Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwannabeaunicorn_    21/11/2012    2 recensioni
La persona che ha inventato la frase "Per sempre felici e contenti" dovrebbe essere presa a calci nel culo molto forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stamattina mi sono svegliata più tardi del solito quindi di conseguenza ho perso l'autobus
ma non ne faccio un dramma anzi non vedere quelle facce di merda di prima mattina mi rallegra il cuore.

Cammino per la mia strada,che dovrebbe farmi arrivare a scuola,con le cuffie nelle orecchie.

Ascoltare la voce di Demi alla mattina presto mi fa sentire,come dire,viva.

Di solito a quest'ora le mamme accompagnano i propri figli a scuola,le coppie di fidanzati vanno a scuola insieme

e le migliori amiche si incontrano alla fermata dell'autobus per riuscire a stare insieme quei venti minuti prima dell'inizio delle lezioni. 

A volte mi chiedo perché io non faccio parte di nessuna di queste categorie.

Non ho una mamma che è stata molto presente nella mia infanzia (ma spero che lo sarà nella mia adolescenza)
oppure non ho un fidanzato che alle sette e venti mi aspetta sull'orlo della porta di casa e mi da il buongiorno con un dolce bacio o con una carezza...e tanto meno non ho delle amiche,quelle che in questo periodo della propria vita dovrebbero essere le persone più importanti della nostra vita.

In men che non si dica arrivo davanti al cancello del mio liceo,solite facce solite oche solita giornata di merda.

'Hei Charlotte!'

'Cosa vuoi Amber?'

'Forse sei tu che vuoi qualcosa!'
sorride beffarda e tira fuori dalla borsa un quaderno..lilla...oh santi numi il mio diario!

'Ridammelo!' le rispondo sull'orlo di una crisi

'Ahah questo? Ridartelo adesso per non far fare quattro risate a tutta la scuola? Ahah 'Caro diario oggi a scuola Amber mi ha preso di nuovo in giro'' non può farmi questo,quelle sono cose mie,private. 'Non so veramente come fare,non ce la faccio più-dice continuando a imitare la voce di una bambina,giro la testa e vedo che stiamo o meglio sta per dare vita a uno spettacolo perché alcuni ragazzi si stanno avvicinando,guardo meglio e noto che in una compagnia c'è anche justin,l'altro giorno mi è sembrato così dolce,provo a cercare aiuto nel suo volto ma niente, è impassibile. -la mia vita è tutta una merda,mi trattano tutti come una merda e bla bla bla,devo continuare Charly?' perché sorride? pensa che mi faccia piacere tutto quello che mi ha fatto?

'Non sono cose tue,ridammi il mio diario!' ragazzi del terzo quarto e quinto anno iniziano ad accerchiarsi intorno a noi

'O cosa? Lo vai a raccontare alla mammina ahahah,oppure al papino?' a quelle parole non ci vedo più e mille lacrime iniziano a solcarmi il viso,non mi merito tutto questo.tutti iniziano a ridere, cosa ho fatto di male?

'Si andrò a dirlo a papino,vuoi venire con me? sai magari puoi puoi portare anche tu qualche fiore a qualche tuo parente al cimitero.'
Si,mio padre è morto. Era e sarà per sempre l'uomo della mia vita,non amerò mai nessun'altro come ho amato lui.
Improvvisamente tutti si azzittiscono e guardano tutti per terra,alcuni se ne vanno e altri mi guardano con tristezza e compassione.
No,non voglio fare pena a nessuno. 'Nnnon..i-io..'

'Voi,voi e sempre voi! Ma chi pensate di essere? Vi credete tanto superiori alle altre persone quando invece non siete nessuno. Non pensate neanche quando parlate,l'unico vostro scopo è quello di parlare male e mettere in ridicolo gli altri. La gente soffre per questo,soffre perché voi,TU CARA AMBER dici che chi ha una taglia in più fa schifo oppure chi magari studia e prende dei buoni voti è solo uno sfigato. Nessuno e dico nessuno sarà mai come te,perché nessuno vuole esserlo. Per tutti questi anni hai fatto di me la sfigata,brutta e stupida della scuola,eppure non mi conosci! Non sai la mia storia,non sai cosa ho patito durante la mia infanzia,tu di me non sai niente e non saprai mai niente perché io con te e con i tuoi simili non voglio avere niente a che fare.'

Raccolgo il mio zaino da terra e sotto lo sguardo di tutti i presenti mi dirigo in classe,però sento qualcosa di pesante stringermi il polso,giro lo sguardo e noto due occhi color caramello in cui potrei perdermi da un momento all'altro

'Charlotte posso parlarti un secondo?' sinceramente? può essere anche il ragazzo più bello del pianeta,ma adesso non ho voglia di parlare con nessuno 'No,non adesso' e riprendo il mio cammino anche se so di essere stata un po' troppo fredda...



5 ore dopo-
 

'Sono a casa!'

'Oh tesoro eccoti finalmente! come mai hai fatto così tardi oggi?' 

'Eh sai,il traffico....'

'Hai perso l'autobus di nuovo?'

'No,che dici...okay si'

'Charlotte perchè non provi a cercarti un lavoretto? magari riusciresti a mettere qualche soldo da parte e prendere una macchina...'

mhh,non è una brutta idea....ma solo il pensiero di stare a contatto con molta gente non mi piace.Non voglio fare la parte dell'associale è solo che ho paura di non essere abbastanza,tutti questi insulti in questi anni mi hanno abbattuta in un modo assurdo. 'non sei bella,sei grassa,sei bassa,sei una sfigata' scusatemi se non sono nata con la scritta barbie in fronte!

'Ci penserò,ora però vorrei pranzare,cosa c'è di buono?'

'Maccheroni al formaggio!'

'Good mama! ahahah'
vado a posare le cose di scuola in camera e poi torno in cucina a gustarmi quella delizia.



E' pomeriggio e sinceramente mi sto annoiando a morte,la mamma mi ha chiesto se volevo andare con lei in redazione per fare qualche scatto,ma preferisco usare la mia Nikon per buoni scopi non per fotografare ragazze mezze nude...no,mia madre non lavora con delle porno star!
per l'amor del cielo! la sua è un'importante rivista di moda niente di più niente di meno.

Decido di connettermi a Facebook,e da tanto che non ci vado. Digito l'email,la password ed entro.
25 notifiche,tre richieste d'amicizia e zero messaggi,un pò forever alone dai...-Emily Cooper ti ha aggiunta ai suoi amici- quella Emily? impossibile.

Oddio è proprio lei,la mia ex migliore amica delle elementari! Accetto e poi vedo le altre due, un cinese? ma chi ti conosce? rifiuta,povero ci sarà rimasto male ahahah,l'altro è -Justin Bieber- Justin? occhi color caramello e sorriso che fa invidia alle stelle mi ha chiesto l'amicizia?
bhà,questo ragazzo è peggio di un paparazzo....accetto.

Noto che in chat non c'è nessuno di interessante,quindi chiudo facebook spengo il computer e decido di farmi un bagno,giusto per rilassarmi un pò.

Mentre aspetto che la vasca si riempi,noto lo schermo dell'iPhone illuminarsi,è la mamma
'Apparecchia per 4,stasera viene una collega. Baci mamma.' quattro? ah bhè si,ci sarà suo marito....o no?






Abbelleeee! :))

so che non è un granchè,ma potete darmi un vostro parere? 
accetto anche critiche (:
Ciao Belle!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwannabeaunicorn_