Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_1Directioner    22/11/2012    0 recensioni
Chi sono in realt Eleonor e Louis ? Che cosa successe il giorno del loro fidanzamento ? Il 17 Novembre 2011 è davvero illoro giorno fortunato ?
Allison è la migliore amica di Eleonor, ma forse nemmeno lei sa cosa succede dietro tutta questa storia...
( Scritta in prima persona )
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Ottobre 2011 Non credevo che la storia tra Eleonor e Mark fosse durata così poco. Stavano bene insieme... Anche se a me era sempre piaciuto lui, non ho mai sperato che si lasciassero. Quando Eleonor mi chiamò per darmi questa notizia ci rimasi davvero male. Non volevo che la mia migliore amica soffrisse; tenevo moltissimo a lei. Ma la notizia più devastante era che suo zio era in coma. Avevo avuto l'occasione di conoscerlo alla festa del ringraziamento. Evviva i tacchini ! Era un grande uomo... La cosa più negativa di tutto ciò è che lei non sapeva nulla tutto questo. Io ero venuta a saperlo grazie a sua madre che un giorno mi aveva avvisata dicendomi che suo fratello si stava ammalando gravemente e mi chiese, quasi pregando, di avere pazienza e di capire Eleonor quando le dirà tutto e Eleonor inizierà stare male. Ma il suo peggior incubo stava per realizzarsi.  Se a suo zio fosse successo qualcosa, sua sorella Tina dovrà tornare a vivere dalla sua vera famiglia. Tina era la gemella della mia migliore amica e assumeva un po' la parte della '' Gemella cattiva'' delle favole. Ma in realtà non era proprio così; Tina aveva anche il suo lato dolce e provava come tutti noi delle emozioni, aveva, insomma, anche lei un cuore. Ma fino a quando era piccola aveva dei problemi psicologici che la facevano diventare aggressiva. Fortunatamente, dopo anni di terapia guarì, ma il medico disse che una parte del suo lato aggressivo resterà per sempre. Ma purtroppo la madre di Eleonor non fece in tempo a raccontarle tutto, che suo zio morì. Fu una morte improvvisa anche se aveva già iniziato le cure. Non osavo immaginare il caos che si sarebbe creato nel giro di poche ore... Ciao ragazzeee ! Che ve ne pare ?? Mi dispiace di aver cancellato l'altra FF ( A impossible life. ) ma non ero molto soddisfatta del lavoro e non era molto seguita. Perciò dopo, quasi 2 mesi mi è venuta un po' di ispirazione !! Spero vi piaccia !
PS: Ragazze per la storia di Tina, io non credo in quella stora, ok ? So che Tina non esiste. Ma fate caso al titolo di questa storia: A BAD DREAM. Dai su fatevi qualche film mentale e poi recensite qui sotto un finale, anche se io so già come va a finire voglio sapere come la pensate voi.

-Fede (Allison)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_1Directioner