Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    10/06/2007    12 recensioni
Un giorno triste per Chichi, uno dei tanti, una pagina di quaderno su cui riversare il proprio tormento...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5656

 

 

 

Lettera d’amore.

 



Occhi gonfi e arrossati, lunghe ciglia umide, una pagina di quaderno strappata malamente.
Sono trafitta da uno spasmo di dolore, ho bisogno di scrivere, forse per sfogarmi, forse perché i pensieri imprigionati sono tanti e li devo liberare.
Scrivo di getto, quasi non riesco a rileggere ciò che ho riversato sul foglio bianco.
Ogni giorno combatto, mi difendo, mi rifugio in un mondo immaginario dove posso rivederti, sei tu che cerco...Ti amo Goku.
Io sono Chichi, non dovrei permettere alla debolezza di sopraffarmi, sono la donna forte e brontolona e a volte noiosa che tutti giudicano antipatica, è quasi un dovere essere forte, coraggiosa, crescere due figli da sola, per il mondo che mi ruota intorno io sono solo Chichi...la roccia.
Nessuno ha mai pensato che invece sono soltanto una donna, fragile, minuta, bisognosa d’amore, desiderosa di urlare il proprio dolore.
Una donna che piange ogni sera mentre stringe un cuscino al petto, che accarezza una tuta arancione un poco sgualcita alla ricerca del tuo odore...Ti amo Goku. 
Non riesco a rassegnarmi, non posso, non devo, la tela dei pensieri che ho intessuto è zeppa di ricordi, sensazioni, di attimi preziosi , sono disposta ad aspettarti tutta la vita se occorre, fino al momento del mio ultimo respiro io sarò soltanto tua, sempre e comunque  innamorata di te.
Mi rifiuto di credere che non tornerai, lo sento nel mio cuore, nella mia anima.
Osservo il tramonto dalla finestra spalancata, amavi i riflessi che illuminavano le cime, i miei occhi lucidi di lacrime scrutano l’orizzonte e si perdono nell’ infinità del cielo, cerco il tuo sorriso e una brezza delicata mi raggiunge, è una carezza della tua mano, un canto di uccelli è la tua voce, pura, semplice, genuina, dolcissima, adesso sorrido, ci sei, Goku, qui vicino a me.
Asciugo le lacrime, sollevo il mento, io sono Chichi, austera, forte, tenace, scrivo le ultime parole e ripiego la lettera, l’affido alle ali del vento perchè la trasporti lontano, verso il cielo, arrivando alla barriera sottile che separa la vita dalla morte, è per te... Goku, leggila amore mio.  

                                                                     

     

 

                                                         Fine.

 

 
Scusate  è davvero penosa, ma stasera sono (come spesso succede) giù di morale e ho scritto questi pensieri.

 Non è il mio genere siate clementi e se volete lasciate un commento.

Baci                    LORIGETA.

     

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA