Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: romantica99    22/11/2012    0 recensioni
Camilla viveva una vita semplice e tranquilla ma poi suo padre scomparve ed ora la sua vita è in pericolo
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente andai a scuola come se la sera precedente non fosse successo niente. Nella mia classe nessuno mi credeva tranne due persone: Annabella (detta Bella) e Rudolf (detto Rudy), i miei migliori amici. Loro mi credevano perché quando li invitai a casa mia a dormire, quell’uomo cercò di uccidere anche loro due. Anche mio fratello e mia zia non mi credevano, quindi per scoprire chi fosse quell’uomo e dove fosse mio padre, solo Bella e Rudy potevano aiutarmi … Avevamo un mese per prepararci!!
 
Il pomeriggio li invitai a casa mia per prepararci, ma non avevamo nessuna idea. Così accendemmo la televisione e guardammo il telegiornale locale e venimmo a sapere che la signora Smitt, che abitava due casa dopo la mia, era stata assassinata con 13 coltellate al cuore. La polizia aveva controllato le telecamere del negozio di fronte alla sua casa e avevano visto un uomo vestito di nero uscire dalla casa della povera signora Smitt con un coltello sporco di sangue. Mi domandai:”E se l’uomo che ha ucciso la signora Smitt fosse lo stesso che voleva uccidermi? E se è lui perché ha ucciso proprio lei?
 
Eravamo ancora in alto mare con la ricerca dell’uomo.
 
Si era fatto tardi così chiesi a Bella e Rudy di dormire a casa mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: romantica99