Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |       
Autore: dollarcry    21/11/2012    9 recensioni
[Diario di una nerd superstar]
cosa succederebbe se incontrassi il tuo ex-ragazzo amoreggiare con tua madre?
Ecco un interpretazione della nota serie tv americano "Diario di una nerd superstar " con nuovi personaggi nuove vicende e soprattutto nuovi amori.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Era stato un appuntamento fantastico.”
Finalmente non ero più il segreto di nessuno,non mi ha portato in nessun posto isolato, non mi ha nascosto e non mi ha fatto sembrare un’ ”amica”.Con Jake è tutto diverso.
Mi è venuto a prendere, mi ha portato a cena e poi mi ha portato al bowling..cosa si può chiedere di più ad un ragazzo, ma la serata era finita ed era ora di tornare a casa.
Jake con il suo fare da gentiluomo mi aprì la porta della macchina, un pick up, non romantico ma ugualmente speciale, e arrivati davanti casa mia scese per aprirmi la porta e afferrandomi la mano dolcemente per farmi scendere.
-Ti sei divertita?-mi domandò
-Come non avevo mai fatto prima. Grazie Jake-.
-Grazie a te Jenna. Di farmi provare emozioni e sensazioni che pensavo fossero chissà dove-. E detto questo mi abbracciò e mi baciò profondamente, questo era il bacio più profondo che avessi avuto.
-Devi andare per forza?- mi chiese
-Si Jake-.
Con aria affranta concluse:-Va bene, ma ti accompagno- era sempre così disponibile, è un ragazzo meraviglioso.
Arrivati davanti alla porta e mi alutò con un altro bacio –Buonanotte Jenna-.
-Buonanotte Jake- e risalendo sulla macchina se ne andò continuando a guardarmi
Che serata! Cosa poteva andare storto quella sera? Non ebbi nemmeno il tempo per dirlo, che aprendo la porta …ARCICAZZO!!!!!
-Ehm..Ciao Jenna-
-Jenna…sei tornata presto-.
-Mamma, Matthew…cosa…cosa stavate facendo, anzi penso di saperlo…oddio mamma?-
Matthew aggiunse:- Jenna posso …posso spiegarti tutto-.
-Non c’è nulla da spiegare! Tu stavi baciando mia madre, ecco qual è la spiegazione, cos’è anche lei un segreto come lo sono stata io? Da quanto tempo è che va avanti ?-
-Jenna davvero non è come credi. Io ti stavo aspettando perché avevo bisogno e tua mamma, molto ubriaca, mi si è buttata addosso-
-E tu hai scelto di non spostarla e di continuare? Beh devo farti i complimenti Matthew-.
Ed ecco che da sdraiata sul divano si alzò mia mamma che mi disse: -Jenna, non devi farne un dramma, ci stavamo solo divertendo un po’-.
-Ma lo sai che hai un marito? O ti è sfuggito di mente? Anzi…aspetta che arrivi e vedremo se avrai ancora così tanta voglia di divertirti. E tu Matthew direi che hai fatto abbastanza…
-Ma Jenna..
-Esci. E non farti più vedere-.conclusi freddamente.
Chiusi la porta, e rigirandomi verso mia mamma le dissi:-Penso che tu mi debba delle spiegazioni-.
 
E lei, ancora stordita dall’alcol si avvicinò a me e disse:- Jenna cara, ascolta può capitare di commettere qualche sbaglio, per favore, non dire nulla di questa sera a tuo padre, io lo amo, e non voglio rovinare tutto per una bravata del genere. Possiamo tenerla tra noi questa orrenda vicenda?-.
-Ci penserò-tagliai corto. –Buonanotte mamma-.
-Buonanotte tesoro. Ti voglio bene-.
 
Non voglio credere a quello a cui ho assistito stasera.
E se anche mia mamma fosse un segreto di Matthew? Insomma, lui era bravo a nascondere le persone lo aveva fatto con me fino a un mese fa. Ma ero stufa di essere la sua “bambola gonfiabile”.
Ora avevo Jake, e con lui è tutto diverso; ora mi sento importante, mi fa sentire importante e non voglio perderlo.
 
-Direi di cambiare il titolo del mio diario-.
                                                                                 
                                                                                     LA RAGAZZA INVISIBILE
                                                                                              è passata a:
 
                                                                                UNA DONNA ALLO SCOPERTO

Questo è il primo capitolo ( e anche prima storia) che scrivo, spero vi piaccia e se avete commenti, dubbi o soltanto se vi piace non esitate a dirmelo 

Con affetto -F- 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: dollarcry