Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xthesoundofsea    23/11/2012    2 recensioni
Prendi la vita come viene.
Prendi i momenti belli e brutti e rendili parte del tuo essere.
Prendi due destini e lasciali scorrere nel tempo.
Prendi Calliope e Justin, due cantanti che si incontreranno.
Prendi il loro amore e non lasciar che venga buttato al vento.
''Siamo noi contro il mondo.'' Tutto qui.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calliope, questo è il mio nome. Di professione? Canto. La mia passione da quando ero piccola.

No, non sono una raccomandata e ho costruito la mia carriera con le mie mani! Il mio mentore è Usher e devo dire che sono stata molto fortunata!

Ora mi trovo in studio di registrazione, sto 'cazzegiando' con Usher.. Ho solo 15 anni ma cerco di dare il meglio di me in tutto! 

- Sei proprio migliorata!- accenna Usher appena finito di cantare una sua canzone. E' molto gentile con me, mi tratta come se fossi sua figlia!

- Grazie Usher!- 

- Che ne dici di venire con me?- 

- Cosa devi fare?- 

- Devo incontrarte un ragazzino che mi ha raccomandato Scooter, te lo ricordi? - 

- Certo che me lo ricordo!- Accenno un sorriso gentile ricordando che lui mi ha 'scoperto'. 

Suonavo in un locale, era tra i tavoli con altri suoi amici e stavo cantando 'How to save a life'. Si venne a complimentare con me e mi promise di farmi conoscere molte persone importanti tra cui Usher. Ed ora eccomi qui.. Canto con lui ed è da poco uscito il mio CD di debutto. 

Lo seguo fuori dalla porta, cammina tra i lunghi corridoi di quel luogo per poi fermarsi davanti ad una porta a vetro. 

Mi apre la porta e mi fa cenno di entrare accomodandomi, poi, su uno dei divanetti mentre dalla parte opposta alla mia c'è un ragazzo. Poco più basso di me, biondo con capelli ribelli. 

Si alza per poi avvicinarsi a me con un sorrissetto stampato sul suo visino. 

- Piacere, sono Justin!- 

- Calliope.- 

- Si ti conosco, sei l''allieva' di Usher! - 

- Si, in persona!- sorrido per Tornare con lo sguardo su Usher che si accomoda accanto a Scoot. 

- Vedo che ti fai sempre più bella!- accenna Scoot osservandomi!

- Grazie Scoot!- gli sorrido di rimando e mi concentro sulla voce di Justin, mi sembra così si chiami. 



LOOK AT ME NOW è.é
Sono tornata (?) anzi no, ho deciso di scrivere una nuova storia visto che l'altra è poco seguita >.< sperando in qualche Santo lassù che questa storia possa piacere! C: 
Spero solo che vi abbia almeno incuriosito un po' ç_ç ditemi di si! 
Ci vediamo al primo secondo capitolo :3 
Nadia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea