Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Roly_chan    22/11/2012    5 recensioni
"Bonnie usa magia nera e comincia a cambiare. Sente che il male potrebbe prendere il sopravvento,quindi cerca rimedio nell'amore. In quello che solo un umano come Matt può dargli,così da sconfiggere quella nuova parte di se. Intanto il suo cuore continua a soffrire per il bel vampiro Damon,che la sorprenderà."
Ambientato in un futuro post-battaglia con Gelosia. Spero che la mia storia possa piacervi ^^
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatemi per la lunghezza,spero che possa piacervi lo stesso questa mia one-shot. Ci vediamo a fine storia ^^


Or will you stay
Even if it hurts
Even if I try to push you out
Will you return?
And remind me who I really am
Please remind me who I really am
Everybody’s got a dark side
Do you love me?
Can you love mine?


O ci starai

Anche se farà male
Anche se cercherò di trartene fuori
Ritornerai?
E mi ricorderai chi sono davvero
Per favore ricordami chi sono davvero
Tutti quanti hanno un lato oscuro
Mi ami?
Puoi amarmi?


Perché lei era cambiata per lui. Lo sapeva.
Non è che potesse dare tutta la colpa a lui,doveva essere sincera.
Lui era quello che era,e lei come una stupida si era lasciata trascinare.
Non l’aveva nemmeno fatto apposta.
Per cercare di salvarlo aveva dovuto accettare la sua natura di strega.
Aveva imparato incantesimi e contra incantesimi. Molti dei quali,erano oscuri,come una parte di lei.
Cercare di riportare indietro un morto,ti faceva entrare in contatto con la più tenibile e potente delle magie. Quella nera.
Ma ora si trovava lì,a cantare davanti un sacco di gente,per l’altro.
L’altro che aveva sempre visto come il suo migliore amico.
Però,Matt,provava qualcosa di più per lei. Questo era chiaro a tutti.
Lei però non lo amava,e sapeva quanto male gli stesse infliggendo.
Ma poteva imparare a farlo. Quanto poteva essere difficile trasformare il voler bene,in vero amore?
Lui  però avrebbe dovuto accettare quella sua nuova parte.


Nobody’s a picture perfect
But we’re worth it
You know that we’re worth it
Will you love me?
Even with my dark side?

Like a diamond
From black dust
It’s hard to know
It can become
A few give up



Nessuno è una figura perfetta
Ma noi valiamo
Tu sai che cosa valiamo
Mi amerai?
Anche nel mio lato oscuro?

Come un diamante
dalla polvere nera
è difficile da conoscere
e può diventare
cedimento



Nessuno se ne era accorto di quel suo cambiamento. 
Insomma,chi poteva solamente pensare che la piccola e tenera Bonnie,potesse essere capace di grandi magie?
Chi poteva notare che in lei,stava venendo fuori anche la sua parte oscura?
Lei non poteva essere in grado di così grandi cose.
Al massimo poteva urlare e piangere.
Qualcosa però gli faceva sperare che Matt avrebbe potuto capire quanto valeva. Certo,nonostante ciò il risultato non era ancora determinabile.
Sarebbe potuta cedere comunque nella parte oscura.
Sarebbe potuta ritornare ad essere la solita bambina piagnucolona di sempre.
Sarebbe potuta diventare altre centomila persone.
Tutto stava nel capire che lei valeva. In qualsiasi caso lei poteva cavarsela,perché ormai era cresciuta.
Aveva bisogno solo di più fiducia.
Infondo,anche Matt aveva questo problema.
Non riusciva a capire quanto valesse anche lui.
E insieme ce l’avrebbero fatta. Si sarebbero capiti e si sarebbero fatti forza a vicenda,per recuperare quello che era rimasto del loro cuore calpestato e della loro personalità maltrattata e derisa.


So don’t give up on me
Please remind me who I really am

così non cedere con me
per favore ricordami chi sono

Don’t run away
Just tell me that you will stay
Promise me you will stay

Non scappare
Dimmi che vuoi restare
Promettimi che resterai


E sarebbe ritornato tutto come prima.
Matt era in grado di far emergere il buono nelle persone,e ce l’avrebbe fatta anche con lei.
Doveva solo ricordagli chi era in realtà.
Farle capire che nonostante tutto,bisogna andare avanti e rimanere sempre se stessi.
Lei ce l’avrebbe fatta. Avrebbe  eliminato le tenebre che si stavano insinuando in lei.
Sarebbe ritornata come prima.
Si sarebbe dimenticata di lui.


Will you love me?
Even with my dark side?

Mi amerai?
Anche nel mio lato oscuro?


Con lo sfumare della musica,anche il grosso peso che Bonnie aveva sullo stomaco se ne andò.
Era riuscita a dire tutto quello che pensava e che le stava succedendo.
Da quando aveva letto quel libro,preso dalla signora Flowers,qualcosa era cambiato in lei.
In realtà Gelosia,era arrivata anche per colpa sua.
Aveva come aiutato ad aprire le porte affichè quello spirito Originario,arrivasse a loro.
Ma tutti credevano che era stata per colpa di Elena,e quando aveva cercato di dare la sua versione dei fatti,l’avevano liquidata con: “ E’ tutta acqua passata” o “ Non diventare paranoica. Non devi assumerti tutte le colpe tu”.
Quindi aveva deciso di tacere anche su quell’altro argomento.
Lei lo sapeva,lo sentiva.
I suoi poteri erano aumentati a dismisura. Provava divertimento,solamente nel pensare a quante piccole rivincite si sarebbe potuta prendere con quelle sue nuovi doti.
Per un primo momento stava anche rischiando di farsi divorare da tutto quel potere.
Ma non era una stupida,sapeva che qualcosa doveva essere successo.
Non poteva essere diventata una strega così grande,da un giorno all’altro.
Aveva letto altri libri e aveva scoperto la causa: magia nera.
Non era stato nemmeno difficile capire come era entrata in contatto con essa.
Doveva ringraziare lui.
Si era fatta forza e aveva cercato di andare avanti.
Non praticando più nessun incantesimo,prima o poi sarebbe dovuta andarsene da sola,no?
E invece sembrava che questa aumentasse ancora di più.
Scalpitava per venire fuori e dimostrare al mondo di cosa fosse capace.
Lei non riusciva a combatterla. C’erano volte in cui avrebbe voluto cedere a essa.
E si vergognava e si odiava per questo.
Per questo aveva bisogno di aprirsi a sentimenti puri e genuini,come l’amore che solo un umano buono come Matt poteva dargli.
Rossa in viso,come non mai,scese dal palco sotto gli applausi dei clienti del bar.
Matt da poco aveva incominciato a lavorare lì,il Fell’s Grill.
Lui la guardava,indeciso sul da farsi. Voleva ricorrerla,ma chi gli dava la sicurezza che la canzone fosse indirizzata proprio a lui? Quella sera avevano deciso tutti di riunirsi lì e c’era anche un’altra persona,a cui Bonnie avrebbe potuto dedicare una canzone del genere.
Più distante dalla folla che si era venuta a creare davanti al palco,un ragazzo,all’apparenza poco più di un ventenne,stava appoggiato svogliatamente ad un infisso del locale.
Vestito completamente in nero,sembrava una pantera che scrutava le sue prede.
I suoi magnetici occhi neri avevano osservato per tutto il tempo,lo spettacolo che aveva dato il suo Uccellino.
Aveva una voce così melodiosa e con il suo abitino bianco,sembrava proprio un angelo sceso in terra per deliziare le ignare orecchie umane. L’udito poco sviluppato di quegli esseri inutili,non poteva percepire a pieno la meraviglia di quella voce. Ma lui poteva.
Non che fosse la prima volta che la sentisse cantare. 
Quello che lo stupì di più furono le parole di quella canzone e la sincerità con cui la Streghetta le stava dicendo.
Nessuno sembrava essersene accorto,ma c’era qualcosa che non andava.
Il Pettirosso non aveva scelto quella canzone a caso,cosa voleva dire?
Cosa intendeva per lato oscuro?
Chi voleva che l’amasse?
Non che a lui importasse molto ma… aveva un certo diritto di proprietà su di lei.
L’aveva salvata così tante volte,che ormai poteva ritenerla più che sua.
O almeno,così la pensava la sua mente contorta.
<< Non ha una splendida voce? >>si sentì dire alle spalle.
Ben presto Elena lo affiancò,concentrandosi nell’osservare l’esibizione di Bonnie.
Damon annuì percettibilmente,ancora immerso nei suoi pensieri.
<< Speriamo che Matt capisca che è rivolta a lui. >>continuò la bionda.
<< Mutt?! >>chiese,quasi allibito il bel vampiro.
<< Certo. Per chi altri dovrebbe rivolgersi Bonnie? >>fece con fare ovvio Elena.
“ A me,per esempio. “ pensò il moro,mentre la canzone era giunta al suo termine.
Vide la rossa correre via e decise di seguirla. Voleva sapere.
<< Aspetta Damon.Abbiamo bisogno di parlare.* >>cercò di fermarlo l’altra.
<< Non ho tempo ora principessa. >>liquidò Elena e raggiunse il suo Uccellino.

La trovò nel retro che tirava un bel sospiro.
<< Damon? >>chiese,quando si accorse della sua presenza.
<< E così adesso dedichiamo canzoni ai Mutt? >>disse subito Damon.
Si sentiva offeso. Come poteva preferire un insulso umano come quel biondino,a lui?
A Damon Salvatore? Era un controsenso e  anormale.
<< Non penso che siano affari che ti riguardano >>rispose a tono Bonnie.
Se c’era un lato positivo di quel maligno potere,era il fatto della sicurezza.
E la rossa decise di sfruttarla tutta quella sera,per mettere le cose in chiaro una volta e per sempre.
<< Certo che si. >>si impuntò il vampiro.<< Come puoi volere che quel coso ti ami? >>chiese in tono derisorio.
<< Tu non sai niente di lui e di quello che voglio. E poi che scelta avrei? >>insinuò Bonnie,sapendo che si sarebbe ferita da sola. Non era difficile intuire cosa avrebbe risposto il vampiro.
Damon sapeva dove voleva andare a finire la Streghetta e lui lo odiava. Parlare di sentimenti non faceva per lui. Ma aveva iniziato quella discussione e doveva portarla a termine.
<< Potresti avere di meglio e… Uccellino,io… >>cercò di dire,ma era più difficile del previsto.
<< Lo so,ami Elena-continuò lei- ma io mi sono stancata. Ti ho dato la possibilità di amarmi,ma hai scelto lei. Ora non puoi obbligarmi a rimanere incatenata a te. Io voglio… andare avanti. >>disse,lasciandosi sfuggire un singhiozzo,mentre i suoi occhi si inumidivano.


Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple times
Why do we fall in love so easy
Even when it’s not right
Where there is desire
There is gonna be a flame
Where there is a flame
Someone’s bound to get burned
But just because it burns
Doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try

E’ strano come il cuore possa essere ingannevole
Più che solo un paio di volte
Perché ci si innamora così facilmente
Anche quando non è giusto
Dove c’è il desiderio
Ci sara’ una fiamma
Dove c’è una fiamma
Qualcuno è destinato a bruciarsi
Ma proprio perché brucia
Non vuol dire che morirai
Devi alzarti e provare provare provare



Lei doveva almeno provare ad andare avanti. Lo amava,con tutta se stessa. Sentiva che l’unica cosa che era giusto in lei,era quel sentimento così sincero. Ma questo la stava anche distruggendo.
Doveva concentrarsi solo sul liberarsi di quel buio in lei,e Damon,quello che provava per lui,non poteva essere una soluzione. Si era scottata e ferita più di una volta,non poteva rischiare di nuovo.
Se il dolore fosse stato troppo,si sarebbe lasciata andare al male e lei non lo voleva.
Il cuore si era fatto ingannare da quel sentimento così distruttivo che era l’amore per quel vampiro.
Ora doveva usare la testa se voleva sopravvivere.
Girandosi,incominciò a camminare decisa a tornare a casa.
Forse si era resa ridicola davanti a tutti. Matt non aveva fatto una piega e come poteva dargli torto?
Dopo che l’aveva trattato,per tutto quel tempo,in quel modo. Se decideva di mandarla a quel paese,faceva più che bene.
Ma Damon era deciso a non mollare.
Aveva bisogno di tempo. Doveva pensare a quello che provava. E non voleva.
Stava perdendo la sua streghetta,questo l’aveva capito,non era mica stupido.
E voleva tentare il tutto per convincerla ad aspettarlo.
Lui amava Elena,ma cosa provava per quella piccola rossa?
Forse era giunto il momento di fare i conti con i suoi sentimenti…
Glielo doveva. Dopo tutte le lacrime che aveva fatto versare a quella piccola donna,era il minimo.
<< Mi dispiace,per tutto. Ho solo bisogno di pensare… >> ma ancora una volta Bonnie lo bloccò.
<< Perché vuoi sprecare adesso del tempo prezioso che potresti passare con la tua Elena? Solo perché hai capito che non mi stanno più bene i tuoi giochetti? Io non ti garantisco che ti darò una possibilità. Non posso soffrire ancora… >> con ormai le lacrime che le rigavano il viso,la strega non riusciva non pensare a tutto il dolore che le costava dire quelle parole.
Ma doveva resistere,non doveva farsi illusioni.



Say you’re sorry
That face of an angel
Comes out just when you need it to
As I paced back and forth all this time
Cause I honestly believed in you
Holding on
And days drag on
Stupid girl,
I should have known, I should have known

I’m not a princess, this ain’t a fairy tale
I’m not the one to sweep off her feet,
Lead her up the stairwell


Dici che ti dispiace, quella faccia d’angelo
Viene fuori solo quando ne hai bisogno
Mentre ho camminato avanti e indietro per tutto questo tempo
Perché credevo in te sinceramente

Tenendo duro, mentre I giorni si trascinavano
Stupida ragazza, avrei dovuto saperlo
Avrei dovuto saperlo

Non sono una principessa, questa non è una favola
Non sono colei che porti via in braccio
Conducendola alla tromba delle scale.
 

Non ci sarebbe mai stato nessuno Bonnie e Damon per sempre.
Doveva smettere di sognare ad occhi aperti. 
Doveva crescere,affrontare quel dolore e cercare una cura per il male in lei.


This ain’t Hollywood, this is a small town,

I was a dreamer before you went and let me down
Now it’s too late for you
And your white horse, to come around

Baby I was naive,
Got lost in your eyes
And never really had a chance


Questa non è Hollywood, questa è una cittadina
Ero una sognatrice prima che tu venissi a tirarmi giù dalle nuvole
Adesso è troppo tardi perché tu e il tuo cavallo bianco vi facciate vivi
Piccolo, ero ingenua, mi ero persa nei tuoi occhi
E non ho mai avuto realmente un possibilità


Prendendo quello che ormai restava di lei,decise di andarsene. Damon non avrebbe potuto fare niente per fermarla. Ormai era decisa. Per sua fortuna,il vampiro sembrava di essersi arreso a tormentare quel suo capriccio. Perché lei per lui era solo questo.
Tornata a casa,vide che Matt le aveva inviato un sms dove voleva delle spiegazioni.
Ma lei non aveva le forze e poi sarebbe stata ancora più cattiva,se gli avesse chiesto di incontrarsi e poi avesse incominciato a piangere per un altro.
Infondo il suo non era stato un grande piano. Era stata molto ingiusta.
Voleva Matt solo perché gli serviva.
Solo per risolvere un suo problema.
In che persona orribile si era trasformata?
Lei che aveva sempre creduto nell’amore,adesso voleva regalarlo al migliore offerente.
Voleva gettare il suo cuore al primo che sembrava poterla dare un po’ di affetto.
E sceglieva proprio il suo migliore amico!
Altro che magia nera,il vero mostro era proprio lei.
Forse doveva star sentire a Damon. I suoi occhi erano così sinceri quando le aveva detto quel ‘mi dispiace’.
Doveva ammettere,almeno a se stessa,che quello che provava per il vampiro era vero e unico.
Ma doveva resistere ancora. Doveva dargli la possibilità di pensare.
Non voleva rischiare di soffrire ancora e fare la figura della patetica.
Avrebbe atteso per po’,poi se ne sarebbe andata.
Via,via da quel posto.
Sarebbe andata dai suoi parenti in Europa. Si sarebbe allenata e praticato solo magia bianca.
Forse un giorno,quando tutte le tenebra in lei sarebbero state sconfitte,sarebbe ritornata.
E avrebbe dimostrato che persona migliore,nuova e matura era diventata.
Ora la sua unica consolazione era pensare che Damon,stava occupando del suo tempo per pensare a lei.
Forse era solo una sua speranza. Magari lui era a divertirsi con qualcuna.
Ma voleva credergli e aspettarlo.
 


And I wish I could run to you 

And I hope you know that 

Everytime I don’t, 

I almost do, I almost do 

I bet you think I either moved on or hate you 

I bet it never, ever occurred to you that I can’t say hello to you 

And risk another goodbye 

We made quite a mess, babe 

E spero che tu sappia che
Ogni volta che non lo faccio,
è come se lo facessi, è come se lo facessi 
Scommetto che tu pensi che io sia cambiata o che ti odio, o entrambe le cose
Non c'ho mai scommesso, mai mi è venuto in mente di non poterti dire ciao 
E rischiare un altro addio
Abbiamo fatto un bel pasticcio, piccolo


 

Damon,seduto nel soggiorno del pensionato,continuava a girarsi il suo bicchiere di Black Magic fra le mani. Le parole della streghetta l’aveva colpito nel profondo.
Ma cosa doveva fare?
A piccoli passi stava cercando di entrare nella sua mente,per capire cosa provava realmente per lei.
La sua fanciulla,il suo Uccellino,il suo Pettirosso,la sua Streghetta,la sua Bonnie.
L’unica cosa che riusciva a pensare era quelle tre lettere,che messe insieme avevano un senso più che ovvio nella sua mente: sua.
Di quello era certo. Lei era sua.
Qualsiasi cosa sarebbe successa,questo non poteva cambiare.
Non poteva pensare che qualcun altro potesse toccare,sfiorare,accarezzare quel corpo piccolo e sensuale della sua Streghetta.
Se non l’aveva fatto lui,figurati se l’avesse mai potuto fare un altro.
Quelle poche volte che aveva visto quel Mutt,abbracciarla o toccarla,avrebbe voluto staccargli la testa dal collo.
E adesso,forse capiva il perché.



When you say your prayers try to understand
I’ve made mistakes, I’m just a man

When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you’ve been needing to hear
I’ll wish I was him ’cause those words are mine
To say to you till the end of time


Quando dici le tue preghiere,cerca di capire
ho fatto degli sbagli,sono solo un uomo
quando lui ti tiene vicina,e ti tira vicino a lui
quando lui dice le parole che tu hai bisogno di sentire
vorrei essere lui,vorrei che quelle parole fossero le mie
vorrei dirtele fino alla fine


Era gelosia quella. Perché lei era sua e di nessun’altro.
Solo lui poteva avere accesso al suo cuore,perché solo lui poteva amarla.
Non se lo meritava. Lei era pura e buona,era il suo opposto.
Ma era lei che l’aveva scelto. Cosa aveva da lamentarsi?
Perché perdeva ancora tempo?
Come poteva essere stato così stupido?
Lì  non si trattava di semplice attrazione fisica,o volere una regina della notte,o un capriccio.
Era semplicemente… amore.
Finalmente aveva deciso di bussare anche alla sua porta,ma ormai era diventato così ottuso e sordo in quel campo,che non l’aveva nemmeno sentito.
Ma adesso poteva rimediare.
Si trasformò e volò più veloce che potè fino alla casa della sua streghetta.



Who do you hold, in the dark of night

You wanna give up, but it's worth the fight

You have all the things, that you've been dreamin' of

If you ain't got love, it’s all just keeping score

How long you gonna live without it?

Chi ospiti, nel buio della notte
Vuoi arrenderti, ma vale la pena combattere
Hai tutto ciò che hai sognato
Se non hai amore, è tutto solo mantenere un punteggio
Quanto tempo hai ancora intenzione di vivere senza di esso?


 

Lei era distesa sul letto,con le cuffie dell’i-pod nelle orecchie,mentre con occhi ancora lucidi fissava il soffitto.
Damon,rimase appollaiato sul davanzale della finestra ad osservarla.
Ad essere bella era bella,ma c’era qualcosa che andava oltre.
Non era nemmeno il sangue,nonostante il suo profumo gli stuzzicava la gola.
Poi capì che era semplicemente lei.
Tutto ciò che la riguardava,la sua intera presenza,lo spingeva ad avvicinarsi e a prendersi cura di lei.
Tutto lo spingeva ad amarla.
<< Damon,lo so che sei lì >>disse la rossa,togliendosi le cuffie e mettendosi a sedere.
A quelle parole il vampiro,assunse sembianze umane e si andò a sedere sul letto.
Non sapeva di preciso che dire,ne voleva deluderla dicendole che aveva dimenticato a Elena.
Insomma non poteva pensare a tutto in una sola serata.
Però una cosa ora la sapeva e,forse,doveva partire proprio da quella.
Ma aveva anche altro da dire.
<< I tuoi poteri sono molto aumentati. >>constatò lui.
Bonnie abbassò un po’ lo sguardo,delusa. Si pensava che lui era lì per altro.
<< Non devo dirti solo questo-la rassicurò subito- ma prima rispondimi a questo. Poi prometto che sarò sincero su tutto il resto. Cosa intendevi con quella canzone al grill? Di quale parte oscura parlavi? >>
<< Te ne sai accorto eh? >>ridacchiò amaramente,lei. Poi prese un sospirò per iniziare a raccontare.
<< Quando ho tentato di riportarti in vita,ho praticato magia nera. Adesso in me c’è anche il male e non so come fare per eliminarlo. Ho continuamente voglia di potere e fare magie che potrebbero causare dolore,ma questo mi renderebbe invincibile… io non lo voglio però >> disse asciugandosi velocemente una lacrima ribelle,che era fuggita dai suoi occhi.
<< Speravi che concentrandosi su una persona relativamente buona come Mutt,avresti potuto liberartene. >>disse Damon,sicuro di aver fatto centro.
<< So di essermi comportata da egoista con Matt,ma ero sincera. Se io continuo ad am…se io non mi libero dal dolore,non sono in grado di cacciare il male. Anzi,sarei sempre più spinta in se. Mi darebbe qualche soddisfazione. Con Matt speravo di poter ricominciare e diventare di nuovo una normale ragazza. >>
<< Perché non capisci? Bonnie tu sei quello che sei. Una strega. Dovresti convivere con questa cosa. >>
<< Hai visto a cosa mi ha portato crederci davvero? Accettare la mia natura? Sto diventando un mostro. >>rivelò la rossa,non riuscendo più a fermare le lacrime.
A Damon faceva male il cuore a vederla così. Ma doveva farla ragionare.
Se continuava a non accettare quella parte di se,a capire che era un essere soprannaturale,non avrebbe mai vissuto in pace.
<< L’errore della magia nera è stato fatto perché non sei ancora molto esperta e l’hai fatto con le migliori intenzioni. Devi imparare a convivere con il tuo essere strega,e se sarà necessario,anche con il tuo lato oscuro. >>
<< Ma chi amerebbe un essere come me? >>chiese Bonnie,non condividendo appieno le parole del vampiro.
<< Penso che adesso è arrivata la mia parte di confessioni. Quando tu hai deciso di lasciarmi,e lo so che non stiamo insieme,ma..è stato terribile lo stesso. Bonnie io non sono ancora certo dei miei sentimenti,ma una cosa lo so. Tu sei così importante nella mia vita,che mi sono sentito tremare la terra sotto le scarpe quando avevi deciso di non darmi una possibilità. Devo ancora capire tutto,ma sono a buona strada e posso prometterti che non ti farò mai soffrire. Ti aiuterò io a convivere con questa nuova parte di te,so come si fa. E se dovessi sbagliare,io starò lì a correggere il tuo errore e a farti ricominciare tutto di nuovo. Fino a quando non sarai tu a insegnarmi qualcosa. >>
Lui non era tipo da fare quei discorsi. Già si immaginava tutti i vampiri del mondo,fuori a quella finestra a deriderlo,ma andava fatto.
Lei aveva fatto tanto per  lui. L’aveva capito,appoggiato,salvato quando nessuno l’avrebbe fatto.
Era stata la prima a toccare la pietra che era il suo cuore.
E sarebbe stata anche l’unica a custodirlo.
Bonnie rimase a fissarlo senza parole per secondi che sembrarono infiniti,ma poi i decise a parlare.
Ormai alzare barriere era inutile. Lui era dentro di lei,lo sentiva nel sangue e qualunque cosa facesse ,non riusciva a liberarsene.** Era parte di lei. La più bella e importante.
<< Questa sera avrò cambiato idea non so quante volte. Ero decisa a dirti addio,poi a darti una possibilità e ora eccomi qui. Penso che tutto è stato inutile,perché fin dall’inizio sapevo come sarebbe andata a finire. >>confessò,arrossendo a dismisura.
Damon le prese le mani nelle sue e per un attimo i loro occhi erano puntati solo su quello.
Poi quando i loro sguardi si incrociarono,il vampiro riuscì a chiedercelo.
<< Cioè? >>
<< Ti avrei detto di sì. Non c’è mai stato e non ci sarà mai nessuno,che possa prendere il tuo posto. >>e con mano tremante,accarezzò la guancia fredda e perfetta del suo amato.
Damon le regalò uno dei suoi sorrisi più brillanti e unici,per poi fiondarsi sulle sue labbra.
Fu uno scontro di lingue che si inseguivano,in quella che era una gara per recuperare tutto il tempo che avevano perso.
Infondo non avevano fretta,ma si erano ritrovati,dopo tanto dolore e incomprensioni,erano lì.
E mentre sentiva le mani del vampiro,insinuarsi sotto la sua maglietta e accarezzare con devozione tutto il suo corpo,la strega non potè che ricredersi.
Ce l’avrebbe fatta. Avrebbe imparato a convivere con tutto quel potere in se.
Con lui,poteva farcela.
E adesso era convinta:sarebbero stati Bonnie e Damon per sempre.



We can pack up our old dreams
And our old lives
We’ll find a place where the sun still shines

And I will love you, baby – Always
And I’ll be there forever and a day – Always
I’ll be there till the stars don’t shine
Till the heavens burst and
The words don’t rhyme
And I know when I die, you’ll be on my mind
And I’ll love you – Always


Possiamo impacchettare I nostri vecchi sogni e le nostre vecchie vite
troveremo un posto dove il sole splende ancora
si e ti amerò piccola,sempre
e sarò li,per sempre e un giorno,sempre
sarò lì fino a quando le stelle non brilleranno più
fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno più rima
so che quando morirò,tu sarai nella mia mente
E Ti amo,sempre
Sempre…..






Salve a tutti!^^ *si protegge dai lanci di pomodori*
Non so quanti di voi siate riusciti ad arrivare a fine capitolo,chi c’è riuscito:Complimenti!
Scusatemi per questa noia tremenda,ma avevo voglia di scrivere,sopportatemi ç_ç
Volevo dividerlo,ma poi ho pensato:vabbè dai tanto metà spazio lo occupano solo le canzoni xD
Ma soprattutto,poiché non c’è molta azione,ho preferito fare tutto un capitolo.
Da questo dovrebbe nascere poi una long,se vi piace l’idea,che farò appena ho un po’ di tempo.
Fra università,studio,e l’altra storia che scrivo,non ho molto tempo e,ammettiamolo,anche la fantasia scarseggia xD
Da tempo volevo scrivere qualcosa di nuovo su i miei adorati Bamon,e poi sapete quanto mi piace questo fandom,ma non avevo molte idee.
Poi ascoltando la prima canzone della storia,mi è venuta quest’idea. 
Ovviamente sono andata a modificare sempre qualcosa nel libro “ Fantasmi” (quanto può essere orribile?! ) dando più importanza a Bonnie.
Devo ammettere che mi sono ispirata anche un po’ alla serie tv e ad alcuni ipotetici spoiler che sono usciti sulla streghetta. E devo dire,che se avvenisse una cosa del genere nel libro,sarebbe molta gradita la cosa,almeno per me.
Ma non divaghiamo xD 
Allora il nome Fell’s Grill,è sempre ispirato alla serie,dove però lì si chiama Mystic Grill.
Il fatto che Bonnie canta per Matt,proprio lì,giuro che l’idea mi è venuta al momento anche se poi pensandoci assomiglia alla scena dove Caroline canta sempre per Matt nella seconda stagione.
Così come la scena sul letto con le mani intrecciate,giuro che solo alla fine ho trovato un paralellismo con la scena 4x06 fra Damon e Elena xD
*/** queste due frasi,invece,le ho prese volutamente. La prima può essere uno SPOILER per chi non ha visto il promo della 4x07,dove Elena dice questa frase a Damon: “ We need to talk” (mi mette un’ansia come lo dice xD )(Dubbio: dice “ I need to talk”o “ We need to talk” ? Bhà..andiamo avanti xD)
La seconda invece è presa dall’episodio 3x16. Spero che facendo dire questa frase,altamente Delena, a Bonnie,non abbia “offeso” nessuno xD Potrebbe essere eh,quindi chiedo scusa.
Ora passiamo alle canzoni:
- Dark side di Kelly Clarkson (personalmente l’ho sentita per la prima volta in versione Glee,canta da Blaine <3 )
- Try di P!nk 
- White horse di Taylor Swift
-  I almost do di Taylor Swift
-  Always dei Bon Jovi
- What do you got? Dei Bon Jovi
-  Always dei Bon Jovi( è la stessa di prima xD)

Spero che nonostante la lunghezza,tutte questa canzoni,e la mia noiosissima nota,la stora possa esservi piaciuta.
Grazie a tutti lettori e..ok la smetto giuro,vi saluto solo: Ciao!^^


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Roly_chan