Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Aerith    06/07/2003    9 recensioni
La luce rischiara finalmente le tenebre. Cloud e Aerith dopo il filmato finale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cielo sereno, stellato... di pace...
Due anime. Lontane per tanto tempo, non hanno mai smesso di cercarsi... di inseguirsi... di sperare.
I sospiri dei loro cuori possono sentirsi chiaramente nell'aria leggera...
"E' bello qua, non trovi? Certo, non è la nostra casa, nè il nostro mondo... però..."
"Però tu sei capace di rendere 'casa' qualunque luogo."
"E' un compimento?"
"Sempre."
Un sorriso. Caldo, morbido, da mozzare il fiato di un cuore trepidante.
"E allora... credo che d'ora in poi staremo qui..."
"Beh, c'è tanta tranquillità... dopo tanto tempo, ne ho bisogno..."
Due occhi tesi all'infinito, all'immensità...
"Ti sono mancata?"
"Tanto."
Uno sguardo triste. Subito offuscato da un sorriso solo accennato.
"Ti ho cercata, ho vagato, ho combattuto, ho pregato... ho sofferto... accecato... senza poter vedere la luce..."
"La luce è ovunque."
"Ma io l'avevo persa. Soggiogato dall'oscurità, supplicavo una luce lontana, agognavo il suo calore, capace di salvarmi dalle tenebre e dal nulla che stavo diventando..."
Lo sguardo di lei, triste. Misto ad amarezza e compassione.
Paura. Terrore di perderla di nuovo. In un attimo
"Scusami..."
"No, io non... è solo che non immaginavo..."
"Ma ora sto bene."
Sollievo. Improvviso bisogno di calore.
Una carezza leggera sul viso di lei, un lieve rossore solo accennato, e poi... le sue braccia, sulla vita, dietro la schiena, forti, dolci...
Un abbraccio desiderato a lungo, sospirato, tremante...
Gli occhi stretti di lui, nella disperazione del ricordo, il nascondersi di lei nel suo petto, nell'assaporare il momento.
L'intensità dell'unione si disface lentamente... le dita di lui leggere tra i suoi capelli, le braccia di lei morbide attorno al suo collo...
Un altro sorriso. Liberatorio, salvifico.
"E ora riesci a vederla? La luce...?"
"E' davanti a me."
Due occhi quasi sbarrati. Un cuore stretto dalla commozione.
"E' stata la mia guida, il desiderio che mi ha impedito di abbandonarmi al nulla, e che ora ha liberato il mio cuore dalle sue catene..."
"Ma la luce è sempre presente, in ogni cuore, in ogni anima, basta saperla trovare."
"Forse è vero. Solo che non è mai abbastanza."
Due occhi blu, impazienti, fissi negli smeraldi di lei. Una mano soffice sulla sua guancia, un dito a sfiorarle la bocca, un timido rossore sul viso.
"Quindi... ti prego, donami un po' della tua luce..."
Due labbra. Un solo animo.
Un bagliore intenso schiudersi in un sogno, nel cuore, nel cielo, ovunque...


Nota dell'autrice: Cloud e Aerith. Non so perché non avessi mai scritto di loro, probabilmente perché sulla loro relazione in FF7 è già stato scritto tanto. Io però li ho amati tanto anche in Kingdom Hearts, e dato che non ho trovato ancora nulla a riguardo, ecco questa brevissima fan fiction... Non so che dire, mi è uscito uno stile un po' strano, non so da dove l'ho tirato fuori... A un certo punto mi sono resa conto del modo in cui stato scrivendo, e ho deciso di proseguire in quella direzione^^ Forse è perché non sono molto brava a raccontare in terza persona... Infatti mi spiace di non essere riuscita a descrivere tutte le sensazioni che avevo in testa... Però scriverla mi ha fatto sentire bene... Era come se provassi le loro stesse emozioni...
Comunque, la scena si svolge all'Hollow Bastion dopo la fine del gioco.
Tutto qui^^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Aerith