Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DianaxXx    22/11/2012    1 recensioni
....ormai sono già tre anni che io e quel meraviglioso ragazzo di nome Liam james payne stiamo insieme...tre anni ricchi di emozioni,sorrisi,lacrime e giornate indescrivibili passate insieme....E qualcosa di "magico" stava per accadere nella nostra vita....tutto inizio quando.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..."giorno Liam" dissi con la voce  impastata dal sonno che ancora mi assaliva e con gli occhi ancora ben chiusi,ma d'altronde come si fa a stare svegli con Liam james payne nel proprio letto..!? ...ma niente non ci fu risposta e feci scivolare la mano sul suo posto per cercare il suo calore "ben alzata raggio di sole,dormito bene..!?"era lui appena entrato nella stanza ma alla sua precedente affermazione guardo la mia faccia assonnata e i miei capelli arruffati e cambió idea "ok pare di no...hahahahaha" "ride lui...hahahahaha non sapevo che oggi fosse il mio compleanno !?" "perché ?!" e vidi che seppur cercava di nascondermelo aveva qualcosa in mano...."cos'è quella cosa!?" "quale cosa!?" "la cosa che nascondi li dietro...avanti dimmelo!! " "è un ragno finto che ho trovato giù...forse mio nipote ieri lo ha lasciato quí..." "ooow il piccolo math,lo adoro solo che quando mi sale in groppa mi distrugge la schiena,sono troppo vecchia per queste cose!!" "si la mia piccola flikkettina non può sopportare certi pesi..." e mi addolcì la giornata con un tenero bacio al sapor di ciliegia.finite le nostre smancerie da piccoli innamorati mi preparai mentre lui era andato a farsi una doccia e scesi le scale per poi stravaccarmi sul divano in attesa del mio Mr. Cocco...."Liam sbrigati !! Facciamo tardi per l'incontro con gli altri !!" non avrei mai pensato di dirlo,visto che sono io quella che di solito fa tardi..."eccomi Diana...sono pronto,perché tutta questa fretta..!?" "no assolutamente nessuna fretta e solo che è la prima volta che sono la prima ad essere pronta,lasciami assaporare questo momento..!!" "hahahhahaahahahhahahahahha tu sei pazza!!" "amore mio specifica i campi..perché se è di te...Sicuramente!!" "allora siamo in due..." mi strinse forte a se e mi diede un caloroso bacio sulla fronte come solo lui,sapeva fare...."ora andiamo cialtrone!! " gli cacciai la lingua e corsi in macchina.Arrivati al "seven", il suo locale preferito,vidi già Niall far impazzire la cameriera per i troppi dolci ordinati e Louis Harry e Zayn ad un tavolo prenotato.."salve ragazzi,tutto bene,allora che dovevate dirci !?" "siediti e sintonizza bene le tue orecchie su ciò che stiamo per dirti..." disse Niall avvicinandosi a noi con tipo 7 o 8 buste di patatine in mano..."allora !?" "aspetta te lo dico io liam...se continua Niall si fa notte!!" ribbattè Louis molto eccitato...."domani dobbiamo partire per gli USA...!! Yeeee, we are kids in the USA...YEEEE...." "comunque è america....bellissimo ragazzi....ma..." "ma cosa liam....dobbiamo partire per andare a ricevere il premio 'best year album' ti rendi conto...!!"aggiunse Zayn "e quanto dovremo stare fuori !?" "1 settimana e 3 giorni " "Una settimana...ancora.....ma è l'ennesima settimana che dovrò passare lontano da qui,lontano da te" e si giró verso di me "Liam no...non preoccuparti io ti guarderò e ti sosterrò da qui...sempre e comunque" "ma Diana,sono tornato dal tour solo 2 giorni fa....siamo stati insieme solo una notte...." detto questo si alzó di scatto e usci frettolosamente dal locale.."ragazzi è stata una bellissima notizia,davvero...peró ora devo parlare con liam,non vi preoccupate lo convincerò io....tranquilli" e lo raggiunsi  in macchina..."liam che ti prende non sei contento è il best year album....non essere cosí emozionato ..eh.." "Diana forse non ti rendi conto che soffro ogni volta che non ti ho accanto a me quando mi sveglio in una fottuta stanza d'albergo,solo ,senza sentire le tue urla a prima mattina,il tuo sorriso...tutto!!" scoppiai a piangere..."Liam,non sai che darei per Stare  con te ogni singolo minuto della mia esistenza,ma tu hai il tuo lavoro,non puoi rinunciare a tutto per me,io ci sarò sempre per te...te lo dico e te lo ripeterò all'infinito...finche il mio cuore non cesserà di battere...." gli presi il viso tra le mie mani e lo abbracciai forte a me tanto che poteva percepire il battito del mio cuore....ormai a 1000...e d'improvviso squilló il suo cellulare "Liam ciao,sono paul tutto bene !? Saputa la notizia....forza preparati che domani ti voglio fresco e tosto per il viaggio...." "si Paul ai tuoi ordini..." e attacco la cornetta con aria dispiaciuta......"liam,aiutami.....non mi sento bene...." e mi accasciai a terra con aria dolorante massaggiandomi il ventre....."Diana che succede....!?" "liam portami all'ospedale ti prego...non sto bene!!! " "ok...resisti amore...."                                          In ospedale..... ...."signore la sua ragazza è stata spesso assonnata in queste ultime settimane...!?  "abbastanza....perché !?" " e ha avuto difficoltà nell'alzare pesi "pesanti"....o ha avuto frequenti malattie non molto gravi...tipo febbre o raffreddori ...!?" "si la settimana scorsa ha avuto la febbre ma non ero a casa,me lo ha detto al cellulare....Sa Per lavoro non sono molto..."presente".... Ma perché !?...." "no e che...dovrei parlare un momento con la ragazza se non le dispiace" "ma no prego..." il dottore mi raggiunse nella mia camera d'ospedale..."signorina Fessen giusto...!? " "si sono io..dottore mi dica è grave...cosa mi è successo....!?" "beh signorina,lei...lei aspetta un bambino..." "cosa...!? E da quanto tempo...!? " "beh su per giù è un mese...." "ho no proprio adesso.....volevo dire....non mi fraintenda eh è solo che il mio ragazzo,non so come la prenderà...è un po' stressato per il lavoro,non è molto a casa con me e..non So come la possa prendere....." "si l'ho intuito perciò ne ho parlato prima con lei...." "non gli dica niente,lo faró io nel momento più opportuno...."                                                  Il giorno dopo.... "Liam allora,hai preso tutto....?!" "si tesoro,la tua felpa l'ho presa,la nostra foto pure..ah manca una cosa..." "cosa ?!" "questo..." e mi prese in braccio facendomi girare a 360 gradi e per finire mi bació teneramente...."tornerò presto....non fuggire via eh..." "Liam sono tre anni che ti aspetto....un'altra settimana basterà in confronto alla nostra vita infinita che avremo davanti a noi...." e scappó via....non sapendo che presto al  suo ritorno una dolce sorpresa gli avrebbe fatto coronare uno dei suoi sogni più nascosti.....                        Una settimana e 3 giorni dopo....... ....."Diana...sono tornato....hey piccola perché è...è tutto buio qui....cos'è questo...."appena entró in camera da letto,vide sul letto,due paia di scarpine piccole piccole,due blu e due rosa..."Diana,che...che significa...non dirmi che...?!" "Presto dovremmo scegliere uno di questi colori...Liam,non sapevo come avresti reagito alla notizia e cosí non te ne ho parlato prima ma..o  saremo genitori....Liam sono incinta....!!" ...non riusciva ad esprimere tutta la sua gioia in quel momento,cosa che fece molto bene un anno dopo,quando la piccola Alexandra Karen Payne venne al mondo e fece di lui l'uomo e il padre più felice del mondo....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx