Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SignorinaWallie    22/11/2012    0 recensioni
Non mi sono mai sentita più incastrata di così! Se mi avvicino a lui soffrirò, ma è lo stesso se gli sto lontana.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi è mai capitato di una persona che a causa di certe circostanze siete sicuri che potrà farvi del male?

Ecco è quello che sta succedendo a me.

Io sono Rose Weasley, figlia di Ron Weasley e Hermione Granger, e sono completamente innamorata di Scorpius Malfoy.

Malfoy dal francese Mal Foi cioè: Mala Fede!

Lui è figlio di un ex-Mangiamorte, Draco Malfoy.

Tutta la famiglia ha fatto cose brutte in passato, mia madre dice che il passato è passato, ma non per lui.

Io lo ho visto a Lui, se ne va in giro tutto impettito con l'aria superba e a me mi squadra come se avesse paura di me.


Sono così sicura che se solo mi avvicinerò a lui, soffrirò.

Ho un desiderio che in me diventa sempre più forte, ed è quello, appunto di stare con lui. Stargli vicino. Amarlo.

Ma non voglio soffrire inutilmente, inutilmente anche per la mia famiglia, per mio padre che se solo venisse a sapere che mi sono innamorata di un Malfoy gli verrebbe un infarto.

E allora cerco di stare lontano da lui.

Dicendomi che è meglio così.

Ma vorrei averlo con me.

Quando incrociavo il suo sguardo, i suoi occhi di un grigio ghiacciato, seppure mi guardavano in quella maniera, erano capaci di di farmi mandare in subbuglio lo stomaco e le budella.

Lui in persona era la tentazione pura dell'amore.

Non mi sono mai sentita più incastrata di così!

Perchè anche se gli sto lontana soffro lo stesso per non averlo al mio fianco.





Hola! Ho scritto un altra Missing Moment, molto particolare e incentrata su Scorpius Malfoy e Rose Weasley! Spero vi piaccia, ringrazio chiunque recensirà e con questo mi evaporizzo!

Bacioni a tutti!


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SignorinaWallie