Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Michs_EndlessSummer    21/11/2012    0 recensioni
[Real life]
[Real life]La mia non è una storia come le altre. Non racconta di nessun attore, cantante o cartone animato: parlo una cosa che mi piace da morire, ma che allo stesso tempo mi fa paura: l'amore. Ma non un amore qualunque, un amore che ho vissuto in prima persona e vi posso assicurare che, per quanto sia doloroso, è LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò con tutta la semplicità possibile, sembrava dirmi "Hei bella, sono quello di cui ti innamorerai.", aveva ragione. ECCOME SE NE AVEVA. Si presentò: "piacere, Manuel!", con la bocca pronunciò quelle parole, ma fui di certo molto più interessata alle parole che stavano pronunciando i suoi occhi. Così mi presentai anche io: "piacere, Michela!" e lui mi sorrise, un sorriso da dio, veramente.
Giuro che non avevo mai visto tanta dolcezza e sicurezza allo stesso tempo nei suoi occhi e nel suo sorriso. E da lì tutto iniziò: le serate a venire furono molto più belle di come voi lo possiate immaginare, non so se vi siete mai innamorati, ma ve lo auguro con tutto il cuore. Iniziammo a uscire insieme tutte le sere, a buttarci in acqua a vicenda, a scherzare come due bambini. Una cosa bellissima, indescrivibile.
Nei giorni prima avevo sofferto molto per un ragazzo, uno stronzo assurdo, di cui, a dire la verità ora che ci penso, neanche ero innamorata. Così Martina, in una di quelle notti che passavamo a raccontarci l'una dell'altra e soprattutto a imparare l'una dall'altra, mi disse "Michè, bacia Manuel! Almeno dimentichi quello stronzo e ti diverti, poi ognuno torna a casa sua e ciaociao!". A quelle parole rimasi un po' perplessa: non avevo mai immaginato una storia con lui, lo vedevo come un buonissimo amico. Oltre a parlare con me, parlò anche con Manuel e gli disse le stesse identiche cose. Lui rispose dicendo "cazzo, non ci avevo mai pensato a lei come la mia ragazza..maddai! L'estate è corta, mi diverto un po', si puo' fare."
E passarono i giorni, tra un abbraccio e una risata, finchè il 30 luglio, in spiaggia, dopo aver passato tutto il pomeriggio abbracciati insieme avvolti nel mio asciugamano, bagnato di emozioni, MI BACIO'. Vi lascio immaginare come mi sono potuta senitre dopo quel bacio, è stato il più bello che potessi mai desiderare.
Ne ricordo ancora ogni minimo particolare, gli incroci di sguardi, la paura e la voglia di darci quel bacio che tanto aspettavamo...e all'improvviso, BOOM. E' successo, ed è stato bellissimo.
Non vi dico la sera di quel giorno, che serata mammamia.........e poi mi chiedono anche perchè mi manca l'estate, pft.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Michs_EndlessSummer