Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: GruviaRoses    22/11/2012    9 recensioni
{NaLu} I Must Be Dreaming ~ Era così bella, poterla guardare era come vivere un sogno. Natsu l'aveva sempre pensato, anche in quel momento, incapace di nascondere un verecondo rossore mente osservava la sua amica.
{Gruvia} My Best Friend's Hot! ~ Era così difficile da realizzare? Forse sì, forse il carattere dell'alchimista era impensabile potesse attirare qualcuno. Eppure lei aveva trovato l'amore in quel ragazzo, così ossessionata da lui da seguirlo ovunque andasse, silenziosa e trasparente.
{GaLe} On The Way Down ~ Quel gamberetto, cos'aveva di tanto speciale? Era una ragazzina, troppo fissata con i libri, per i suoi gusti. Ma allora perché la barriera del suo cuore stava cedendo al suo sorriso come una vite allentata?
{Gerza} Shattered ~ Forse non c'era un "loro" nel prossimo episodio della vita. Era stato scritto così, in un foglio di carta chiamato destino, imbrattato delle anime dei suoi protagonisti dal cuore spezzato.
Prima raccolta che scrivo, personaggi sicuramente OOC, specie per i contesti. u_u
Inoltre, ci saranno due "capitoli" a coppia. ^^ Rating per ogni eventualità, POSSIBILE Lemon! Buona lettura! ♥
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zettai Tekina Ai ~ Absolutely Love.    {NaLu} She thinks I'm crazy and I think she's pretty. ~
 


She thinks I'm crazy,
judging by the faces that she's making.
And I think she's pretty,
but pretty's just part of the things she does that amaze me.
And she calls me sweetheart.
I love it when she wakes me when it's still dark.
And she watches the sun,
but she's the only one I have my eyes on.
 
Tell me that you love me.
And it'll be alright.
Are you thinking of me?
Just come with me tonight.
You know I need you,
just like you need me.
Can't stop, won't stop,
I must be dreaming.
Can't stop, won't stop,
I must be dreaming.

 

Rimaneva lì, immobile. Fissava quella laguna come incantata, tanto che Natsu pensò che la pozza cristallina, presso cui si erano recati, avesse lanciato un'incantesimo alla sua compagna. Scartò immediatamente quell'ipotesi, sembrava assurda anche a lui. Tuttavia, Lucy sembrava davvero come ipnotizzata da quelle acque vergini, rese brillanti dai raggi del sole che vi battevano sopra, e si riflettevano anche su di lei. Anche lei sembrava brillare; la pelle chiara del viso, così morbida e liscia, adornata dai lunghi capelli color del grano, gli occhi in preda ad un giocoso luccichio, le mani strette al petto. Per qualche ragione, a Natsu piaceva vederla così, seppure non sopportasse di sentirsi teoricamente buttato fuori dalla dimensione in cui si catapultava la bionda. Gli piaceva Lucy. Così turbolenta, rumorosa e tremendamente permalosa, per non dire violenta! Specie quando cacciava fuori lui e l'amico exceed dal suo appartamento. Perché lo facesse ancora, dopo che era tanto il tempo da quando condividevano il letto, non riusciva a capirlo.
La maga stellare sbatté le palpebre, lentamente e delicatamente, quasi fosse stanca. Poi la vide carezzarsi il ventre, lì il Dragon Slayer inarcò un sopracciglio: cosa voleva significare quel gesto? Aveva fame? Le faceva male la pancia? Le stringeva la cinta della gonna? Eppure non sembrava stesse male, manteneva un'aria placida, quasi neutrale ad ogni altra cosa la circondasse. 
Era così bella, poterla guardare era come vivere un sogno. Natsu l'aveva sempre pensato, anche in quel momento, incapace di nascondere un verecondo rossore mente osservava la sua amica. Ma davvero "amica" era il giusto appellativo? Magari era meglio compagna? O forse amante? Perché da un po', era diventata anche quello. Lei, la sua Lucy, la sua splendida amante. Ricordava perfettamente l'odore inebriante e fresco della sua pelle, il sapore dolce delle sue labbra, morbide e calde, così come lo diveniva lei stessa sotto il suo intrepido tocco possessivo e il suo modo di prenderla, così violento e al contempo timoroso. Le sue mani affusolate che s'intrecciavano tra le rosate ciocche dei suoi capelli mentre lui l'esplorava dove nessun'altro aveva mai avuto accesso. Un vortice di emozioni e sensazioni si attanagliavano al suo cuore, un piacevole tepore di cui non poteva fare più a meno. Tutto per la semplice vicinanza di Lucy, che aveva condiviso con lui il suo sorriso. 
Venne destato dai suoi pensieri dal sospiro malamente sommesso della giovane sedutagli di fianco, che nel frattempo aveva mutato la sua espressione marmorea in una quasi di rassegnazione, le mani ancora premute sul ventre piatto. Poi si voltò verso di lui, chiedendogli: "Perché mi fissi a quel modo?". 
Natsu si limitò a fare spallucce, per poi esordire: "Sei strana, mi spieghi che stai guardando?", e poté giurare d'aver visto una lieve sfumatura rossastra tingersi sulla pelle candida di Lucy. Difatti, la ragazza si mostrava esitante nel rivelare ciò che stava mescolandosi nella sua testa: frammenti della sua esorbitante fantasia si frapponevano ad una realtà che lei stessa costruiva, situazioni degne da libri rosa, con lei e il Dragon Slayer come protagonisti. 
Si sentiva stranamente una sciocca, ancor di più quando decise di nascondere i suoi vaneggiamenti al compagno.
"S-stavo pensando... è una bella giornata, vero?". Cambiò argomento, sperando che l'amico fosse meno acuto del solito quando gli si mente o si nasconde qualcosa.
"Cosa? Huh, già.", disse semplicemente, perfettamente conscio che non fosse quella la verità. E gli andava bene così, quando riuscì finalmente a vedere il sorriso di Lucy affiorare nelle sue labbra e guardarlo negli occhi con un velo di dolcezza e tenerezza. Allo stesso tempo, si carezzò nuovamente la pancia, stavolta con maggior premura, quasi affettuosa. Solo in quel momento, un'ipotesi gli balenò alla mente, che non si privò di esporre anche a lei: "Ehi, Lu, per caso vorresti un figlio?". Domandò, innocentemente.
Talmente innocentemente che non capì il perché della reazione di Lucy: sgranò gli occhi fino a farli divenire perfettamente rotondi, il volto paonazzo e la bocca spalancata, intenta a boccheggiare ed emettere versolini senza senso.
"C-che ti viene in mente, ti è saltata qualche rotella?!". Sbraitò ansimando, come se avesse esaurito una quantità sovrumana d'ossigeno per prendere fiato e sputare fuori quelle poche parole.
"Mh? E perché?". Continuò lui. Davvero, non capiva.
Lucy prese un respiro profondo, sapeva che con lui certe cose andavano spiegate lentamente e nel modo più semplice possibile.
"Pensa alle responsabilità. Dargli da mangiare, cambiarlo, lavarlo, come comportarsi al primo raffreddore, i vestitini-"
"Lo faremmo insieme.", la interruppe. "Come sempre, no? Siamo o non siamo un team?"
La ragazza rimase piacevolmente sorpresa di quell'affermazione e allo stesso tempo della sicurezza che traboccava dalle parole del Dragon Slayer. Anche se era ancora un po' incerta se avesse davvero compreso l'argomento e la sua delicatezza. Non riuscì comunque a non addolcirsi nuovamente dinanzi a quegli occhi così sinceri e pieni di sentimento. 
"Natsu...". Mormorò, avvicinandosi lentamente al viso del ragazzo, sorridente come lei, finché non accostò le proprie labbra alle sue con amorevolezza, quasi volesse imprimergli ciò che stava provando in quell'istante dedicato a loro. Alla stupida spontaneità di lui e l'adorabile imbarazzo di lei.
Le braccia di Natsu le cinsero la vita, facendo aderire i loro petti; riusciva a sentire così limpidamente il battito del cuore della sua compagna, ed era sicuro che fosse quel suono particolare a coinolgere il suo stesso cuore nella medesima danza frenetica. Pochi attimi e cominciarono ad approfondire quel tocco infantile in un passionale movimento combaciante da entrambe le parti. A quel punto, anche le mani di Lucy cominciarono a posarsi sul corpo di Natsu, vagando sù e giù sul petto del ragazzo, afferrando la zip della giacca nera e pronta a tirargla giù. 
Cominciavano leggermente ad ansimare l'uno nella bocca dell'altra, eppure non sembravano volersi allontanare. Sentivano un bisogno quasi eccessivo di appartenersi e sentirsi vicini, e niente, in quella calma radura, avrebbe potuto interrompere quel momento.
Eccetto...
"Potevate almeno aspettare che me ne andassi.", disse maliziosa una voce dietro di loro, che fece trasalire i due ragazzi: si erano completamente dimenticati di Happy!
"H-H-Happy! N-non è come sembra, noi... n-noi stavamo...", cercò Lucy di giustificarsi.
"Ho sentito parlare di bambini..."
"Bambini? Quali bambini! Noi parlavamo di cagnolini ! Mi piacerebbe proprio avere un cane! Eh-eh-eh!"
"Che c'è di strano se c'è anche Happy? E' sempre insieme a noi, mica sarebbe la prima volta!". Disse Natsu, non capendo che ad occhi estranei sarebbe potuto essere inteso in altri modi.
"Sei stupido?! Richiuditela subito!". Sbraitò Lucy, allontanandosi immediatamente dal Dragon Slayer e indicandogli la giacca aperta a metà, mentre lei si aggiustava le bretelline leggermente scostate. 
"Vi pppppppiacete!", esordì poi l'exceed, prendendosi un pugno in pieno viso dalla bionda.
Natsu, seppure fosse inizialmente confuso e quasi offeso, non poté che ridere di gusto a quella visione di Lucy, così rossa da reggere il confronto con le sue fiamme, e mentre gonfiava stizzita le guance, la trovava irresistibilmente adorabile.




NdA:
Salve a tutt
i! Questa è la prima one-shot che scrivo, piccola e dedicata ad uno dei miei pairing preferiti di Fairy Tail. :3 Sono inoltre nuova del fandom, perciò spero possiate accogliermi con le migliori critiche per permettermi di migliorare. ^^
Come ho già detto nell'anticipazione, sia nella NaLu che anche negli altri pairing troverete l'OOC. Questo mi dispiace, ma ripeto che non ho mai scritto e che quindi rendere i personaggi come li vedete nell'anime o nel manga mi è ancora difficile, ma spero comunque di poter progredire in questo campo. :) 
Mi farebbe piacere che commentaste, non esitate ad esprimere il vostro più sincero parere. :D Spero che vi sia piaciuta nonostante l'OOC di Natsu e Lucy!
Alla pross
ima. :D
Baci,

Gruv
iaRoses. <ろ
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: GruviaRoses