Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _itsmebitches    22/11/2012    3 recensioni
People say we shouldn’t be together
We're too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 Maggio 2013.

 

Milano.

 

Anche se sono ancora in primavera, lì in Italia il caldo si fa già sentire.

Sente già la mancanza della sua amata Londra.

Ma l'unico calore di cui lui ha bisogno, è l'amore della persona che ha capito di amare, forse troppo tardi, perché ormai il suo futuro è già scritto, forse.

 

People say we shouldn’t be together
We're too young to know about forever
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about

 

I Manager continuano a insistere sul fatto che la loro storia d'amore, sempre se così si può chiamare, deve rimanere segreta, anche se le Larry Shippers, le fan che sostengono l'amore tra due ragazzi inizialmente migliori amici, fanno salire sempre di più salire la voglia di rivelare l'amore che i due ragazzi provano per l'altro.

E' una tortura dover lavorare e vivere con il rispettivo amore non 'corrisposto' ventiquattr'ore su ventiquattro senza poter mai mostrare al mondo intero i veri loro, cazzo.

 

Loro non sanno dei baci, delle carezze, degli abbracci, delle parole che i due ragazzi si scambiano ripetutamente dietro le quinte o nelle proprie camere, semplicemente non sanno delle cose che fanno, non sanno che il loro è un vero e proprio amore, non sanno che entrambi definiscono l'altro “l'unico che è mai riuscito a far battere il cuore in quel modo semplicemente con uno sguardo”.

Loro non sanno che grazie ad un semplice sguardo si sentono tipo Superman.

Questo è il loro piccolo segreto.

Loro sperano solo di poterlo rivelare al mondo intero.

Loro sperano solo di poterlo urlare davanti alle loro amatissime Directioners.

Loro sperano solo di poter fare le loro 'smancerie' sul palco di tutti i loro concerti.

Loro sperano solo che un giorno tutti, davvero tutti, possano accettare il loro amore.

 

They don’t know about the things we do
They don’t know about the I love you’s
But I bet you if they only knew
They will just be jealous of us
They don’t know about the up all night’s
They don’t know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right

 

Harry in quel momento stava salendo dall'auto che li avrebbe portati all'arena dove si sarebbe tenuto il concerto per ulteriori prove.

Louis con molta velocità si fionda anche lui nell'auto per occupare il posto al fianco del ricciolo.

Si scambiano un veloce sguardo seguito da un dolce sorriso, il più grande non resiste e prende la mano del suo 'migliore amico' guardandolo.

Harry non riesce a sopportare questi 'gesti nascosti' e stacca la mano da quella di Louis allontanandosi cosicché il maggiore possa capire che questo cosa debba finire al più presto.

Louis non riuscendo a capire, come al solito, sorride continuando ad avvicinarsi al ragazzo un po più lontano da lui.

Harry questa volta prende coraggio e parla prima che il ragazzo possa rubargli un casto bacio.

-Louis, sono stanco-

-E di cosa? Del nostro amore?-

-No, sai che non potrei mai, ma sono stanco di dover nascondere tutto a tutti, insomma, anche Zayn, Liam e Niall non ne sono al corrente-

-Bhe, ma possiamo uscire allo scoperto Harry, non sai quante volte ho pensato di farlo, e penso che sia arrivato il momento di rivelare al mondo intero che: LOUIS WILLIAM TOMLINSON AMA HARRY EDW..-

-Zitto stupido- dice il riccio tappandogli la bocca sorridendo.

-MH..MH..HARRAH- dice il castano cercando di liberarsi dalla presa del giovane.

-Boo, non è ancora arrivato il momento, aspettiamo ancora un po, ma ti prometto che riusciremo ad uscirne, insieme- sta volta Harry pronuncia queste parole sicuro di se, guardando Louis nei suoi occhi azzurri ,in cui riesce a tuffarsi ogni volta, e prendendogli la mano.

-Ti amo Harry-,-Anche io Lou, tanto- stavolta un bacio non glielo ruba nessuno, infatti si avvicinano lentamente l'uno all'altro e chiudendo gli occhi sfiorano le labbra dell'altro.

 

I won't let these little things slip out of my mouth
But if I do, it's you,
Oh it's you,
They add up to
I'm in love with you,
And all these little things

 

Erano innamorati l'uno dell'altro, tutti dovevano saperlo, perché l'uno completava l'altro.

Ognuno amava le piccole cose dell'altro.

Adesso però la realtà andava affrontata, basta bugie, basta sotterfugi, basta domande senza risposte, basta nascondigli, basta baci soffocati, basta parole sussurrate all'orecchio dell'altro, basta sofferenza.

Adesso era la fine della fine di un vecchio inizio, perché l'uno era il nuovo inizio dell'altro, tutti dovevano saperlo, perché l'uno completava l'altro.

Ognuno amava le piccole cose dell'altro.

 

 

 

 

Erano nella limousine, erano quasi arrivati a destinazione.

Stavano per entrare quando Harry fermò Louis per un braccio, si guardarono negli occhi per qualche secondo e dopo qualche sorriso e respiri affannati forse per la troppa ansia, Harry di sua spontanea volontà baciò Louis sulle labbra.

Quella sera tutti avrebbero saputo.

Avrebbero saputo del loro amore, di come uno amava l'altro, di come si guardavano, di come si parlavano, di come si comportavano tra di loro, di come volevano che l'altro si amasse per quello che era e non per come 'doveva' apparire.

 

You'll never love yourself
Half as much as I love you
You'll never treat yourself right, darlin'
But I want you to,
If I let you know, I'm here for you,
Maybe you'll love yourself,
Like I love you
Oh

 

-Ok ragazzi- Harry prese fiato e continuò la frase appena iniziata -questa canzone per me è molto importante, perché mi è stata dedicata da una persona per me di vitale importanza, questa è Moments.-

 

Liam respirò profondamente e cominciò a cantare:

Shut the door, turn the light off

I wanna be with you

I wanna feel your love

I wanna lay beside you

I cannot hide this even though I try

Heart beats harder

Time escapes me

Trembling hands touch skin

It makes this hard girl

And the tears stream down my face

 

Louis e Harry si guardarono negli occhi e annuirono, quest'ultimo prese fiato e impugnò il microfono e iniziò a cantare:

 

If we could only have this life for one more day

If we could only turn ba..

 

Non riuscì a finire la sua strofa che Louis prese la sua mano e lo guardò sorridendo.

-Ok, ragazze, basta bugie e travestimenti..- inizialmente le fans non capirono e neanche i ragazzi della band, ma poi guardando le mani intrecciante iniziarono a farlo.

-Per le Larry Shippers, sarà una bella notizia e spero che lo sia anche per il resto delle Directioners-

iniziò Harry..

-Io e Harry ci amiamo e siamo stanchi di nasconderci, siamo stanchi di dover sopportare le continue oppressioni dei manager, vogliamo solo che qualcuno qui ci capisca, che capisca ciò che l'uno prova per l'altro.-

 

Silenzio.

Un silenzio tale che quasi assordava.

Poi dei bisbigli.

E infine a completare l'opera, infiniti applausi, non solo da parte delle loro fans, ma anche da parte del resto della band.

I due ragazzi si guardarono e dopo nemmeno due secondi finirono in un abbraccio, ma di quelli speciali.

Tutte le fans li presenti iniziarono a piangere e finirono loro di cantare la canzone in onore dei giovani innamorati.

 

 

You know I'll be

Your life, your voice your reason to be

My love, my heart

Is breathing for this

Moment in time

I'll find the words to say

Before you leave me today.



Spazio autrice bitchsss (?)

allora contando che io sono una Larry Shipper (niente insulti perfavore) questa è la mi aprima OS su Larry..

anzi, ripensandoci, è la mia prima OS in generale lol

cooomunque, datemi un parere, scrivetemi un parere.

Tipo che ne so..

se secondo voi dovrei trasformarla in una ff?

Ok, mi dileguo..

vi amo directioners

xoxo

Ale <33

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _itsmebitches