Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    21/11/2012    0 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in the jungle

VII - I'm the one that you loathe, Morgana
Rating : giallo
Elemento utilizzato : Personaggio : Morgana
Note : 
In questa drabble ho utilizzato il personaggio che il prompt richiedeva, ovvero la nostra Morgana! :) Non ho note particolari da aggiungere, buona lettura a tutti!






And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

VII

I'm the one that you loathe, Morgana

Da tempo non si trovavano così vicini.


«Cosa ti è successo, Morgana? Credevo fossimo amici…» afferma Arthur.

«Anch’ioMa ci sbagliavamo entrambi». La sua voce è dolorosa, il cuore lacerato dall’odio e dal disprezzo accumulato in tanto tempo.

«Non ho colpa dei peccati di mio padre»

«È un po’ tardi per questo… non sei così diverso da Uther come pensi» lo infama.

«Neanche tu»

Indignata, nei suoi occhi un accanimento immediato.

«Sarà un piacere ucciderti, Arthur Pendragon»

 

La battaglia è accesa da magia nascosta; senza essa Arthur non sarebbe mai riuscito a sconfiggere Morgana, a riportare la pace su Camelot.















Note inutili note:

Buonasera!
Non aggiornavo da una settimana, scusate ma il tempo diventa sempre di meno, scusate.
Avrei voluto pubblicarla prima :(
Principalmente questa è una drabble di passaggio, perché la storia va avanti dal punto di vista del regno e del potere, in quanto Arthur si riprende il trono di Camelot, ma è rimasta in sospeso la sua situazione con Merlin...
Tranquille! :)
Le prossime (e ultime) due drabble sono entrambe incentrate sulla coppia, niente paura ;)

Mh... ah! Il titolo (senza il "Morgana" aggiunto da me eh) è preso da The Sharpest Lives dei My Chemical Romance, e significa "Sono l'unico che detesti" quindi anche con la drabble direi che ci incastra, dai ;) anche se l'ho scelta esclusivamente perché una delle canzoni che più ho apprezzato in questi anni di questo gruppo.

Mah, non ho altro da dire, casomai mi venga in mente, ve lo dirò.

E vi ringrazio, come sempre. Grazie! Leggere recensioni, vedere il numero delle visualizzazioni che sale, e persone che aggiungono la storia a quel che più preferiscono, mi rende veramente felice, e non so più come dirvelo, non vorrei diventare troppo ripetitiva, scusate!

Quindi! Alla prossima!

A presto!
Mara ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis