Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Clare    22/11/2012    0 recensioni
Abbiamo litigato, stavolta proprio di brutto. Sai che i miei sono incazzati da morire con me, non mi fanno uscire, e mi hanno pure levato la macchinetta, porca merda! Comunque, non ci vediamo da nove giorni... Ha detto che gli manco da morire, che se ero un'altra già mi aveva lasciato, ma dice che mi ama troppo per farlo quindi se lo farebbe dopo ci starebbe peggio lui che io.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Pronto!'' ''Oi Ila, sono Chiara...'' ''Lo so chi sei scema! Perchè cazzo stai piangendo?'' ''Non sto piangendo...'' ''Bhè, se non lo stai facendo ora lo hai già fatto, perchè la sento la voce spezzata, non nascondermelo. Parla'' ''Ti dico che non sto piancengo e non ho pianto, ti ho chiamato solo per parlare un po', se non vuoi attacco e chiamo Giulia!'' ''Non ti incazare! Quindi vuoi parlare?'' ''Sì!' 'Bene, allora dato che mi vuoi parlare mi parli del fottuto motivo per il quale hai pianto, e stai praticamente piangendo, ok? Parla, e stavolta è un ordine'' ''Ti odio...'' ''Sì, ti voglio tanto bene anche io, ma parla, ti prego!'' ''Ok... E' per Lui..'' ''Eh, tanto per cambiare... Che ha fatto stavolta il bastardo? Giuro che lo ammazzo, non capisco perchè ci stai insieme se ci piangi ogni fottuto giorno!'' ''Ci sto insieme perchè lo amo. E' davvero una lunga storia Ila, e non è un bastardo...'' ''Senti Chià, non ho un cazzo da fare perchè domani a scuola non ci vado, sto mangiando Nutella da due ore davanti alla TV, penso che ascoltarti sia una cosa migliore. Adesso, per fevore, parla, racconta.'' ''Ok, però non mi interrompere, se mi devi chiedere qualcosa quano ho finito di raccontarti me la chiedi, ok?'' ''Ok'' ''Allora... Abbiamo litigato, stavolta proprio di brutto. Sai che i miei sono incazzati da morire con me, non mi fanno uscire, e mi hanno pure levato la macchinetta, porca merda! Comunque, non ci vediamo da nove giorni... Ha detto che gli manco da morire, che se ero un'altra già mi aveva lasciato, ma dice che mi ama troppo per farlo quindi se lo farebbe dopo ci starebbe peggio lui che io. Poi ha detto che in questa ultima settimana è come se non fossimo fidanzati, perchè non facciamo cose che fanno le coppie... Io mi sono un pò arrabbiata e gli ho detto che stare insieme non vuol dire soltanto abbassarsi i pantaloni e farsi fare seghe, bocchini, e cazzi vari! E indovina che mi ha risposto? Che non avrebbe voglia di quello, ma di sbattermi al muro e di scoparmi. C'è... Io voglio farlo con lui adesso, più di qualsiasi altra cosa al mondo, però in quel momento era la cosa meno bella che potesse dirmi no? Poi ha detto che io per lui non faccio nulla... Bhè, se per lui io non facevo nulla evitavo tutte le discussioni con i miei, perchè come sai non gli sta tanto simpatico. Quindi, ma che cazzo dice?! Vuole vietarmi di parlare con tutti, bho, non si fida di me. Tutte ste cose mi fanno male... Poi a ricominciato a parlare con quelle zoccole delle ex, tra cui Alessia, ma ti pare normale?! Non ho nulla contro di loro, ma se lui parla con quelle lì, io parlo con chi cazzo mi pare! Ho fnito, e pure ricominciato a piangere, merda...'' ''Chiara, ragiona sul fatto che è un bastardo cazzo!'' ''No, non lo è!'' ''Sì che lo è, adesso parlo io ok? Devo assolutamente farti smettere di piangere perchè le lacrime tue proprio non le sopporto, quindi adesso stai zitta e mi ascolti, ok?'' ''Ah, ha pure detto che non sopportava le mie lacrime, perchè mi ha chiamato e piangevo... Comunque sì,ok, ti ascolto...'' ''Partiamo dal presupposto che è un grandissimo coglione, perchè dopo quelle cose tu non puoi far altro che piangere, quindi non dicesse cazzate, perchè a questo punto non è vero che le tue lacrime non le sopporta! Per come la vedo io, TU dovresti ragionare, se vale la pena a stare con lui... Andiamo dai! State insieme da quasi due mesi e non fate altro che litigare, c'è stata una sola settimana che non avete litigato. Poi tu, quando stai male, intendo quanto sei triste, non mangi per problemi che conosciamo entrambe... Stai dimagrendo troppo, mi stai scomparendo tra le mani, e a me manca davvero tanto quel tuo sorriso fotutamente bello! Un bastardo come lui le tue lacrime non le merita, e non venisse a dirmi che non mi devo intromettere perchè non c'entro niente, perchè tu sei mia amica, e se stai così di merda la cosa riguarda anche me. Io e te ci consoliamo come i maschi, non stiamo lì a dirci le cose sdolcinate e a parlare del Principe Azzurro che non arriverà, ma facciamo ragionare l'altra, quindi tu adesso prendi le sigarette, e vai al balcone, e mi ascolti bene ok?'' ''Un attimo... Fatto, appena accesa, continua'' ''Bene... Dicevo, pensa a quello che ti dico... Chi cazzo è lui per farti piangere così? Non ti ho mai fatto piangere io che ti conosco da una vita, lui chi cazzo è? E' il tuo ragazzo? Bene, a maggior ragione non deve farti stare così. Quindi smetti per favore. Altrimenti tra mezz'ora mi ti ritrovi in camera che ti prendo a schiaffi! Te li ricordi gli schiaffi che mi hai dato te quando piangevo per Riccardo? Quante volte mi hai urlato che non se lo meritava? Quante sono state le volte che mi davi le cinquine in faccia per farmi ragionare? Come fanno i maschi, quando stanno male. Ecco, quegli schiaffi adesso servirebbero a te, quegli urli servirebbero a te, come le cinquine. Ti giuro che io lo ammazzo se ti sento ancora così, perchè non te lo meriti santo Dio! Ragiona Chià, ti merita? Le merita quelle cazzo di lacrime? Io dico di no, e non ti sto dicendo di lasciarlo, solo che è un uomo di merda. E' un fottuto uomo di merda, che è capace solo a darti orgasmi! Quelli possono darteli tutti! Quindi, se non vuoi schiaffi in faccia, che a me hanno fatto parecchio male, ma mi sono altrettanto serviti, smettila... ADESSO!!'' ''Merda, io ti voglio davvero troppo bene! Grazie Ila...'' ''Attacca sto telefono e parlaci, e tira fuori la grinta dei maschi'' ''Ahahaha, grazie scema! Funziona come metodo di consolazione il loro, ci vediamo domani agli allenamenti, ciao mon amour!'' ''Ciao, ti voglio bene.''
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Clare