Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    09/06/2007    10 recensioni
Di nuovo una bulmaXvegeta...solo per voi... Bulma,una donna con un solo chiodo fisso in mente, far mettere da parte quel maledetto orgoglio al suo conquilino... Vegeta, un uomo che pensa solo agli allenamenti e odia quella maledetta ragazza dai capelli blu! il loro amore quando finalmente l'orgoglio non c'è!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'orgoglio non c'è

*Quando l’orgoglio non c’è…*

 

Ehm, ehm, indovinate chi sono?? Già sono sempre io PAM92 seppur con il nick che abbiamo io e la mia amica Ilaria insieme, perché io non ho internet!!! ma stavolta non mi vedrete più immersa nelle storie YAOI ma bensì in una storia tutta da leggere…eh!! Non so neanche di cosa parlerà…skerzo. Ebbene si, questa sarà una BulmaXVegeta… spero comunque che vi piaccia anche se verrà un po’ male, visto la mancanza di tempo e le irruzioni dei miei familiari in camera,comunque…di cosa tratterà?? Bè il titolo dice tutto, insomma in poche parole nel corso della storia Vegeta, in un momento assai speciale, metterà da parte il suo orgoglio ( e credo che era ora..) e confesserà a qualcuno…( ma,…forse Bulma?? 6 patetica! NDTUTTI ok avete ragione…^^ scusate NDPAM92) il suo amore…solo a lei però!! Insomma è pur sempre il principe dei sayan!! ( brava donna NDVEGETA grazie,grazie,grazie…NDPAM92)e ora direi che devo iniziare la storia…^^ ( già sarebbe ora!!NDTUTTI) e va bene calmi…ecco a voi!!

 

Erano ormai quasi due mesi che era stato ospitato in quella casa, sul quel pianeta di nome Terra…tutto sommato si trovava bene li, aveva tutto, il cibo, una stanza per allenarsi, un letto dove dormire, e tutta la calma che si poteva avere…solo una cosa distruggeva tutto questo: la ragazza dai capelli azzurri! Quanto la odiava, sempre in mezzo alle scatole, e poi quando iniziava a parlare non finiva più…tutta l’armonia veniva sempre interrotta da lei che incominciava a fargli domande talmente stupide che non sapeva se avevano davvero senso. L’altro giorno per esempio lo aveva fermato dopo che aveva finito gli allenamenti e guardando tutto il sudore che gli colava sul corpo aveva esclamato “ e smettila con questi allenamenti!! Goditi la vita, sei sempre rinchiuso nella gravity room!! Sei un asociale!! Dovresti cercarti una ragazza lo sai??” lui scocciato aveva risposto solo per stuzzicarla dicendo “ ma che ne puoi sapere tu DONNA!! E poi per ragazza intendi una terrestre che non fa altro che parlare e assillarmi tutti i giorni come fai tu?? Non ci penso neanche!!”. Dicendo questo la donna arrabbiata più che mai gli aveva risposto “ ma come ti permetti scimmione senza cervello!! Almeno io parlo un po’ invece di starmene rinchiusa in una camera tutto il giorno!!!” e se ne andò sbraitando. Ecco le giornate che passava lui li. Oggi era proprio come tutti gli altri giorni infatti, stava nella gravity room ad allenarsi senza pensare ad altro.

Bulma intanto stava facendo le pulizie di casa e quando entrò nella camera di Vegeta per poco non svenì! Va bene che era quello stupido orgoglioso principe dei sayan ma davvero non si comportava come un vero principe…infatti la stanza era tutta in disordine! Le coperte del letto erano stropicciate e cadevano sul pavimento, c’erano battle suit ovunque, da quelle più pulite a quelle più logore e sporche di fango o altro…boxer qua e la e stivali buttati in un angolo della stanza…che camera degna di un principe!! Neanche un bambino di 5 anni avrebbe lasciato così in disordine la stanza…la donna allora si tirò su le maniche della t-shirt e preparandosi al peggio iniziò a pulire tutto e a mettere in ordine… ‘ quanto è rozzo quello scimmione…non nutre rispetto per nessuno! Devono stare tutti ai suoi ordini…ah ma chi si crede di essere??! Sarà pure un principe, ma di un popolo che ormai non esiste più! Lo odio! Si lo odio! Vorrei tanto fargliela abbassare la cresta, e soprattutto devo riuscire a fargli mettere da parte quell’orgoglio del cavolo!! Ecco le uniche parole che sa dire “ donna, io ho il mio orgoglio!”…6 misere parole, sempre quelle! Mai gentile… mai normale…ma che razza di uomo è?? Non riuscirò mai a capirlo…’ Bulma mentre pensava quelle cose, aveva già messo in ordine metà della stanza di Vegeta anche se faticando molto visto il super disordine che c’era li…non si accorse che il sayan era proprio dietro di lei…

Vegeta era praticamente sconvolto, non solo per le condizioni della sua stanza…ma soprattutto per l’affascinante ragazza che stava rifacendo il suo letto… da quando era arrivato in quella casa si era subito accorto della bellezza di quella donna, ma da quando la sentiva parlare si era subito ricreduto…ora era davvero…fantastica!! Non sapeva il perché…ma forse perché questa volta non era truccata, e non indossava abiti formali o eleganti…era al naturale, e proprio così piacevano a lui!! Il suo volto era angelico, candido e senza un’imperfezione…indossava dei pantaloncini bianchi aderenti che le arrivavano appena sotto il ginocchio e una t-shirt azzurra, che si sposava perfettamente con il colore dei suoi occhi e i suoi capelli…cavolo era STUPENDA!! Avrebbe volentieri voluto saltarle addosso, ma c’erano molti rischi…le poteva far male, poteva essere rifiutato, oppure cosa peggiore di tutte…poteva nascere un bambino! No lui non poteva permetterselo, doveva pensare solo ad allenarsi, eppure il desiderio era così forte……

-Donna che diavolo stai facendo in camera mia??- optò per stuzzicarla come sempre…

-VEGETA!! Da quanto tempo sei li?? Mi hai fatto prendere un colpo!-Bulma si girò di scatto, e alla vista del principe con addosso solo i boxer rimase a bocca aperta…

-mmh più o meno da 10 minuti…- ora osservava la donna con più passione…la voglia di prenderla era ancora più forte adesso…quanto avrebbe voluto farla sua proprio in quel momento…con o senza il suo consenso…

-coooooooosa?? E perché non hai detto niente fino ad ora??- Bulma non si era ancora ripresa del tutto dalla visione, comunque voleva vederci chiaro…

-non so…ti osservavo tutto qui…- fece il vago per constatare quale sarebbe stata la reazione della ragazza…

- mi osservavi?? E perché? Non capisco proprio…- ora Bulma si era avvicinata all’uomo provocando una reazione immediata in una parte del corpo di Vegeta…

- che domande!! Certe volte mi sembri proprio stupida…perché eri in camera mia e siccome non ci entri quasi mai volevo vedere quello che facevi…ecco perché!- il principe cercava di rimanere il più possibile impassibile, ma sapeva che prima o poi il suo corpo avrebbe richiesto quello della donna assolutamente…e come dargli torto…i boxer quasi non contenevano più le sue parti intime…

- ah capisco…quindi non è perché ti interesso vero?? Altrimenti dovrei ricordarti che sto insieme a yamcha perciò…- ora al sua faccia sfiorava quella del sayan che non sapeva più che fare…era praticamente immobile…solo una parte si muoveva del suo corpo…

- umpf ancora con quel mollusco?? Non ti stanca con tutti i tradimenti che ti fa?? Io mi incazzerei subito e lo ucciderei se fossi in te…- Vegeta aveva quasi ripreso il controllo delle sue azioni e del suo corpo…quasi…c’era ancora qualcosa che fremeva per uscire fuori…

-non parlare così di yamcha!! Lui non mi ha mai tradita…altrimenti me lo direbbe…no?- il volto della ragazza si fece all’improvviso pensieroso e quasi preoccupato di quello che il fidanzato avrebbe potuto fare a sua insaputa…continuava a guardare Vegeta che ormai non ce la faceva più a resistere…sarebbe scoppiato, lo sapeva…e allora sarebbe successo l’inevitabile…quello che lui pensava da quando era li…

- si invece ti tradisce eccome!! Tu ancora non lo conosci bene…l’ho visto mentre andavo ad allenarmi sulle montagne…bè lui si stava orribilmente baciando con una sgualdrina che aveva incontrato…e quello è solo uno dei tanti episodi in cui l’ho visto con altre! Possibile che sei così ceca!!- l’uomo cercò di far capire a Bulma che quel mollusco del suo ragazzo in realtà non l’amava e che avrebbe meritato di meglio…forse lui  sarebbe stato meglio…

- non è vero stai mentendo!! Tu non l’hai mai visto e non sai nulla di lui!!!- la donna era ormai in preda al panico…yamcha non le interessava più da molto tempo…e adesso l’uomo che aveva davanti non era il solito scimmione senza cervello e tutti muscoli ma un perfetto amico, anzi forse pure qualcosa di più…ma lui non ricambiava, ne era sicura…eppure…

- no,no io non mento mai donna…nella mia vita non ho mai detto una bugia…!! Va bene finisci il tuo lavoro io me ne vado a mangiare…- non era un comportamento da principe dei sayan scappare come un codardo ma sapeva che se restava ancora li per qualche secondo, minimo l’avrebbe sbattuta al muro e l’avrebbe violentata…

-no aspetta, resta con me ti prego…ora ho capito…yamcha è solo un povero stronzo senza cervello…io voglio un’altra persona ormai…ti prego aspetta…- Bulma aveva afferrato per il braccio il sayan e lo portò a se delicatamente abbracciandolo e stringendosi sul suo petto…Vegeta ormai aveva superato il limite ( e non quello del super sayan è chiaro…^^) e decise di agire nonostante le conseguenze…

- sai bella…stanotte sarai mia al 100%...e se ti prendo non ti lascio più tienilo a mente…- la ragazza un po’ spiazzata, non capiva all’inizio a cosa volesse alludere l’uomo, ma poi quando capì il significato si lasciò andare rimanendo fedele alla promessa che si era fatta, e cioè che avrebbe fatto mettere da parte quel maledetto orgoglio al sayan che le stava di fronte…e era sicura che ci sarebbe riuscita a tutti i costi…

-bene…però non scordarti che anche tu sarai mio e al 101% chiaro?!- Vegeta rimase davvero stupito da quelle parole ma rispose divertito…

- mmh, ok affare fatto!! Però mi devi fare un santo favore……ti prego non aprire bocca…fallo solo per casi eccezionali…- e ammiccò maliziosamente prendendola fra le braccia e portandola sul letto per farle assaporare tutto l’amore che avrebbe sprigionato…

Dopo varie ore arrivarono davvero al limite delle forze e si distesero l’uno accanto all’altra…era notte e il buio era penetrato nella stanza lasciando un alone di mistero…Vegeta era sveglio e osservava attentamente la donna che dormiva accanto a lui… “bene ora si che mi sono sfogato…è davvero bella, vorrei tanto confessarle quello che provo ma il mio orgoglio me lo impedisce…mi dispiace però…spero l’abbia capito da sola” e detto questo prese ad accarezzarle i capelli. La giovane, sotto il suo tocco si destò dal sonno e quando alzò gli occhi la sua bocca fu già invasa dalla lingua dell’altro…che risveglio…

-oh Vegeta sono stata davvero bene oggi qui con te…- ora lo guardava e sorrideva…

-ci credo dove lo trovi uno bello e affascinante come me??- il principe aveva preferito fare lo spiritoso ma dentro di lui due parole fremevano per uscire…la ragazza rise…

-sei sempre il solito…bè si devo ammettere che mi affascini molto…ma una domanda mi perseguita…oggi è stato bellissimo ma devo sapere, capito? DEVO sapere se per te questo ha significato qualcosa e non puro divertimento…ti prego dimmelo!- Bulma si era fatta coraggio e aveva finalmente detto quello che pensava…la risposta…la risposta a quella domanda avrebbe cambiato la sua vita, in bene o in male…

-maledetta donna come te lo devo dire che io ho il mio orgoglio?! Non posso confessare qualcosa di così importante…io non ci riesco…mi dispiace ma è troppo per me!- Vegeta era davvero dispiaciuto ma la risposta non era così semplice come credeva lei…lui aveva provato qualcosa quella notte, ma non sapeva se era veramente amore…quella parola neanche esisteva nel suo piccolo vocabolario fatto solo di tre parole: GUERRA, ODIO E COMBATTIMENTO, mentre alcune volte anche KAKAROTH! Bulma tuttavia non accettò la scusa dell’orgoglio che la ferì nel profondo del cuore…

- bastardo!! E io che pensavo che provassi almeno qualcosa per me!! Te e il tuo orgoglio!! Ma andate a fanculo tutti e due!!! Basta, tra te e yamcha non si sa chi mi ha fatto soffrire di più!!! Maledetti!!- e corse via dalla stanza in preda alle lacrime…qualcosa però la trattenne…era la mano di Vegeta che possente come la pietra stringeva senza farle male il suo piccolo e fragile polso…lui intanto pensava “maledetta donna!! Guarda come cavolo mi sono ridotto! Mi sono fatto mettere i piedi in testa da una terrestre… la MIA terrestre…però”

- Bulma…ascoltami…ecco io…non so bene cosa provo per te…io…io…però credo di amarti…- era tutto rosso e non riusciva a guardarla negli occhi…

- apprezzo il tuo sforzo Vegeta e sappi che anche io ti amo…ti amo con tutto il cuore…grazie…- gli alzò la testa e guardandolo negli occhi gli diede un bacio pieno d’amore…amore di entrambi…

- hai visto donna?? Ora il mio orgoglio non c’è…- e detto questo si riabbandonarono alla passione, una passione vera…un amore vero…che li unirà per sempre…

 

FINE…

 

Allora ragazzi come vi è sembrata?? Io non ne sono molto contenta…l’ho scritta abbastanza di fretta…mi raccomando lasciate almeno un commentino…sia positivo che negativo^^…alla prossima!! Un bacione a tutti, PAM92! E in alcuni punti non scordiamoci che mi ha aiutato anche Mao!!! Quindi devo correggermi…bacioni PAMAO!!!!! A presto, sempre se volete……^__^

 

 

 

  

 

  

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao