Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    22/11/2012    1 recensioni
Diletta Payne.sedici anni,nel pieno della gioventù,ancora tanti anni davanti...o no.
Harry Styles,ragionbe di vita di Diletta, suo ragazzo da ben due anni.
Il destino vuole separarli, lei scopre di avere il tumore al cervello.
Ce la faranno a sconfiggerlo ?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

mitmit_125.jpg    

 

 

 

 

 

kawtu4.jpg

 

 LEI HA BISOGNO DI TE.

17.33
Sedie di plastica,odore di sterilizzante, anziani, giovani, sorrisi, lacrime, io,mio fratello Liam, i miei genitori...poche parole OSPEDALE.
Ho sedici anni e la mia vita dovrebbe essere uno spasso,eppure sono qui seduta ad aspettare un maledetto risultato.
"Signorina Payne?" Io e la mia famiglia ci alziamo di colpo,il medico fa un mezzo sorriso e ci fa cenno di entrare nello studio.
"Ecco ...per me è difficile,ma il risultato è positivo,vostra figlia ha il tumore al cervello." A quelle parole non mi si gelò l sangue come a mio fratello,non mi misi a piangere come mia madre,non osservai il vuoto come mio padre,pensai a lui,a Harry.
Dopo esserci "ripresi" ci dirigemmo verso la macchina.
"Amore vedrai che ce la fai,sei sempre stata forte!" Cercava di tranquillizarmi mia madre sorridendo il più possibile.
Arrivati a casa andai in camera mia,come facevo a dirlo ad  Harry? 
MESSAGGIO DA HARRY :" Amore questa sera vieni da me?" Nomini il diavolo,spunta la coda.
IO:" Va bene,ti devo parlare..."
HARRY:" Mi devo preoccupare?"  Oh bè ovvio, la tua ragazza ha il tumore.
IO:" No,niente di che :)" Era facile mettere il sorriso nei messaggi.
 
21.17
Villetta bianca,giardino ben tenuto,la mia seconda casa.
"Ciao Anne! Harry?"
"Ciao cara,Harry è su in camera vai pure."
Le sorrise,presi un bel sospiro e salii le scale.
"Posso?" Chiesi entrando piano.
Era seduto sul letto concentrato a giocare alla Play Station, mi sedetti dietro di lui e mi limitai ad abbracciarlo.
Quando i singhiozzi partirono,mise in pausa e si girò preoccupato. Lui non sapeva NIENTE.
"Amore cosa c'è?"
" Niente" Mentii asciugandomi gli occhi.
"Non ci credo,da forza dimmi cosa c'è!"
Alzai lo sguardo e lo fissai.Dovevo dirglielo,doveva saperlo.
"Ti devi dimenticare di me" Questo mi uscì.
" Dai Dile non dire cazzate che sai che mi viene il nervoso." Disse turbato e serio.
"Io non ci sarò per sempre..."
Diventò bianco e sempre più curioso.
"Dile cazzo"
"Io ...io..." Lo fissai per l'ultima volta..."Ho il tumore al cervello" Sputai come una medicina che devi mandare giù velocemente,senza pensarci.
Rimase immobile,continuava a fissarmi.
"Harry ti prego parla...." Ma scoppiai  a piangere subito dopo di lui.
"Dimmi che guarirai e ce la metterai tutta ti prego Dile"
"Te lo prometto."
Eravamo stanchi entrambi e scossi così mi riaccompagnò a casa.
"Ce la farai principessa,notte.." Mi baciò e poi entrai in casa.
 
7.30
"Dile vieni a scuola?"
"Certo Liam non sono invalida." Mi dava fastidio essere trattata come una malata...anche se lo ero.
"Scusa,dammi un bacio e vatti a lavare."
Gli sorrisi e entrai in bagno,mi sedetti sul bordo della vasca e per scacciare via i brutti pensieri presi il telefono di mio fratello che aveva dimenticato e lo spiai un po' .
 
MESSAGGI RICEVUTI.
ZAYN "Ho sentito Hary,mi ha detto della Dile,non ci posso credere...cazzo. Harry ieri non ha mangiato e ha pianto tutta la notte,dobbiamo tirarlo su perchè deve aiutarla."
 
Harry stava male e solo per colpa mia.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE.
Ciao a tutte! questo è il mio primo capitolo! spero vi sia piaciuto,recensite se volete che continui! <3 grazie mille di aver letto <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb