Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: B_SomebodyToldMe    21/11/2012    3 recensioni
"Adesso lo sai: nessuno ha mai amato quanto io ho amato te." Afferma dolcemente con gli occhi vermigli pieni di emozione.
"Con una sola eccezione." sussurro mantenendo la fronte appoggiata alla sua.
Ok, è una stupidaggine ma.. io sono biondastupida perciò è normale! Non preoccupatevi. E' un finale alternativo e decisamente Potteriano alla saga di Twilight, basata più che altro sull'amore di Sev per Lily e legato dal fatto che Robert Pattison ha interpretato sia il vampiro che Cedric.
Spero che qualcuno riesca ad arrivare in fondo! XOXO -B.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cedric Diggory | Coppie: Lily/Severus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la stupidità, ma è da domenica sera che c'è questa cosa nella mia testa che urla "Scrivimi! Scrivimi! Rendimi pubblica! Mostra alla gente quanto sei supida!" perciò... beh, non potevo resistere!

Ci vediamo in fondo con le spiegazioni... Sì, sempre che ci arriviate! 
XOXO




POTTERHEAD E' PER SEMPRE

O forse è Tassorosso la vostra vita, 
dove chi alberga è giusto e leale: 
qui la pazienza regna infinita 
e il duro lavoro non è innaturale.


 Finalmente.



Dopo due anni, tentati suicidi, mannari impiccioni ed una guerra scampata per un pelo, siamo insieme.

Siamo felici.

Niente paure, niente esitazioni. Solo noi e il nostro amore.

Insieme per sempre.

E' questo il miglior lieto fine che avessi mai potuto immaginare.

Sorrido dolcemente, spostando con delicatezza una ciocca di capelli castani che era andata a coprire il volto di Bella.

"Ti amo." sussurra prendendo la mia mano nella sua.

"Anch'io." rispondo sincero intrecciando le nostre dita.

"Voglio mostrarti una cosa." Continua lei felice mentre i suoi occhi vermigli si illuminano.

Le accarezzo il dorso della mano con il pollice, aspettando pazientemente tutto ciò che vorrà mostrarmi.

Ed è allora che lo sento.

Il muro che mi bloccava, che mi impediva di leggere i suoi pensieri improvvisamente svanisce.

In un secondo sono in lei, sono lei.

Sento tutto quello che prova e che ha provato. Vengo quasi affogato dall'immenso amore che prova per me.

E rivivo tutto questo tempo; tutte le speranze, tutti i dolori, tutte le paure, tutto l'amore.

Incosciamente, mi apro in un sorriso mentre mi sporgo lentamente verso di lei e sfioro le sue labbra con le mie.

"Adesso sai che nessuno ha mai amato quanto io ho amato te." Afferma dolcemente con occhi pieni di amore.

"Con una sola eccezzione." Sussurro tenendo poggiata la fronte alla sua.

Il rosso risplende come i suoi occhi si illuminano ancora di più, felici ed innamorati.

"Severus Piton e Lily Evans." confermo dolcemente ricordando quell'amore così totale e incomparabile del mio ex professore di pozioni.

Un attimo.

Uno sguardo smarrito e mi ritrovo cinque dita vampiresche stamapte sulla guancia destra ed una moglie con passo da gendarme che si allontana indispettita.

Una risata gutturale e profonda mi risfeglia dal mio stato di shock.

"Edward, su serio?!" riesce ad esclamare tra una risata e l'altra mio fratello Emmett. "Severus e Lily?"

"E' la verita." rispondo semplicemente. "Nessuno potrà mai amare qualcuno come lui ha amato lei."

"Ma non è questo quello che voleva sentire." spiega roteando gli occhi e poggiandomi le mani sulle spalle. "Potevi dirle di essere tu quell'eccezione."

"Tassorosso è lealtà. I Tassorosso non mentono." ribatto fiero guardandolo nelle iridi ambrate.

"Seriamente? Stai scherzando!" esclama sconcertato spalancando gli occhi.

"Tassorosso è per sempre." concludo dandogli le spalle ed allontanandomi con tranquillità.

"Edward, devi smetterla! Sta diventando un problema serio, il tuo!" Mi urla dietro mio fratello. "E' stato tantissimo tempo fa! E sei morto! Come la più misera delle comparse. Dopo quattro anni di anonimato, una partecipazione ad una stupida olimpiade magica e non una sola battuta degna di nota!  Puff! Morto! Morto e risorto in una Winx vampiro! Bella storia!"

Continuo a camminare senza prestargli ascolto.

"Edward? Edward! Mi stai ascoltando?! Diggory!"

No. 

Non può capire che Hogwarts è per sempre.




                                         FIN





OOOOOK!

Bene, sclero del 21 novembre completato! :)

Sì, so che è stupido ma domenica scorsa sono andata a vedere Breaking Dawn 2 e   -SPOIELR!- nell'ultima scena, quando Bella dice che nessuno ha amato mai quanto lei ha amato lui e Eddy risponde che c'è una sola eccezzione ho tipo urlato: "Lily e Severus!" guadagnandomi un occhiata omicida dalla ragazza che avevo accanto ed una risata mal trattenuta del ragazzo che la accompaganva.

Perciò... niente! 
Ho voluto scriverla per mostrarvi almeno un poco della mia mente contorta e soprattutto per mostrarvi a quale livello di pazzia può portare lo studio in vista dell'esame di anatomia.

Deeeetto questo, vi saluto e ringrazio tutti quesi tesori che sono arrivati fin quaggiù! :) <3

LOVEYOUSOOOOOMUCH!

Ps: Se vi interessa, ho scritto una storia altrettanto stupida nella sezione The Vampire Diaries. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=664197
       (Ok, lo ammetto. Non lo so come si fanno i collegamenti bellini dove scrivo il titolo ed automaticamente ti collega alla storia -.- In compenso sono tanto affettuosa!)


XOXO

-B


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_SomebodyToldMe