Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Fear    23/11/2012    7 recensioni
Cit/: Mi avvicinò e con la solita scusa ti porto via, perché io non ti voglio vedere neanche nell'abbraccio di uno sguardo.
Sai che penserei forse che qualcuno stia cercando di fare di te un suo pensiero e... non sopporto neanche l'idea che lui ci provi, perché tu sei solo mia. Te lo dico senza vergogna e tu arrossisci diventando ancora più carina, sorrido. Non posso farne a meno.
Penso a quelli che dicono che il geloso non sa amare, gli risponderei che per te, per noi, potrei anche morire.
[...]
[ Romantica, fluff, song fiction ― incentrata sulla coppia Rein/Shade ]
♣ Storia sulle note della canzone "Mia" dei Modà
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Mia


Lo vedo. Vedo Bright che ti guarda da lontano, non sa se lasciar perdere o avvicinarti a te.
Io non lascerò mai che l'ultima cosa accada.
Mi avvicinò e con la solita scusa ti porto via, perché io non ti voglio vedere neanche nell'abbraccio di uno sguardo.
Sai che penserei forse che qualcuno stia cercando di fare di te un suo pensiero e... non sopporto neanche l'idea che lui ci provi, perché tu sei solo mia. Te lo dico senza vergogna e tu arrossisci diventando ancora più carina, sorrido. Non posso farne a meno.
Penso a quelli che dicono che il geloso non sa amare, gli risponderei che per te, per noi, potrei anche morire.
Loro non sanno che vorrei guarire, ma come una farfalla ormai, dovrò morire così. Finché ci sarai tu, che fino a quando sarai con me da ogni cosa ti proteggerò e non permetterò mai a niente e nessuno di portarti lontano da me. Quindi se vorrai starmi vicino, dovrai accettarmi per quello che sono, se non ne hai voglia cammina lontano.
Potrei impazzire a vederti mano per mano con uno che non sono io e la tua bocca che sorride per dei discorsi non miei, so che non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui.
Ma dentro me so che tu mi vuoi, che il nostro amore non finirà mai.
Ti abbracciò come non ho mai fatto e sento il meraviglioso profumo dei tuoi capelli color del cielo. Ti prego stringi più forte che puoi, dimmi geloso, va bene... restiamo insieme.

Sai che non sopporto se la sera tu non sei al mio fianco.
Sento dentro me che la tua presenza per me è tutto.
Vorrei guarire, ma il mio problema è che finché ci sarai tu malato sarò io.
Ma ti prometto che... che fino a quando sarai con me da ogni cosa ti proteggerò e non permetterò mai a niente e nessuno di portarti lontano da me.
Quindi ti prego non stare mai mano per mano con uno che non sono io.
Regalami tutti i tuoi stupendi sorrisi che so che solo io ti faccio apparire, perché io non potrei mai rassegnarmi a vederti con lui.
Questa volta sei tu che mi abbracci, lo sapevo: tu mi vuoi. So che il nostro amore non finirà mai.
Ogni volta me lo ripeti: «Sei geloso», e sorridi. Va bene così, l'unica cosa che chiedo è: restiamo insieme.
Perché tu sei solo mia.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fear