Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    22/11/2012    6 recensioni
Si può cambiare un modo di essere perché qualcuno ce lo impone?
Si può cambiare un modo di fare perché intorno a noi tutti fanno qualcosa di diverso?
Si può cambiare la nostra vita solo perché qualcuno ci costringe a farlo?
No, penso di no, o almeno non in questa vita.
In un’altra , forse, in una passata o futura, ma non in questa.
Non in questo mondo in cui sembra che si sia sempre debitori, in cui sembra che qualunque azione si faccia sia sbagliata, soprattutto se si è se stessi.
Perché, mi sono sempre chiesto, non posso amare qualcuno che non sia del sesso opposto?
Chi l’ha detto che l’amore deve essere per forza tra uomo e donna?
OT5, arancione, non entrate se non amate. Scritta esclusivamente in onore di Davide, il ragazzo che si è tolto la vita recentemente....
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Davide che non ha avuto abbatanza forza di affrontare la vita e a tutti coloro che pensano di non farcela, con  l'augurio, la speranza, che possano comprendere l'importanza della vita 

 “I can change my mind to see the world, sorry”
 

Cause I don’t wanna know I’m walking away
If you’ll be mine
Won’t go, won’t go
So baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night
I’ll change my mind.
 

Si può cambiare un modo di essere perché qualcuno ce lo impone?
Si può cambiare un modo di fare perché intorno a noi tutti fanno qualcosa di diverso?
Si può cambiare la nostra vita solo perché qualcuno ci costringe a farlo?
No, penso di no, o almeno non in questa vita.
In un’altra , forse, in una passata o futura, ma non in questa.
Non in questo mondo in cui sembra che si sia sempre debitori, in cui sembra che qualunque azione si faccia sia sbagliata, soprattutto se si è se stessi.
Perché, mi sono sempre chiesto, non posso amare qualcuno che non sia del sesso opposto?
Chi l’ha detto che l’amore deve essere per forza tra uomo e donna?
Non di certo le braccia di Harry che mi massaggiano il corpo,
non quelle labbra umide di Niall che mi baciano tutta la schiena facendomi salire i brividi,
non le dita di Louis che esplorano ogni ciocca di capelli che ho in testa,
né le gambe di Liam incastrate tra le mie , in un tiepido abbraccio carnale.
Perché , mi chiedo, non posso godere di tutto questo calore che i miei cinque “amici” sanno donarmi?
Perché non posso bearmi del piacere che mi percorre il corpo, in uno , due , tre, cento brividi?
Sono forse quelle bocche cozzanti le une sulle altre,
quegli occhi incastonati in quelli degli altri,
quelle mani sudate e tiepide che mi toccano,
mi portano all’estasi,
sistemano il mio membro pieno ed eretto?
Sono forse quei sentimenti volanti per la stanza mentre Harry mi penetra con due dita e Niall mi lecca il collo,
o forse , sono quei piedi di Liam ancora intrecciati ai miei, assieme a quelle sue gambe che si muovono fluide sul mio corpo, e a quegli anelli formate dalle sue dita sul mio membro;
o, forse ancora, sono i miei ansimi di gioia , una gioia fugace, inghiottiti ben presto dalla lingua di Louis, a rendere il tutto così strano e particolare?
Si può davvero cambiare la natura di un uomo?
Perché se qualcuno si comporta in modo differente deve essere considerato pazzo?
Perché amare un altro uomo o un ‘altra donna deve essere un “crimine”,
perché la gente non si fa gli affari propri invece che curarsi di quelli degli altri?
Perché le lacrime  mi cadono giù a fiotti e non per la penetrazione vertiginosa compiuta da Styles?
Perché nel mio animo si sono formati mille sassi pesanti,
chilometrici,
di ingente grandezze,
sassi oppressori?
E perché riesco solo a farmi domande?
Sono forse quelle bocche che ancora mi donano piacere?
Sono forse quei piedi che mi scaldano fin dentro il cuore?
O quelle orecchie rosse dalla vergogna che mi porto dietro?
O quell’orgasmo che mi nasce prematuro nella bocca, non appena sento delle labbra succhiare dolcemente il mio membro , quelle di Louis e Niall, delle dita stuzzicare i miei testicoli, quelle di Harry e delle ciglia sbattere al ritmo delle spinte del riccio dentro di me, mentre anche quelle mani si posano su di me assieme agli altri sguardi, per portare alle estreme conseguenze quel piacere tanto fittizio e surreale.
Perché no, non si può essere sempre felice e forse questo l’ho imparato nella mia giovane vita.
Forse questo l’ho appreso nel momento stesso in cui l’urlo di Harry si infrange nei nostri timpani,
forse questo l’ho capito mentre tutti ci blocchiamo prima di riprendere a cercarci,
Harry ancora dentro di me,
Liam ancora avente le gambe intrecciate alle mie,
Nialler con la bocca appena tesa sui miei testicoli,
ed io con l’aria trasognante a vagare in qualche mondo magari fatato, dove nulla è certo se non una piccola e miserabile cosa: io esisto.
Esisto e proprio per questo,
non cambierò mai la mia natura di amante e amato e
Non vedrò mai oltre ad un palmo dal mio naso tutte le cattiverie che accadono nel mondo.
le ignorerò perché non voglio soffrire
e volerò lontano da esse,
lottando con le persone che amo e per le persone che amo.
Raddolcendomi davanti a guance rosee come quelle di un Harry penetrato di colpo dal suo Tommo,
o sorridendo come un Liam che, curioso, esplora per la prima volta il mondo del suo stesso sesso,
o chiudendo gli occhi sotto le carezze di un Niall spossato dopo l’orgasmo a cui le mani svelte di Harry lo hanno portato.
No, non rinuncerò mai a tutto questo e tutti quei baci furtivi che ora mi stanno donando,
e a tutte quelle coperte calde da cui mi ritrovo sommerso,
e a tutti quei cuori affannati dai continui giochini ,
no, non rinuncerò mai all’amore che quei cinque individui mi sanno dare.
Perché questo è il modo di essere
E questo sarà quello che il mio mondo avrà da Zayn Jawaad Malik, amore allora stato puro,
bianco e semplice amore.






Buona sera.
Sapete ho scritto questa os in onore di quel ragazzo che si è suicidato per via di una società menefreghista e ignorante, per colpa di una società che non accetta chi è diverso, per colpa semplicemente degli ignoranti che ci 
vivono.
E mentirei se dicessi di non aver pianto per qualcuno che neanche conosco. E allora? chi se ne frega se lo conoscevo o meno. Beh lui non lo conoscevo, ma se fosse stato qualcuno che amo? Avendo avuto io stessa in passato certi pensieri, ho riflettuto molto sul dolore che una perdita possa causare ... 
bisognerebbe solamente prendere d'esempio chi è diverso dalla massa, perchè anche lui, come tutti gli altri, ci può insegnare tante cose.
E forse la dovrei finire con questo monologo senza nè capo , nè coda, ma sapete quando si vede tutti i giorni l'ignoranza della gente, quando vedi che ti insultano senza sapere nulla di te, ti cominci a fare qualche domanda. Già quando mi prendono in giro, mi dico " non li conosco, magari hanno anche loro io propri problemi", ma fino a che punto siu può essere comprensivi?
Odio sopportare tutti quegli sguardi e quella gente che parla e parla senza sapere nulla di te -.-"
scusate, lasciate stare ogni cosa che ho detto ....
bene ora che ho parlato abbastanza, vi lascio con un po' di pubblicità.
Passereste per queste due ragazze? Sono amiche della mia sorellina e sono come sorelline per me ( io mi affeziono troppo facilmente, fermatemi per favore) :

Alex_98 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=131687)

_Shebilieves_ 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130242)

e poi alcune persone a cui tengo tanto:

Firlight_ 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=175453)

JustPierre 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=156888)

HitTheLight_ 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=187495)

WithJustOneLook 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=207150)

Summer_ 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=171694)

shesfabulous 
(http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=189975)

Im a muffin 
(  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=159105)

Miss_I 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=205416)

vedoituoiocchiemiperdo 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=205416)

Alice1997 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=199378)

_Alexld 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=211881)

onednlove 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=228692)

E22 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=179966)

CathLan 
( http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=128526)

bene ho fatto pubblicità alla maggior parte delle persone cui tengo su efp, 
anche se sapete ne conosco davvero tante... e ce ne sono assolutamente alt
re, ma ora sono stanca, per cui continuerò più avanti con la pubblicità.

Notte e grazie a tutti quelli per cui sono ancora qui oggi.

Scusatemi per gli errori.

Bacioni

la vostra fat
p.s. il rosa è in onore del ragazzo * avrei anche potuto sceglierne uno migliore però -.-" * e scusate se c'è qualche errore, ma ho scritto tutto di getto senza ricontrollare...come al solito no comment...-.-" 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan