Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Ady echelon    23/11/2012    1 recensioni
Più è importante è una persona più si ha paura di perderla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n° 1
Driiiiiiiin. Driiiin
Cercò il cellulare allungando la mano sul comodino e sbadatamente lo fece cadere facendo zittire la sveglia.
Si girò e si rannicchiò sotto le coperte.
La porta si aprì << Alex svegliati, la colazione è pronta! >> disse sua madre accendendo la luce.
La ragazza ancora assonnata si mise a sedere sul letto.
Raccolse il cellulare e si diresse in cucina.
<< Mamma è l’ultimo giorno di scuola che ci fa se non ci vado? >> disse Alex prendendo una mela.
<< Niente discussioni Alex, proprio perché è l’ultimo ci devi andare >>
<< Ma.. >> la ragazza si zittì sapendo che tanto era inutile discutere.
Dopo essersi lavata e vestita afferrò lo zaino e uscì di casa.
Prima di mettersi in cammino verso casa di Anna, legò i suoi lunghi capelli biondi in una coda e con i suoi splendidi occhi azzurri diede uno sguardo intorno. Afferrò il suo Mp3, lo accese e…

I've been walking, I've been waiting
In the shadows for my time
I've been searching, I've been living
For tomorrows all my life

E adesso la sua giornata era iniziata bene, adorava quella canzone… era dei The Rasmus.

Sono sotto casa tua, muoviti scendi! Opzioni. Invia. Cerca nome: Anna.
Appena Anna scese le ragazze s’incamminarono…
<< Novità? >> chiese Alex.
<< One direction come sempre >> rispose Anna sorridendo.
Valerie le raggiunse correndo << Hey ragazze avete mai ascoltato i 30 seconds to Mars? >>
Alex e Anna si guardarono…
<< No.. >> rispose infine Alex.

Quell’ultima giornata di scuola fu faticosa, non tanto per la scuola ma perché Alex doveva aiutare sua madre a sistemare la casa. Quella stessa sera si buttò sfinita sul letto e si addormentò sulle note di Alibi, la canzone dei 30 seconds to Mars che aveva appena scaricato.

Alex rispondimi ti prego, Valerie ha avuto un incidente! –Anna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Ady echelon