Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Kasia Siris    23/11/2012    2 recensioni
Song-fic su Shaoran & Sakura basata sulla canzone Ti Sposerò di Nesli.
I protagonisti hanno all'incirca 25 anni e sono invitati a un'occasione speciale :)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song-Fic basata sulla canzone di Nesli – Ti sposerò

Mi è venuta di getto ieri alle 23.30 quindi non giudicatemi male :)

Premessa: Shaoran e Sakura hanno al’incirca 25 anni e stanno insieme già da parecchio. Mi piace molto la coppia Tomoyo/Eriol anche se non è una coppia presente nel manga o nell’anime, ma ho voluto inserirla lo stesso :)

Le parole in rosso sono della canzone, quelle in nero sono i pensieri di Shaoran o i dialoghi.

 

 

Ti Sposerò

 

.

 

Adesso prendero' i tuoi occhi usero' il tuo sguardo

per vedere che c'e' dietro perche' voglio capirlo

parlero' con la tua bocca pronuncero' l'amore per

sapere dove sbaglio per gridare cio' che voglio ,

perche' quello che lasci non va piu' via per questo lo giuro ti sposero'

 

 

Ti sto aspettando nel soggiorno. Sei in ritardo ma ormai ci sono abituato. Abbiamo un addio al celibato/nubilato che iniziava circa mezz’ora fa. Quei due matti di Tomoyo e Eriol hanno deciso così. Non avrei mai creduto che sarebbe toccato a loro. Loro si sposano prima di noi Sakura, ancora non riesco a pensarci. Avrei scommesso tutto sul fatto che saremmo stati noi i prossimi sposi dopo Rika e il prof. Finalmente sento dei passi sulle scale. Ti sei decisa a scendere. E lì il mio fiato si spezza…

 

 

perche' quello che lasci non va piu' via

per questo lo giuro ti sposero'

ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro

'non lo faro' non mi vedrai mai e poi mai mai mai ti sposero'

 

È da quanto ti ho vista la prima volta che provo queste emozioni. Strano i miei sentimenti in tutti questi anni non sono mai cambiati di una virgola. Vederti mi fa ancora battere il cuore come un’adolescente alla sua prima cotta, mi fa ancora sudare le mani e smettere di respirare. I tuoi occhi smeraldo mi guardano con quel luccichio che rivolgi soltanto a me e non posso fare a meno di sorridere. Io stupito che pensavo preferissi qualcun altro. No non potresti mai amare qualcun altro come ami me, ne ho l’assoluta certezza quando mi rivolgi quello sguardo.

 

-      Shaoran? allora cosa ne pensi del vestito? Me l’ha regalato Tomoyo.

 

Non mi interessa quel bellissimo vestito indaco fino al ginocchio che indossi. Mi interessa solo colei che lo porta. Staresti bene anche con uno straccio da cucina, sei stupenda anche con l’accapatoio e il pigiama. Ma voglio scherzare stasera e non voglio subito rimbambirti di complimenti.

 

-      Discreto.

 

-      Cosaaaa?

 

-      Non mi sembra granchè. Sarà il colore. Troppo anonimo.

 

Eccolo lì. Eccolo lì quel sopracciglio alzato che compare sul tuo viso quando sei incredula. Manca poco e scoppierai e mi rivolgerai tutti gli insulti di questo mondo. Sorrido per farti arrabbiare ancora di più.

 

 

e dove correro' saro' strada che hai percorso fino a ieri

fino a dove non c'e' fine non c'e' fine ai miei pensieri

e prendero' le valigie e dentro il tempo

distruggendo le pareti per un nuovo tempo

e cerchero' la fortuna per ridartene ancora

perche' ti voglio forte senza alcuna paura lascero' i pareri agli altri

scendero' le scale e ogni passo tre gradini fuori tutto quanto il male

 

 

-      Sei un idiota!

 

-      Su Sakura non arrabbiarti, è carino solo non mi sembra adatto!

 

-      Non ti sembra adatto a un addio al celibato/nubilato? Scherzi?

 

No non mi sembra adatto al giorno in cui ti chiederò di sposarmi. Si ho deciso, te lo chiederò stasera. Forse non sarà la serata più romantica del mondo ma è il momento in cui sento perfetto. E lo farò. Come spiegartelo senza rovinare la sorpresa?

 

-      Amore il vestito è bello, ma non ti sembra troppo corto?

 

-      Corto? Che devo vestirmi da suora?

 

-      Dai Sakura.

 

-      Ok ho capito vado a cambiarmi, scendo subito.

 

Quindi leggendo tra le righe vuol dire minimo un’altra mezz’ora. Vabbè l’ho voluto io.

 

-      Ok ti aspetto.

 

Sali su tutta infuriata maledicendo te stessa di darmi ascolto. Sorrido.

Mando velocemento un sms a Tomoyo dicendogli che faremo tardi. La risposta mi arriva in un lampo “Ancora più tardi vorrai dire”. “ Chiedi scusa anche a Eriol, non è solo colpa di Sakura ma anche mia.”. “ok cerca di fare in fretta qualsiasi cosa tu voglia fare, o.. chiedere”. Tomoyo. Ha anche lei qualche potere ne sono certo.

 

perche' quello che lasci non va piu' via

per questo lo giuro ti sposero'

perche' quello che lasci non va piu' via

per questo lo giuro ti sposero'

ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro

'non lo faro' non mi vedrai mai

e poi mai mai mai ti sposero'

ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro

'non lo faro' non mi vedrai mai

e poi mai mai maaaaai

 

Quando penso al fatto che avrei potuto perderti mi si contorce lo stomaco. Quel giorno in aereoporto me ne stavo andando senza dirti nulla. Sono stato veramente un vigliacco. No non ti lascerò andare via. Mai più.

 

-      Eccomi, cosa ne pensa il mio esperto di moda personale?

 

-      Semplicemente perfetta.

 

Sorridi finalmente. E lo faccio anche io. Ho notato distrattamente il tuo vestito blu navy, il mio colore preferito.

 

saremo luce che attraversa il buio

brilleremo come stelle sopra questo mondo per sempre

vita per sempre avro'

perche' la fine non esiste ti sposero'

ti sposero' e se la vita che fugge io non fuggiro'

non lo faro' non mi vedrai mai e poi mai mai mai

ti sposero'

 

Finalmente usciamo di casa. Per fortuna il club è vicino quindi non abbiamo esigenza di prendere l’auto. Altrimenti non avrei mai potuto fermarmi all’improvviso in mezzo alla strada. Mi avresti preso per matto. Ci teniamo per mano senza dire una parola. Il calore reciproco dei nostri corpi ci basta. Le parole non sono necessarie. Dopo un quarto d’ora siamo a metà strada, e io decido di fare una deviazione. Te ne accorgi.

 

-      Shaoran ma cosa fai dobbiamo proseguire dritto.

 

-      Conosco una scorciatoia.

 

Mi segui. Stranamente senza dire una parola. E dopo pochi metri eccoci arrivati. Il nostro parco. I lampioni hanno quella luce soffusa che ti piace tanto, che da l’atmosfera “romantica”. Il cielo è piano di stelle.

 

-      Sakura vieni andiamo lì.

 

-      Ma amore faremo tardi.

 

-      Shh andiamo.

 

Arriviamo al centro del parco dove c’è la fontana. Mi siedo sul bordo e tu vieni accanto a me. Non puoi immaginare quanto ti amo. È qualcosa che attraversa i limiti di qualsiasi cosa. È arrivato il momento di dimostrartelo. Ti sei accoccolata al mio braccio e mi fa male scostarti ma devo alzarmi. Sono pur sempre un gentiluomo no? Anche se evito di inginocchiarmi.

 

-      Che c’è? Perché ti alzi?

 

-      Devo parlarti.

 

-      Ah. Da come l’hai detto sembra una cosa seria.

 

-      Lo è.

 

-      Ok ti ascolto.

 

-      Sarò franco e di poche parole. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ti ho amato dal primo momento che ti ho visto, e ti ho voluta mia dal primo bacio in infermeria. Sakura Kinomoto Sposami.

 

Mi guardi, hai le lacrime agli occhi. Ti prego di qualcosa non farmi sentire ancora più cretino.

 

-      E per questo che hai fatto tutto il casino del vestito?

 

-      Certo che si l’indaco non mi sembrava adatto alla situazione!

 

-      Si. Certo che ti sposo testone di uno Shaoran Li!

 

Ci abbracciamo e mi da un bacio bellissimo che racchiude tutto l’amore.

E ora…

 

I nostri amici ci uccideranno quando arriveremo!

 


The End

 

 

 

 

Ok è finita :D spero sia almeno decente ma l’ho scritta ieri sera e le ho dato solo un’occhiatina oggi poiché sono indaffaratissima con lo studio e non posso perdere tempo T_T anche se questa settimana ho saltato qualche giorno tra onomastici, e altre ricorrenze e poi sono andata a vedere finalmente breaking dawn parte 2. Vabbè non credo vi interessi quindi vado via xD

Se la storia vi è piaciuta o meno, mi farebbe piacere una vostra recensione.

Un bacio!

 

p.s. credo di non aver reso i personaggi OOC forse un pochino l’atteggiamento di Sakura, ma non mi sembra tanto rilevante che dite?

p.s.2 non ricordo quale sia il colore preferito di Shaoran ma ho pensato che ai maschi piace il blu quindi xD

 

Miss Kate

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris