasti solo Hermione e Sirius.

 

Oddio, ho aggredito un professore, oddio ho sgridato un professore, oddio, oddio, oddio... Speriamo sia almeno servito a qualcosa, sennò ho rovinato la mia reputazione per niente.

 

“EHY GRANGER, MA TU SEI IL MIO IDOLO!”

Ecco, se sono l'idolo di Sirius, l'ho decisamente rovinata!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RocketBibi