Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: martozza    09/06/2007    7 recensioni
Jack e Emyli...amici d' infanzia... La mia primissima fic suio pirati dei caraibi...spero vi piaccia! Ciauz!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Yoh-oh-Yoh-oh..la spada il corvo il mare....-cantava una bambina dai riccioli castani.
Seduta sull erba fresca, cantava la canzone.
-Emyli! Che stai facendo ancora qui?- chiese un bambino della medesima età dai capelli neri legati.
-Uffa! Ma insomma non posso starci?-chiese la bambina con una punta di irritazione nella voce.
-Te l' ho gia detto! Questo è il mio territorio!- disse con arroganza il bimbo.
-Non è vero! Non è tuo! Lo dirò a tua mamma!- gli rinfacciò lei alzandosi. Si pulì il vestitino e si incamminò.
-No! Dai Emy! Ferma! Smettila! Insomma... se non dici nulla a mia mamma ti dico dov' è il tesoro!!- disse il piccolo fermando l' amica.
-Quale tesoro?- ciese la bimba girandosi.
-C' è un tesoro....sepolto sotto la sabbia...in questa spiaggia.. sai??- disse lui avanzando con un insolita camminata.
-Jack non ci casco di nuovo!!Come fai a sapere che c' è un tesoro qui??-
-....perchè l' ho nascosto io!- disse il piccolo ghignando.
-Cosa? L' hai nascosto tu?? Ma allora non è un tesoro!-
-Non è un tesoro per me, carina! MA a te interessa!-
-Cosa?? E' una cosa mia vero Jack??- il bambino annuì sempre sorridente. Emyli s' incupì.
-Cosa?? E' una cosa mia?? Ora si che lo dico a tua mamma!-
-Diglielo...ma io non ti dirò dov' è la tua bambola!- la bambina si fermò e si girò.
-Hai preso la mia bambola??- chiese acidamente.
-Eheh! Si!-
-Sei cattivo Jack! Dov' è dimmelo!!-
-Te lo dico solo se tu mi troverai questo pugnale che la mamma mi ha tolto....- disse mostrandole un disegno approssimativo di un coltellino.
-Tu vuoi che io ti trovi questo?- chiese la bimba confusa.
-No!-
-Come no?-
-Tu vuoi che tu la trovi....perchè trovandola ti ritroveresti a trovare il ritrovamento trovando così...un modo per salvare la tua bambola..dalla marea...- disse.
-Cosa?? Che significa?-
-Significa che se tu mi trovi il pugnale, io ti dico dov è la bambola, così tu la prendi prima che la marea la porti via!-
-Jack Sparrow! Sei un ricattatore!!- disse Emyli saltando addosso all amico.


Furono sgridati dalle rispettive mamme per esser arrivati tardi a cena.
Dopo cena uscirono entrambi nuovamente.
-Lo sai Emy, io da grande sarò un pirata!-
-Hahahah! Come tuo padre?-
-Esattamente!Sarò il capitano di una nave!-
-Addirittura capitano??Ahahah: Capitan Jack Sparrow...è buffo!-
-Non è buffo carina, è il mio nome!-
I due presero a rincorrersi..non sapendo che quel sogno...si sarebbe avverato...


LA MIA PRIMA FIC SUI PIRATI DEI CARAIBI...SPERO VI PIACCIA!
cIAUZ! 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: martozza