Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ChronoRika    22/11/2012    2 recensioni
L'ultimo treno, non sempre va preso.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a Freddo.
E' tutto quello che sento, freddo.
L'aria gelida spostata dal treno mi sferza il viso, il naso è rosso, come gli occhi che non smettevano di lacrimare. 
Loro però non lacrimano per via dell'aria, no, quella lacrime sono dovute alla disperazione, quella vera, quella che si prova solo quando hai perso qualcuno per sempre, morte o addio. Quella disperazione che ti logora dentro, come un'infinità di gocce d'acqua che col tempo riescono a intaccare anche la pietra più dura.
Faccio un passo oltre quella linea gialla che tutti gli annunci dicono dicono di non oltrepassare mai. Il telefono, con l'ultimo sms ricevuto ancora aperto, sta nella mia mano che a malapena lo regge.
"Il treno Regionale 2468 delle ore 18.27 per Milano centrale è in arrivo al binario 2, allontanarsi dalla linea gialla"
Il treno lo vedo, sta arrivando. Un solo passo avanti, e tutto finirebbe in pochi secondi. Lo sto guardando, le luci accese stanno illuminando i binari.
Oltrepasso la linea gialla anche con l'altro piede, e sono ferma, con la vista annebbiata ancora dalle lacrime. Tremo. Tremo perché ho paura, tremo perché non posso vivere senza di te, tremo per quello che sto per fare.
Il treno è qui, ha appena fischiato, questo vuol dire che sta per rallentare.
Guardo il telefono e rispondendo al messaggio scrivo "addio". Premo invio.
Lascio cadere la cartella e il telefono sulla banchina e faccio l'ultimo passo.
Sento dolore.
Sento urla.
E' tutto finito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ChronoRika