Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ErinThe    22/11/2012    2 recensioni
Dr. Brief x Mrs. Brief.
Sulle dolci note della primavera, piccola raccolta di momenti dedicata ai coniugi Brief.
#1. – Vuoi tu, prendere come legittimo sposo il qui presente… –
– Sì, lo voglio! –
Il sacerdote guardò sbigottito la biondina che gli stava davanti(...)

#2. Era in giardino, e canticchiando selezionava le margherite più grandi e luminose (...)
Era al suo laboratorio, e osservava la sua creazione (...)
Si trovarono faccia a faccia, davanti alla porta del soggiorno. (...)
#3. Con un piccolo impeto d'esasperazione, l'aveva esortata a lasciarlo in pace e ad uscire dal suo laboratorio. Lei, rimasta malissimo, era corsa via con la testa china e gli occhi lucidi, chiedendo sottovoce il suo perdono. (...)
#4. Si guardò intorno, perplessa e leggermente delusa. (...)
– Ehi, non sei ancora stanca di fare torte, dopo la festa di ieri? – (...)
Lui ridacchiò e scattò a sollevarla tra le braccia; (...)
#5. Era una splendida giornata. (...)
La donna, fazzoletto tra i ricci biondi e occhiali da sole, uscì in giardino, diretta verso lo sdraio di legno. (...)
– Non ti sembra troppo freddo per stare in costume? –
#6. Dalla cucina proveniva uno strano aroma.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dr. Brief, Mrs. Brief
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! *Ignorata dal mondo*
Allora. Iniziamo con questa pucciosissima raccolta. Mi sento una persona estremamente seria ma anche no.
Cooo(?)munque, ovvio che tratterà della coppia più coccolosa(?) di tutte, i miei amati Coniugi Brief. Raccolta abbastanza breve, a dire la verità, ma preferisco variare che andare avanti per anni con una storia da centinaia di capitoli. Non penso vorrete ritrovarvi il fandom intasato da anzianetti in pensione che si scambiano effusioni(?).
Okok, la smetto. Ah, si tratta della Fluff Fest Challenge (qui).
Tabella scelta, primavera. Viva le stagioni giovani per maturi innamorati(?).
So, enjoy the collection^^ (sempre che qualcuno la consideri anche di striscio)










Quanto brava sono stata a fare quest'immagine? Ok, ma anche no.



 




Tabella:



    

 


Tabella: Primavera

01.Noia 02.Calore 03.Primo bacio
04.Cioccolatini 05.San Valentino 06.Cicatrice

Progressi: 6/6

 










 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe