Anime & Manga > Hyouka
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY ROSIEL    23/11/2012    7 recensioni
{ CHITANDA/OREKI }
Breve flashfic tratta dall'episodio 22, atto finale.
Chitanda e Oreki camminano l'una a fianco dell'altra, ritrovandosi poi, a soli pochi passi da quel grande albero di cieliegio in quella sua splendida fioritura fuori stagione.
Involontariamente arrossii, senza nemmeno una causa apparente.
«Comincia a far freddo.» ammisi.
«No, ora è primavera.»
Piacevolmente sorpreso da quella tua risposta, trattenni a malapena un sorriso sincero.
Il vento soffiò con vigore, accompagnando quei soffici petali rosa nel loro breve viaggio.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eru Chitanda, Houtarou Oreki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIVACI CILIEGI IN FIORITURA

VIVACI CILIEGI IN FIORITURA

 

efp2ff3-hyouk2-M

«A proposito… Riguardo al profilo economico che citavi prima… Che ne dici se me ne occupo io al tuo posto?»
Alle mie parole, furtivamente scorsi la tua figura regalarmi un sorriso vanescente. Poi però, non appena me ne meravigliai, mi resi conto che quello non era altri che un sogno ad occhi aperti. 
Un bellissimo sogno ad occhi aperti.
«A proposito di… cosa?» chiedesti, leggermente perplessa.
E prima ancora di sentir proferire dalle tue morbide labbra femminee: «Sono curiosa, Oreki-san», m’affrettai a prender parola.
«N–Niente.» risposi inspiegabilmente balbettando, stringendo saldamente il manubrio della bicicletta. – Come se non fosse già abbastanza complicato interagire con la tua grande esuberanza. 
Quel giorno lo era stato più del solito.
In quell’istante, credetti d’esser stato intrappolato nelle profondità del tuo cuore.
Era così che si sentiva Satoshi, l’altra volta?

Imprigionato nell’anima di qualcun altro.
Catturato 
dai suoi occhi.
Gentilmente 
soffocato dal suo sorriso
.

Involontariamente arrossii, senza nemmeno una causa apparente.
«Comincia a far freddo.» ammisi.
«No, ora è primavera.»
Piacevolmente sorpreso da quella tua risposta, trattenni a malapena un sorriso sincero. Il vento soffiò con vigore, accompagnando quei soffici petali rosa nel loro breve viaggio.
Ne rimasi incantato.
In quell’attimo, ai miei occhi, la tua vivacità apparve armoniosa ed incredibilmente bella.
Stordito dal profumo dei ciliegi in fiore, sorrisi con il cuore in mano.
Ero stato travolto da un ciclone d’incredibile bellezza.

"Chitanda, mi sono innamorato".


© LADY ROSIEL/ Luna Azzurra

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hyouka / Vai alla pagina dell'autore: LADY ROSIEL