Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: xXDolcexFineSamaXx    22/11/2012    5 recensioni
Fine e Shade.
Fine decide di dichiararsi, ma nel Regno della Luna avrà una brutta sorpresa.
(RedMoon)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un caldo inverno.
 
 
La principessa Fine si aggirava per il castello, ormai aveva deciso, avrebbe dichiarato ciò che sentiva al principe Shade.
Si fermò davanti ad una finestra ad osservare il cielo, scendeva la neve, ormai erano in pieno inverno sul pianeta Wonder (lo so che nel regno solare c'è il sole(?) ma la storia deve andare così u_u(?) ndme).
Fine prese un grande respiro e corse a prendere una mongolfiera, non ce la faceva più voleva correre dal suo principe e dirgli tutto!
Fine arrivò davanti alla mongolfiera del regno solare e ci salì; ma non sapeva ciò che le aspettava al Regno della Luna.
Fine atterrò in modo disastroso (e quando mai(?) ndme) cadde dalla mongolfiera rotolando e sporcandosi tutta, ma poco le importava e corse più che poteva dal suo principe.
Mentre correva pensava a cosa dirgli e come comportarsi, non poteva semplicemente dirgli "Shade ti amo!" e poi non fare niente o scappare via, Fine era tesa e si notava a occhio nudo.
Entrò nel castello correndo come una pazza e non salutando nemmeno la regina e arrivò davanti alla camera di Shade, notò che c'era anche Milky.
Milky: abudabudadaaa! (Fine non entrare!)
Fine: Perchè non dovrei? Scusami Milky ma stavolta non voglio tirarmi indietro.
Milky: Abuda...! ( Fine no...!)
Fine aprì la porta, ma con suo enorme dispiacere doveva dare retta a Milky, pianse, si, la dolce e sorridente Fine pianse, vedendo il ragazzo che più amava al mondo baciarsi..con sua sorella.
Fine aveva sempre pensato che Shade avesse una cotta per Rein, ma pensava che le fosse passata..invece no..l'aveva illusa per tutto quel tempo, pensando che tra loro finalmente potesse nascere qualcosa, la gentilezza nei suoi confronti..era tutta una menzogna!
Rein si girò e notò Fine, che stava piangendo come non mai.
Rein: A-Aspetta Fine!! P-Posso spiegarti tutto!!
Fine: Spiegare? Quel che ho visto...vale più di mille parole..
Fine scappò via in lacrime, come poteva la sorella tradirla in questo modo?!?
Rein sapeva fin troppo bene che a Fine piace Shade!
Andò via dal castello, non pensando che faceva un freddo gelido lì fuori.
In questo momento voleva solo scappare, fuggire e non tornare più.
Corse e corse fino a che non cadde a terra esausta. Si sorprese che le lacrime non le fossero ancora finite, non aveva mai pianto così tanto si distese per terra, su quel pavimento ghiacciato, sarebbe morta, si così avrebbe messo fine a tutte le sue sofferenze.
Chiuse gli occhi, mentre le lacrime le rigavano ancora il viso, sarebbe morta pensando al suo Shade, pensando al grande amore che provava per lui.
Sentiva dei passi da lontano, piccoli passi che si avvicinavano sempre di più.
Delle forti braccia la presero e la sollevarono da quell'immenso suolo ghiacciato.
???: Fine! Fine rispondi!
Quella voce l'avrebbe potuta riconoscere fra mille, ma era la persona che non voleva proprio vedere in qual momento.
???: Stupida apri gli occhi!!!
Fine aprì gli occhi anche se a malavoglia e andò subito a scontrarsi con gli occhi cobalto si Shade.
Shade: Menomale sei viva..
Fine: Era meglio se fossi morta...perchè non mi hai lasciato morire Shade!?!
Shade: Ma che dici stupida?! Sei pazza?!
Fine: ...vattene via!! Vai da Rein e lasciami in pace!!
Shade: Tu hai frainteso tutto!
Fine: Cosa ho frainteso?!? Mi basta quel che ho visto per capire!
Shade sentiva un rimorso, un grande rimorso, Fine non voleva sentire ragioni, e di certo non lo avrebbe ascoltato, in quel momento Shade notò che stava piangendo (ritardato(?) ndme)
e d'istinto l'abbracciò, non seppe nemmeno perchè lo fece, ma volle abbracciarla, stringerla, Fine era SUA e di nessun altro. Fine fu molto sorpresa di quel gesto e cercò di liberarsi, non voleva farsi più false illusioni, Shade amava Rein? Benissimo! Che si sposino e figli maschi!
Shade li mise faccia a faccia, facendo specchiare rubino nel cobalto, Fine si fece più rossa che mai, continuando a piangere, Shade la guardò e le asciugò le lacrime.
Shade: Mi dispiace...
E la baciò. Ma non un bacio violento e possessivo, un bacio dolce e casto. Fine non capì più niente il suo cervello era andato in tilt e il suo cuore batteva più che mai.
Nonostante tutto ricambiò quel bacio, ora più nessuno li avrebbe separati, Shade si staccò dal bacio e la fissò negli occhi, Fine sorrideva, sì, stava sorridendo, quel piccolo sorriso che avrebbe potuto scongelare quel gelido inverno..che per Fine stava diventando un caldo inverno.
Shade: Fine..mi dispiace, hai frainteso tutto, io non amo Rein..è stata lei a baciarmi, era molto triste, il fatto è che Bright è gravemente malato e Rein non ci capisce più niente.
Fine continuò a fissare Shade.
Fine: Ok..ho capito, mi dispiace di aver tratto conclusioni affrettate.
Shade si avvicinò all'orecchio di Fine e le sussurrò: "Ti amo piccola mia, sei la cosa più importante per me".
Ci mancò poco che a Fine non venne un infarto, arrossì così tanto che la neve sotto ai suoi piedi si stava scongelando.
Shade non ci pensò due volte, le prese il  viso tra le mani e la ribaciò, con passione e con desiderio, ora più nessuno li avrebbe separati, nemmeno quel piccolo e gelido inverno, dove cominciò una grande storia d'amore.
 
 
Hola a tutte(?) non mi faccio sentire da un pò lo so(?) ma aggiornerò appena arriverà l'ispirazione l'altra storia.
Allooooraaa questa one-shot vi piace? *^* a me sì, e parecchio anche!! Spero possa piacere pure a voi *---*
Recensite mi raccomando ù.ù o vi scrivo sul mio Death Note(?) come recensione accetto anche una torta(?) Bye Bye ù.ù
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xXDolcexFineSamaXx