Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: romantica99    22/11/2012    0 recensioni
Camilla viveva una vita semplice e tranquilla ma poi suo padre scomparve ed ora la sua vita è in pericolo
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, sono Camilla e ho 15 anni, sono di Salamanca in Spagna e sono, anzi ero una ragazza normale fino a quando … fino a quando 2 anni fa mio padre scomparve nel nulla e da allora la notte di ogni ultimo del mese un uomo vestito di nero mi insegue e credo voglia uccidermi nel bosco di fianco casa mia. Allora vivevo con mia zia Emma e mio fratello maggiore Jill. Mia madre Sarah si era trasferita con mio fratello minore Nico. Ho deciso di raccontarvi la mia storia.
 
Erano le 15:00 del 30 novembre e si stava avvicinando la notte dove doveva venire l’uomo vestito di nero e speravo anche quella notte di sfuggire al suo coltello affilato. Ogni giorno, da quando è scomparso mio padre, mi chiedevo “perché a me, perché proprio me deve uccidere?”
 
Stavo per andare a letto e all’improvviso sentii un rumore provenire dal corridoio. Mi alzai per andare a vedere cos’era, aprii la porta ma fortunatamente era mio fratello che era andato in bagno. Ma non appena chiusi la porta sentii un rumore provenire dal balcone e pensai che fosse il gatto della vicina, quindi non ci feci caso. All’improvviso qualcuno sfondò la porta, era lui, era salito da una scala. Aveva una mazza e, come al solito, era vestito con un pantalone nero, una maglia bianca e sopra una felpa nera con il cappuccio. Io correvo in quel lungo corridoio che sembrava non avere fine. D’un tratto inciampai nel tappeto e caddi, lui si avvicinava sempre di più. Ad un tratto si fermò, sembrava essere bloccato; era il gatto della vicina che era entrato insieme a lui. Lo stava graffiando vicino le gambe; quando il gatto si allontanò, l’uomo ferito se ne andò. Se non fosse stato per il gatto mi avrebbe uccisa.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: romantica99