Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: TypeStateOfMind    23/11/2012    1 recensioni
Per me era assurdo pensare che sarei andata a vivere a Los Angeles con i miei genitori abbandonando Dublino per la ''Hollywood''. Menomale che Jenna , la mia best, sarebbe venuta a vivere da me... beh la casa era grande e poi cambiare scuola era dura. Già il viaggio di 7 ore mi scocciava pensiamo la scuola.
Ma sapete come si dice non tutti i mali sono venuti per nuocere. ;)..... Josh....
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
-Questo viaggio mi dà i nervi ! Quando arriviamo o meglio mando ce ne torneremo in Irlanda?. Dissi io nervosa. Stavamo in macchina se la si può chiamare visto che eravamo tutti insieme accalcati nel suv di papà, io ,mamma, la mia best, mio fratello Logan e mia sorella Johanna. Forse ero l’unica a non approvare il fatto che andassimo a vivere  a ‘’Hollywood’’ , gli altri andava pazzi per quella città mamma mi aveva iscritta alla scuola 3 mesi prima che ci trasferissimo, assurdo.
 
- Dai Daphne, sarà bellissimo vero signora Everdeen!. Squitti contenta Jenna , la mia amica. La guardai male. Mio fratello che era seduto vicino a Jenna sorrise:
-Scometto che non vedi l’ora di andare a scuola vero Daf?!
-Divertente..davvero divertente. Dissi io guardandolo cagnesco. 
- Pensa a quanti bei ragazzi…. Commentò mia sorella Johanna.
- Scusa ci stiamo forse scordando del mio migliore amico Niall?!. Dissi io mettendomi poi le cuffie Beat nelle orecchie. –Gente che non capisce nulla anche se me lo stampo in faccia ecco cosa siete. Dopo di che mi addormentai. Non sognai nulla , in quella macchina era impossibile dormire e poi avevo il finestrino contro il quale sbattevo a ogni curve. Fui svegliata da una Jenna che mi scuoteva.
 
- Al diavolo la gentilezza vero?!. Sbottai.
- E dai…. Vieni che vediamo la casa. Uscii dalla macchina era pomeriggio verso le 5 , vi ritrovai davanti a me una bella casa di due piani con un bel giardino posta in un quartiere non tanto popolato, o meglio non tanto tra popolato come d’altronde era il resto di quella città. La cosa che mi colpì di più era un’albero dai rami alti che facevano da ponte con la finestra dei una delle camere al 2 piano, pensai che forse quella sarebbe stata una bella via di fuga per andarsene sulla casa sull’albero. E mentre sognavo fui trascinata da Jenna ansiosa di entrare dentro.
 
- Dai o ci perderemo la stanza più bella!. E eccoci qua la  mamma stava per aprire la porta dopo di che sarebbe cominciata una lotta feroce per prendersi la miglior stanza, una di quelle lotte selvaggia che si ritrovano a fare i giocatori di rugby x far meta, e bene la mia meta era la stanza che si affacciava sull’albero.
Guardai Jenna che aveva gli occhi fissi sulla porta, quando la mamma la apri ci fu una Jenna che partì in 4 per poi inciampare su uno scatolone e finire a terra.
 
- -Jenna! . Esclamai ridendo . –Sto bene, corri Daphne corri e prendi la stanza migliore non mi deludere…. Dopo di che cercò di rialzarsi faticosamente. Sembrava tanto l’inizio dei Hunger Games XD. 
 
Cominciai a correre con Logan e Johanna dietro, fatte le scale vidi un corridoio , avendo visto la  finestra da fuori ipotizzai che la stanza fosse a destra così corsi verso destra ma non ero l’unica a essermi accorta di quel particolare, cioè Jò aveva bisogno di una stanza visino al bagno, Logan di una stanza larga per sollevare i pesi e io di una bella stanza che facesse per me. Aprii l’ultima porta dopo aver sbagliato per tre volte con Bagno,Sgabuzzino e la camera matrimoniale.
 
-Sii!. Esultai . Forse questa cosa del trasferimento sarebbe stata bella….  
Sistemate le nostre valigie,scatole e la caviglia di Jenna ci concedemmo di  riposarci . 
- -Ragazze che ne dite se uscite con vostro fratello Logan e andate a mangiare qualcosa fuori non credo che stasera riuscirò a cucinare. Disse mia madre affacciandosi alla porta della mia camera.
- -Sii... Disse Jenna alla quale mio fratello Logan era sempre piaciuto, il fatto che Jenna fosse cotta di Logan da 3 anni mi dava un senso di potere per di più il fatto che quel Logan rubacuori dagli occhi azzurri e i capelli neri era mio fratello , beh siamo gli Everdeen . 
- -Ok , tra 10 min. siamo pronte. Dissi io , andando verso il bagno a sistemarmi. Mi cambiai i vestiti e mi truccai, per trucco intendo solo del mascara e  del rossetto rosso, poi uscii pronta per avventurarmi. Jenna misteriosamente era pronta da 5 min. e mi attendeva con mio fratello di sotto.
 
 
--------------------------------------------Commento della scrittrice--------------------------------
 
Allora innanzitutto Salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei dirvi che mi sono svenata a scrivere questo prologo che poi un prologo non è quindi se lasciaste una recinsione non vi si staccherebbero le mani ;)
Allora insomma Josh ankora non è comparso perchè siamo agli inizia ma nel prossimo capito state certe sarà presente ;)
Kisses 
Oggi sono particolarmente felice xkè a scuola ( Kosa che a voi non frega ) Ho preso 8+ a storia , 9 a inglese e 10 a musica si si era meglio che scrivessi blah blah blah sarebbe stato più corto hahhahahah
Buona lettura!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: TypeStateOfMind