Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Phoeben    22/11/2012    7 recensioni
"Io sottoscritta, Olivia Bright, acconsento ad accettare TUTTI i punti sotto citati, per quanto riguarda la mia relazione con Zayn Malik."
Avevo firmato la mia condanna.
Ma arrivata a quel punto del gioco, non potevo più tornare indietro. Non avevo altra scelta.
..E pensare che io neanche avevo una relazione con quel pallone gonfiato di Zayn Malik.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contratto_zps051ee74d

                                                                                                                                                                      LONDRA, 20 NOVEMBRE 2012
 
CONTRATTO: Olivia BRIGHT – Zayn MALIK
 
"Io sottoscritta, Olivia Bright, acconsento ad accettare TUTTI i punti sotto citati, per quanto riguarda la mia relazione con Zayn Malik.
 
1.    Dovrò farmi vedere in pubblico con il Sig. Malik, unicamente quando gli agenti della band One Direction, di cui il sig. Malik fa parte, acconsentiranno.
2.   Non dovrò PER NESSUNA RAGIONE, agire in modo che il mio comportamento possa recare danni di immagine al sig. Malik, e quindi di conseguenza a tutta la band.
3.   Non potrò farmi vedere in pubblico con altri uomini, che non siano stretti famigliari, al di fuori del sig. Malik, ed eventualmente (solo dopo accordi con i manager) con altri membri del gruppo.
4.   Non potrò rilasciare interviste con i media, se non stabilite dai manager della band e SOLO dopo aver concordato TUTTO ciò che dovrò dire prima con i manager."

 
Inutile continuare con quest’ inutile lista.. vi annoierei solo.
Arrivata al ventesimo punto della lista, presi in mano la penna e firmai.
 
                                                                                                                                                                    In fede,
 
                                                                                                                                                     Olivia Bright.
 
Ecco. Avevo firmato la mia condanna.

Ma arrivata a quel punto del gioco, non potevo più tornare indietro. Non avevo altra scelta.
 
..E pensare che io neanche avevo una relazione con quel pallone gonfiato di Zayn Malik.




PONY ROSAAA!

Eccomi qua, a rompervi con un' altra fanfiction.. E con un altro spazio pony rosa! (che è scritto in blu)
Allora, ci credete che ci ho messo più tempo a scegliere il nome per lei che per immaginarmi la storia? Perchè ho pensato che se si fosse abbreviato sarebbe stata anche lei Ol, come Ollie dell'altra fanfiction! 

Quindi qua arriva ormai il consueto appuntamento con il
sondaggione dello spazio Pony Rosa! (yeah babe!!)
                     
Se doveste dare un soprannome a Olivia quale sarebbe? (eccetto Ol che non verrà accettato) 

Mi raccomando partecipate in molti, riceverete ricchi premi in One Direction! (?)
Vabbe, io vado! Per chi non la conoscesse, se volete conoscere la fantomatica Ollie dell'altra mia fanfiction vi lascio il link di 


"Quando si realizza un sogno, gli altri vengono di conseguenza.."
 

Un bacio a tutte, bellezze mie :)

                                                                                    Phoe. xx





 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Phoeben