Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AgataPayne99    23/11/2012    1 recensioni
Ehi!Questa è una FF gialla perla dei One Direction e parlerà di me e dei one direction ma con alcuni personaggi in più e un persona che mi cambierà la vita .. Leggetela e datemi il vostro parere!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ore 8 e 30, Roma.
Mi svegliai con i raggi del sole sulla mia pelle colorata da un marroncino non molto scuro.
La notte prima era stata semplicemente .. WOW!
Ero uscita con la mia migliore amica Giulia,il mio migliore amico Alessio e mio fratello Davide.
C'erano molte luci ma soprattutto c'era moltissima gente.
Ci eravamo recati in una discoteca e tutto il resto non me lo ricordo più.
Scusate la mia sgradevolezza,non mi sono ancora presentata!
Mi chiamo Agata,ho 15 anni e vivo con mio fratello a Roma.
Sono molta alta(1,80 cm LOOL),occhi marroni e capelli biondi che,dicendola tutta,sono l'unica cosa che amo di me stessa.
Stropicciandomi gli occhi notai che la sveglia non era suonata ma senza nessun problema mi alzai e non mi preoccupai visto che sia mia madre che mio padre erano partiti per lavoro e sarebbero tornati tra un'anno ..
Non vedevo i miei genitori quasi mai.
Mia madre lavorava come hostess e viaggiava sempre mentre mio padre era il produttore di alcune case discografiche e questi due lavori mi permetterono di poter incontrare molti artisti famosi come Katy Perry,Lady Gaga,Bruno Mars,Carly Rae Jepsen,i Finley,Justin Bieber,Kesha,i Marron 5,Miley Cyrus,Nicki Minaj,Rihanna,Selena Gomez,Shakira e tanti altri ..
La mia vita era molto monotona .. praticavo pallavolo,canto e a volte anche corsi di recupero scolastici anche se a scuola me la cavavo abbastanza bene. Nonostante i miei continui richiami da parte di mio fratello Davide decisi di andare a fare colazione.
Davide è il mio fratello maggiore,anche se aveva solo un anno in più di me,frequentava il liceo scientifico e se la cavava abbastanza bene.
Il suo carattere non era uno dei migliori .. era molto pigro e scansafatiche ma la parte del fratello geloso gli riusciva abbastanza bene perchè ogni volta che qualcuno mi si avvicinava riusciva sempre a trovare una scusa credibile per mandarlo via ..
Ora vi starete chiedendo : ''Ma lei non si arrabbia per questo modo di fare da parte di suo fratello?''
Bhè sinceramente un pò si .. mi da fastidio ma dopo tutto lui è sempre mio fratello anche se a volte è troppo protettivo gli voglio e gli vorrò sempre bene. Mentre scendo le scale sento un rumore assordante per i miei timpani .. si è lui,Davide.
IO:''Che hai combinato questa volta?''
DAVIDE:''Chi?Io?N-Niente!''
Mentre parla vedo che muove il piede sinistro e spinge qualcosa sotto uno scaffale dove c'erano le scope.
IO''Ah si?Bhè .. mi fido.Però ora fammi prendere la scopa che devo dare una pulitina qua e là''
DAVIDE:''No!Cioè .. volevo dire .. lascia faccio io''
IO:''Fratellone ma stai bene?''
DAVIDE:''Certo!Sto benissimo!''
IO:''Allora come mai questi attacchi di generosità nei miei confronti?''
DAVIDE:''Emm.. Ehi!Sono tuo fratello .. devo pur fare qualcosa in questa casa fino a quando mamma e papà staranno via .. Non posso lasciar fare tutto alla mia sorellina''
E detto questo mi stringe le guance con il pollice alla guancia destra e indice,medio,anulare e mignolo sulla sinistra in modo di potermi fare ''cioppy,cioppy''.
IO:''Ok .. Questa volta ti credo''
DAVIDE:''Ti voglio bene''
IO:''Anche io''.
Mi fratello è un tipo abbastanza 'coatto',se la tira molto. Ha i capelli mori come gli occhi ed è alto quasi quanto me e ha 15 anni,insomma,un bel ragazzo. ;) è un ragazzo molto geloso di me e non fa avvicinare nessuno alla sua sorellina soprattutto quando i nostri genitori non sono i casa per molto tempo. All'inizio vi ho parlato dei lavori dei miei genitori e che ho avuto la fortuna di aver incontrato molti cantanti famosi ma purtroppo non ho ancora incontrato chi voglio io ..
La mia vita,
il mio oggi,
il mio domani,
il mio passato,
il mio presente,
(forse)il mio futuro,
la mia forza,<
la mia ragione di vita,
il mio tutto ..
loro,gli One Direction.
 
 
 Ragazze recensite per favore almeno 3 recensioni altrimenti non continuo .. <3 :) grazie mille. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AgataPayne99