Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Majin    11/06/2007    9 recensioni
Nel giorno più importante della sua vita, Goten, riceve una lettera che gli ricorderà di una persona a lui molto cara.. Sonoooo Tornataaaaa! Questa volta con una one-short! PS: mi sembra di aver già letto una ff simile, quindi, se mi ricordo bene, avvertitemi e provvederò a cancellarla! Buona lettura! Bacettiiiii..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Goten…

Ok… Mi sembra di aver letto già una ff simile a questa che ho scritto io…. E se per caso è così, mi dispiace!!! =( Avvertitemi così provvederò a cancellarla.

Comunque, questa è un po’ diversa!!!

Bhè, smetto di stressare e vi lascio leggere!!

Baciooo! 

Ed ecco Goten, in camera sua, che si aggiusta la cravatta… Bhè, il giorno più importante della sua vita è arrivato!! La madre era entrata almeno un decina di volte per vedere se era tutto a posto e se non puzzava, come solitamente puzzava il padre…

Si sentiva felice, ma non troppo..lui vuole bene a Valese ma… non lo sa… lei lo ama e per quello che aveva capito in una telefonata di circa due settimane prima era rimasta in cinta!!

Anche se questa storia gli puzzava parecchio!!

E non l’aveva potuta incontrare per assicurarsi che fosse vero!!

Comunque, questo, voleva dire legarsi a vita a quella donna, un po’ tontolona, ma estremamente dolce!

Come gli aveva detto il suo amico Trunks: “ Assumiti le tue responsabilità, e dimenticati mia sorella!!”

Già…Bra!!! Quell’ angelo sceso in terra! La luce di quelle nottate passate insieme quando aveva avuto la solita “pausa” con Valese! Quel suo angelo che da quel giorno non sarebbe più stato suo… Quel suo angelo che aveva amato anche quella sera…

Flash back..

Dopo essersi amati…

Bra aveva la testa poggiata a quel suo scultoreo torace, lui le accarezzava i capelli, tutto nel silenzio più assoluto….

Lui interruppe quel silenzio…- ..Valese mi ha chiamato due giorni fa…- Bra alzò il viso per guardarlo in faccia…

-Mi ha detto..Che..Che è rimasta incinta..-

-Ah- disse lei alzandosi e rivestendosi in fretta

-E adesso perché te ne sei andata??- (ma che domande stupide!! NDA) Disse lui cingendole la vita…

-GOTEN LASCIAMI!- disse lei urlando, cercando di non piangere..

-Che hai?-

Silenzio…Opprimente..Orribile..

-O..ora… puoi andare…a sposartela..!! ASSUMITI LE TUE RESPONSABILITA’ E DIMENTICAMI!!!- disse scoppiando piangere.

Dopo l’ultimo sguardo Goten si alzò dal letto e, rivestendosi, uscì dalla finestra.. Quella finestra che non avrebbe più varcato..

-Ciao, Bra!- poi, chiusa la finestra- Sei l’unica che abbia mai amato!-

Fine Flash back…

 

Non aveva avuto il coraggio.. Non glielo aveva detto! Si, perché lui amava veramente quella ragazzina: bella, attraente, un po’ egocentrica, ma.. ma non c’è neanche un aggettivo per dire quant’era… UNICA! Si, perché lei è UNICA!

Non era riuscito a dirle che l’amava e pure lei glielo aveva sottolineato: “…Prenditi le tu responsabilità e dimenticami!”

E’ una parola!! Quell’angelo l’aveva conquistato! La sua mancanza lo uccideva!! Lei era SUA!! SUA soltanto!!

Il bussare insistente della porta, lo distolse dai suoi pensieri..

-Avanti!- disse, pensando fosse la madre, ma davanti si trovò una ragazzina di appena 21 anni con un vestito blu elettrico, aderente e lungo fino a terra.

-Oh…Ehmm..Ciao Bra..- disse lui interrompendo quel silenzio imbarazzante… lei senza dire niente gli porse una lettera. Goten la fissò, a partire dalla mano, percorse tutto il braccio per non dimenticarsi quella mano che lo accarezzava,  fino a fermarsi all’incavo tra la spalla e il collo…. Lì… Quel morso…. Unione eterna… Perché le aveva fatto quel segno??

Presa la lettera dalle mani di Bra, lui rimase a fissarla, mentre lei uscendo gli disse:

-Puoi anche non leggerla! Ci sono scritte solo un mucchio di cazzate!!-

Goten guardò prima la lettera poi la porta, e noto che Bra era già andata via!

Aprì quella busta con estrema cura, aveva il suo profumo, ma oltre quello, aperto il foglio, c’erano delle piccole macchie nere… LACRIME! (Brrrrrravvvvvvooo!! Ci voleva la laurea in Ingegneria elettronica per capirlo!!NDA!) si, quelle lacrime che non voleva far scorrere nel viso di quella ragazza tanto dolce, ma anche tanto incazzata!

Iniziò a leggere… Nell’angolo sinistro del foglio c’era scritto un neutro: “PER GOTEN”… Poi…

Se stai leggendo questa lettera vuol dire che stai per salire sull’altare… Quell’altare dove vorrei arrivare io, camminando lentamente, fino ad incontrarti e baciarti…

Sai, l’altro giorno mi stavo guardando allo specchio, (ti dirai: “Non lo fai mai!”) e ho trovato nell’incavo tra il collo e la spalla un morso… Ho subito intuito che me lo avevi fatto tu, così per maggiori informazioni sono andata da mia madre e guardandole lo stesso punto ho visto lo stesso segno… Mi sono detta: i sayan hanno il vizio dei morsi! E così sono andata da mio padre e gli ho chiesto che cosa significava… Lui mi ha guardata stava incominciando a incazzarsi, poi si è rilassato e, osservandomi il collo, ha detto che per noi Sayan quel segno significa unione eterna…

E così la “Piccola investigatrice” si è chiesta: Mi ama?????

Ora rispondimi Goten… Mi ami??

IO SI!! Neanche ti immagini quanto!! Lo urlerei al mondo!! Ma soprattutto a quella specie di arpia che mi ha distrutto il MIO sogno più bello!!

Goten TI AMO!

I LOVE YOU!
ICH LIBE DICH!
JE T’AME!
TE QUIERO!
CACCHIO !! Ti AMOOOOOOO!!! E te lo direi in tante altre lingue!! Che purtroppo non so!

Goten mi ami???

Perché mi hai illusa?? Perché mi fai soffrire?? Perché Goten? PERCHE’????????

Te lo ricordi il giorno che mi dicesti che non volevi che io piangessi per una delusione d’amore??  Tu forse non te ne rendi conto o non te ne frega niente, ma io sto soffrendo per quel lurido-bastardo-pezzo-di-merda-scimmione-deficiente che mi ha conquistato il cuore e che adesso lo sta triturando nel frullatore!! Io ti ODIOOO GOTEN!!!! Ma ti AMOOOO Goten!! Alla follia!! E tu Goten?

Tu mi ami??

L’altro giorno mi è capitato tra le mani un libro di cultura latina, e ho letto di questo poeta che descrive il suo amore per una certa Lesbia ( IO lo so! IO lo So! E’ Valerio Catullo!!! NDA), amava talmente tanto questa donna che la odiava! Perché lui era un misero amante!! Come lo ero anche io!! Il poeta descrive per filo e per segno gli stessi sentimenti che provo io in questo momento! Goten, io ti Odio, ma ti Amo!!!

Ora posso dirti solo:pensa a quello che ti ho detto, perché è solo quando perdi una persona che capisci di amarla!!

TI AMO GOTEN, per quello che sei, e non perché sei il più figo della Città dell’Ovest!

TI AMO GOTEN, per essermi stato accanto quando nessuno riusciva a capirmi!

TI AMO GOTEN, per avermi dato il sorriso quando altri me lo avevano rubato!

TI AMO GOTEN, perché mi hai fatto aprire gli occhi accecata dall’amore per un essere insignificante e quando gli ho riaperti ho trovato l’uomo che mi ha fatto diventare DONNA!

TI AMO GOTEN, per avermi donato un po’ del tuo amore!

TI ODIO, per avermi illusa!

TI ODIO, per avermi usata!

TI ODIO, per avermi violata senza considerare il dolore che mi avresti fatto!

TI ODIO, perché più mi consolavi più mi innamoravo di te!

TI ODIO, perché mi hai fatto innamorare di un lurido bastardo!

E INFINE…

TI AMO E TI ODIO, PERCHE’ MI HAI REGALATO IL SOGNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA!!!!

                                           TU!

Ora ti lascio perché non voglio rovinare il giorno più bello della tua vita! Mi ricorderò di questo giorno e dirò…. X GOTEN!!…

Perché lasciarti così è la cosa migliore e mi ricorderò, quando vedrò tuo figlio e di Valese, che gli ho lasciato un padre, ma sacrificando un altro bimbo che, sicuramente, mi chiederà del suo.. e io gli dirò… X GOTEN!!…   

Ti  amo!!!      

  Tua  per  sempre   Bra…. >

Finita la lettera, rimase a pensare all’ultima frase… Che voleva dire?? ( Quanto sono stupidi i maschi!! NDA)

IN CHIESA….

Goten davanti all’altare, aspettava l’entrata di Valese… Si guardava intorno, ma di Bra neanche l’ombra! C’erano tutti! Anche Vegeta, si era sacrificato, e aveva messo lo smoking per poter partecipare alla cerimonia…

La musica parte, e dalla porta principale apparve Valese… ma…

La cerimonia filò liscia fino al momento cruciale..

-Tu, Valese, vuoi prendere in sposo il qui presente Goten?-

-Si, lo voglio!-

-E tu, Goten, vuoi prendere in sposa la qui presente Valese?-

Non rispose… Si girò di spalle e si avviò verso l’uscita, ma venne fermato dalla voce di quella che doveva diventare sua moglie…

-Perché Goten?? Non ti importa di tuo figlio??-

-Quale figlio??-

-Quello che porto in grembo- disse poco convinta abbassando la testa..

-Ecco.. Appunto-

 

“Così mi ritrovo a correre verso la Capsule Corporation… Per andare incontro al MIO unico grande amore! Perché il coglione si è accorto un po’ in ritardo di amare quell’angelo che ha toccato terra solo per stare con lui!

SI!! Perché io la amo e l’amerò per sempre!! Ora tocca solo dirglielo!!..”

 

Buttata sul divano si soffiava il naso arrossato e si accarezzava la pancia dove un nuovo piccolo Sayan, a poco a poco, cresceva… Senza padre, ma cresceva…! Poteva dirglielo chiaramente che era rimasta incinta, ma sapeva che confessandoglielo avrebbe rovinato l’esistenza sua e della sua nuova famiglia. Quindi meglio sacrificarsi che sacrificare una persona che ami!

I suoi pensieri vennero interrotti dallo squillare del campanello..

Si alzò, e più lentamente possibile andò ad aprire…

-Goten??? Ma che c..-

Non riuscì a finire… Goten le “tappò” la bocca con uno dei suoi baci migliori..

-Non parlare!!..-

Dopo un paio di secondi per riprendere fiato, Goten, incominciò a parlare..

-Ok, dirai: Perché questo cretino è venuto qui?..-

-Non è vero..-

-Fammi continuare!….. Eh, che questo deficiente si è innamorato!! Si… Mi sono innamorato!! E ho lasciato quell’altare, per venire qui e salirci con te!! BRA TI AMOOOOOOOO!!!-

-Si… ok…- Disse lei tappandosi le orecchie..- Ma non urlare!-

-Sei tu che nella lettera hai scritto che lo volevi urlare!!-

Lei gli saltò in braccio e disse:

-Allora hai letto quella cazzata!-

-Certo! Se no a quest’ora avrei nelle breccia quella bugiarda!!-

-Perché bugiarda?- Chiese lei ingenuamente..

-Perché, non aspettava un bambino! Sicuramente, ha inventato questa scusa per “Rimanere per sempre insieme, in salute o in malattia…e bla… bla…. Bla…”-

Si guardarono negl’occhi, e, sempre abbracciati, andarono in camera di Bra..

 

-Bra?-

-Si?-

-Non ho capito l’ultima frase della lettera!-

-Goten ti hanno mai detto che tu sei da ricovero??-

-Continuo a non capire!-

-Vuol dire che aspetto un bambino!-

-Ah!-

Silenzio…

-SUL SERIOOOOOOO?????????-

-No, per finta..-

-Ah, meno male!-

-Goten… dicevo sul serio!!-

-CHE COSAAAAAAA????-

-Non hai detto che volevi portarmi all’altare?-

-Si…ma…-

-Allora??-

Silenzio….Silenzio….Silenzio…

-Bra??-

-Goten ma ti devo fare il disegnino per fartelo capire?-

-No…..Ti amo!!-

-Anch’io!!-

Si baciarono dolcemente e, abbracciati, si addormentarono… Cullati dalle braccia di Morfeo e di Afrodite…(Piiiiiccolo promemoria: Afrodite oltre ad essere la dea della bellezza è anche la dea dell’amore! Qst è per chi non lo sapesse!! NDA)

Fine…

Dedico questa ff ad un ragazzo che (nel periodo!!!) mi ha fatto provare tutte queste emozioni, ma mi ha anche fatto provare il disprezzo più assoluto, rivolto, ovviamente, a lui!

FA’ COME TU MI HAI PRESO IN GIRO IO TI RIPETO CHE NON TI ODIO, MA MI STAI INDIFFERENTE, perché SE TI ODIASSI POI FINIREI PER RI-AMARTI DI NUOVO!  E IO NON VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPETO: Se per caso la mia idea è stata già “usata”, avvertitemi e io la cancellerò!!!!

Spero vi sia piaciuta!!

Commentate in tanti!! Pleeeeeeeeeaaaaaaaaaasssssssssssss!!

Kissssssssssssss!!!

…Majin             
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Majin