Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene_7    22/11/2012    2 recensioni
"C' è sempre qualcosa in più al di lá dell'orizzonte visibile, qualcosa che aspetta di essere scoperto"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è vero, non ci si accontenta mai, non è mai abbastanza... Ciò che abbiamo, ciò che facciamo, forse non è abbastanza. Eppure, nonostante abbia tutto ció che ho sempre desiderato, mi sento, ti senti, vuoto, o meglio non del tutto pieno, non del tutto soddisfatto. E, come un continuo fastidio, quel piccolo spazio costantemente vuoto dentro di noi provoca una voragine nelle nostre vite. Forse è vero, forse la ricerca della felicità non arriverà ad una conclusione, forse il punto sta proprio lí....non è mai abbastanza. E allora si cerca e si cerca, per tutta la vita non sarà mai abbastanza. In fondo forse è vero, l'anima ha bisogno di essere nutrita...ha bisogno di sogni che nascono, si evolvono, muoiono e mutano...ha bisogno di amore, amore che non sarà mai lo stesso. Ha bisogno di sapere che non finisce lí, che c'è sempre qualcosa in piú al di là dell'orizzonte visibile....qualcosa che aspetta di essere scoperto. Nulla è abbastanza...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Irene_7