Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ronloveshermione    22/11/2012    2 recensioni
Cosa succede se metti in una classe ragazzi e ragazze? qualcuno di loro sicuramente finirà per innamorarsi. Ma cosa succede quando due amici si innamorano della stessa ragazza? e quando una ragazzi scopre di essere innamorata del ragazzo della sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 
"Non so cosa voglio fare nella mia vita." Dico mentre parlo con Giulia. "Ma so che voglio sposare un medico..." i miei occhi guardano un punto fisso del muro per evitare che le mie guance prendano fuoco. 
"Potresti sposare me!" afferma ridendo la mia amica.
"Da te porterò i bambini che avrò avuto con un atleta!"
"Ma non volevi sposare un medico?" chiede Giulia un pò perplessa.
"Perchè un medico non può anche essere un bell'atleta?" rido anche io e i miei occhi abbandonano il punto fisso del muro per scendere un pò più giù. Lui non mi guarda, ma preferisco distogliere lo sguardo prima che qualcuno noti il modo insistente con cui lo guardo. Mi giro verso Giulia che nel frattempo ha cominciato ad assumere pose un pò strane.
"Cosa stai facendo?" chiedo divertita.
"Un pò di pose da culturista. Così magari posso essere un medico abbastanza atletico che vada bene per te..." 
"Ma va!" e le do una spintarella sulla spalla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ronloveshermione