Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firefly94    21/11/2012    2 recensioni
Emma , viene tradita dal suo storico ragazzo . E' delusa, affranta .. Ma nel buio della tristezza trova la sua luce .
- Per la prima volta mi sentivo come se avessi potuto toccare il cielo con un dito . -
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NOTA : se vi va ascoltate Give Me Love - Ed Sheeran mentre leggete ! :) Buona lettura 


Image and video hosting by TinyPic
 




Il cuore ancora bruciava .Le lacrime continuavano a scendere, portando con loro tutto il dolore che in quel momento provavo . Le mani ancora tremavano . Lo sguardo ero perso . E mi ritrovavo li , in camera con un vuoto dentro che niente o nessuno , o almeno così credevo , avrebbe colmato .

Quelle immagini scorrevano davanti a me , ancora e ancora … Due anni buttati . Tutti quei “ Ti amo “ che credevo fossero veri , svaniti in un secondo . Tutte quelle certezze , tutti i ricordi , ogni sorriso , ogni carezza , ogni parola . Niente . Non riuscivo a muovermi . Così . In una fredda notte di Dicembre , davanti allo specchio . Le luci soffuse . Il trucco , che prima era perfetto , ora era la traccia tangibile del mio pianto . Volsi lo sguardo alla parete . Foto . Tante e solo foto . Io e lui , che adesso non eravamo più niente . Ma li , tra tanti finti sorrisi ce n'era uno . Uno solo . Lo conoscevo bene , e mai e poi mai ne avrei dubitato l'autenticità . Era il SUO . Quello che riesce a squarciare il cielo in tempesta . Quello di cui te ne innamori davvero . Quello che provoca ogni volta un leggero fremito in me che io stupida non considero mai . Stupida . Ecco cosa sono .


La porta si apre leggermente , ma nemmeno me ne rendo conto .

Sento il suo profumo , quello che gli avevo regalo per il suo compleanno .

“ Emma...” disse avvicinandosi a me . D'istinto mi girai voltandogli le spalle .

“ Non voglio Harry che tu mi veda così . Sono orribile . Quando sono stupida eh ? Sai credevo che io e Louis fossimo davvero innamorati . Una di quelle coppie che durano davvero . A lui avevo donato ogni cosa di me e lui l'ha scaraventata via come fosse spazzatura . E' questo che sono davvero? Spazzatura ? Nessuno mi vuole davvero . Sono solo un gioco per tutti ...” e qualche lacrima ricominciò a scendere lenta lungo le guance rosee .

“ Shhhhh ...” sussurrò , quasi impercettibilmente avvicinandosi ancora .

Leggermente spostò i mie lunghi capelli da un lato . Con le dita disegnò linee immaginarie sulla mia schiena , fino arrivare alla lampo del vestito bianco panna . Si fermò un momento , quasi per chiedermi il permesso . Il cuore ricominciò a battermi forte . Non mi era mai successo con Harry . Mai in 10 anni che ci conoscevamo . Cosa voleva fare ?

“ Fidati Emma , fidati di me …” Feci un respiro profondo e rilassai le spalle . Delicatamente iniziò a slacciare la lampo . Più scendeva ogni millimetro più mi sento bruciare . Chiusi gli occhi . E intanto la lampo continuava a scendere. Scendere sempre più . Un brivido percorse la mia schiena a contatto con le sue dita che spostavano le spalline del vestito . Ma non era un brivido di freddo . “ Cosa fai Emma ? Harry è il tuo migliore amico . Fermalo !” continuava a ripetere una vocina dentro di me . Era così. Ma allora perchè il mio corpo non voleva che si fermasse ? Perchè le gambe tremavano ? Perchè le guance ardevano ? Perchè lo desideravo?

“ Fidati Emma ..” sussurrò nuovamente vicino al mio orecchio .

Altri brividi , altre emozioni . Altre mille , duemila , tremila farfalle nello stomaco .

Forse erano queste le risposte . Inclinai la testa lasciando il collo scoperto . E lui cominciò a lasciare una scia di baci lungo tutta la schiena , ormai nuda . Saliva , saliva e ogni bacio mi sembrava infinito e perfetto . Lasciai cadere il vestito rimanendo in intimo e non mi vergognavo affatto . Mi abbracciò da dietro e con un movimento veloce mi girò . Eccoli lì . Quei due occhi così belli e profondi che mi ci potevo specchiare . Quelli che mi avevo visto in mille situazioni . Un rossore avvampò sulle gote e mordendomi il labbro inferiore guardai in basso. Col pollice prese il mio mento e mi alzò il viso . Trovai di nuovo i suoi occhi che si allacciavano ai miei come calamite .

“ Sei bellissima !” disse . Sospirai .

Pian piano abbassò il viso e unì le sue labbra alla mie . Morbide . Dolci . Perfette.

“ Cosa stiamo facendo ?!” pensai . Ma il quel momento provai una delle cose più inspiegabili del mondo . Era come l'eterna felicità . La cosa più bella del mondo . “ La cosa giusta” mi auto risposi . Facendo comparire un sorriso sulle mie labbra . Schiusi le labbra per approfondire il bacio . Le nostre lingue danzavano come se si conoscessero da tempo . Piano ci iniziammo a muovere verso il letto . Trovandolo vi ci appoggiammo cadendo tra il morbido piumone . Gli levai la maglietta che non permetteva il contatto tra i nostri due petti. Chissà se il suo cuore in quel momento stava battendo forte come stava facendo il mio . Ne avei subito la risposta . Sembrava un tamburo , pronto a uscire dal petto . Sorrisi .

“ Lo senti Emma ?! E' questo quello che mi provochi ogni volta che ti sto vicino” . Non trovai le parole giuste per rispondere così intrecciai le mani tra i suoi morbidi capelli ricci e portai di nuovo le sue labbra sulle mie cercando di trasmettere tutta la passione che provavo in quel momento . Continuammo a baciarci all'infinito . Non volevo più staccarmi dalle sue labbra che volevo solo per me . L'eccitazione cresceva in entrambi sempre di più . Con le mani arrivai alla cintura dei pantaloni . “ Sei sicura?!” “ Mai così tanto in vita mia” e continuai a slacciare . Di risposta lui sganciò il ferretto del reggiseno . I suoi pantaloni presto si trovarono accanto al mio vestito . Solo un leggero pezzo di stoffa ora dividevano i nostri due corpi e che sembravano fatti l'uno per l'altro . Iniziò a baciarmi il petto , scendendo sempre più giù . Ora la pancia . Ora l'ombelico . Ora la coscia . Mi stava facendo impazzire , così cominciai anche io a baciargli il collo , arrivando al lobo che morsi leggermente. “ Ti voglio” gli sussurrai mentre giocavo con l'elastico dei suoi boxer . “ Anche io” rispose ansimando . Anche lui ormai era all'apice . Presi l'iniziativa e con un movimento veloce lo liberai da quel pezzo di stoffa a righe . Anche lui fece lo stesso . Eravamo li . Ci guardavamo l'un l'altra sorridendo . Mi fidavo . Sentivo che era davvero la cosa giusta da fare . Lo volevo . Con la delicatezza più grande del mondo mi fece sdraiare e con calma entro in me . Finalmente i nostri due corpi erano uno solo , combaciavano perfettamente . Due cuori che battevano all'imbazzata . La consapevolezza che non sarebbe stata solo una notte e via . L'amore negli occhi di entrambi .

“ Harry ...”

“ Emma ...” Sospirammo all'uniscono al momento dell'apice del godimento di entrambi . Sapevo che lui non mi avrebbe mai fatto soffrire come aveva fatto Louis . Non mi avrebbe mai tradita per un altra . Mi avrebbe protetta per sempre . Ma forse questo il mio cuore lo aveva sempre saputo .

Aprii gli occhi per incontrare i suoi . Ero felice , appagata . Per la prima volta mi sentivo come se avessi potuto toccare il cielo con un dito .

 

 

E in quel momento, lo giuro , eravamo infiniti .  





 

My Space :
dopo secoli sono tornata . Stavo ne letto e bummmmm !!! Mi è venuta l'ispirazione ! E pensare che dovevo studiare fisica , pace ! 
Spero davvero che vi piaccia e se la risposta è affermativa , lasciatemi anche un mini commentino :3
Peace and Love <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94